Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Da lì in poi inizierà il tripudio del re ......... Una spalletta che mai ha tradito ....... Si comincia!!!!!!!!!!! Boccioletto lasciato lì a crescere ...... Tanto la fungaia è veramente quasi privata ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ma Walter non è da meno .... e fa suo il piatto con una bella coppia ..... Qui si vede .... la gazzella all'opera con il suo nuovo cavalletto!!!!!!!! Dopo le prime incertezze ..... si è districato alla grande .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Allora mi impegno seriamente ..... mi concentro .... Con tulla la Classe che mi contraddistingue .... Si sa ... nel poker .... è la Classe che conta ..... E faccio il piatto con un bel tris!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Poi ..... fa una bella coppia Walter ... specializzato in coppie quando Io però non ho nulla in mano .... A questo punto .... ricordo che su un pianetto .... uno bello l'ho sempre fatto ..... E non vuole smentirmi ..... E' single ma dichiarato a buio!!!!!!!! Vale doppio!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 In un altro pianetto .... nel mezzo di una fungaia spettacolare .... Walter fa di nuovo il piatto con una doppia ..... Ma Io avevo un asso meraviglioso!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Non faccio in tempo a dire .... "qui è fungaia ... guardiamo bene ....." .... Che faccio il piatto con un bombolone!!!!!!!!!!! L'euro è sparito ..... Bè ... il piatto era mio!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 ma non è finita ..... Il grande Walter non si dà mai per vinto .... Che grinta ragazzi .... così mi piace ..... Km e km di bosco ...... per cosa poi ..... Si i funghi sono importanti certo .... Ma l'Amicizia e la gioa di condividere una emozione è impagabile ...... Stendo Walter (che s'era giocato una scala di russole .... ) ... Con un poker d'autore!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ecco ... il bottino finale .... Purtroppo anche qui .... un bel carico di bottiglie .... per fortuna non in fungaia .... Quella è ben nascosta e poco accessibile per fortuna .... Qualche bel porcino è uscito fuori .... con la tenacia e la voglia di non arrendersi mai .... I risultati si ottengono sempre ..... Ma la cosa più bella sapete qual è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 ........ i nostri sorrisi .... Stanchi si per la levataccia ..... ma felici ed appagati per aver passato una giornata indimenticabile APB!!!! Un saluto e un abbraccio a tutta l'APB .... Chi ci sarà .... lo abbraccierò di persona al ceppo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 bella uscita ragazzi siete fantastici un triplo ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 questa foto finali le adoro racchiudono tutto...in un sorriso!!! speriamo che questi messaggi diano il loro frutto sarebbe uno spettacolo solcare boschi lindi e pinti!!! berva finalmente ti rivedo all'opera nei boschi i miei li hai saltati a pie'pari causa lavoro e non sai cosa ti sei perso anzi...lo sai in attesa che il tuo regno esploda intanto ci pensiamo noi a tenerti in "tiro" one miei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Meno male che qualcuno pulisce il bosco... da quei brutti funghi panciuti. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Tutto bello....anche la levataccia!! Come sapete, sono poco incline ad alzarmi presto la mattina. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ecco ... il bottino finale .... Purtroppo anche qui .... un bel carico di bottiglie .... per fortuna non in fungaia .... Quella è ben nascosta e poco accessibile per fortuna .... Qualche bel porcino è uscito fuori .... con la tenacia e la voglia di non arrendersi mai .... I risultati si ottengono sempre ..... Ma la cosa più bella sapete qual è? .... ecco così la cosa mi piace molto di più: funghi e pulizia del bosco!! bravi!!! un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Bella partita ragazzi Stefano Ciao Stefano, grazie....per l' incoraggiamneto! Walter BRAAAAA..VI BRAVISSIMI BRAVI BRAVI......SSSI..........MIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Vedrai che quest'anno ti divertirai anche tu........ Ciao walter Tu mi vuoi male........ Senza parole, che sberle gia' a Giugno Docmax Ciao Doc.....................si belle sberle pur essendo anocora inizio giugno....... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati