Vai al contenuto

Partita a POKER nel bosco

Messaggi raccomandati

• Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E si'.................................il brutto di questo forum e' che la mattina quando mi sveglio e vedo certe cose mi viene voglia di andarmi a fare una passeggiata .

Purtroppo non si puo' sempre.

Ma siccome stammattina ho un lavoro vicino le montagne un paio di orette ce le dedoco sicuramente....................hissa' mai ch non esce fuori una bella doppia agli ASSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao , se puoi vatti a fare una passeggiata ..........tieniti basso ..........e se sei fortunato ........non si sa mai!!!!

walter

Complimenti ciao Gio

Grazie Gio!

Walter

Ciao ragazzi

bel bottino visto il momento

complimenti a tutti e due per la perseveranza che alla fine vi ha premiato

Si, effettivamente ce li siamo veramente inventati...............

Ciao

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Walter, ma quanti assi c'erano in quel mazzo....... :give_heart: super complimenti, funghi bellissimi.... :clapping:

4 assi............3 di Paolo e 1 mio......d'altro canto era pure giusto ...erano le sue fungare.....

Ciao

Walter

:man_in_love: ................

............. ma andate al bar a giocare a carte!!! :00015014:

:crigon_04:

Ci siamo stati ai bar ........ne' abbiamo girati 4 ma niente.........solo nell' ultimo abbiamo avuto un po' di soddisfazioni...

ciao

walter

Bravi a capire di dover scendere e rischiare, siete stati ricompensati per la tenacia.

Giovanni

Si Paolo , ha avuto un' ottima intuizione..............e fortuna.....

ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potete metter ste robe... :cc_surrender:

C'e' gente che lavora..che soffre davanti al PC...non si fa' così... :biggrin:

Beati voi...mamma che estatini... :wink:

Complimenti, anche e specie per la raccolta di cio' che gli idioti laciano nei boschi.. :swoon:

Fabio

Ciao Fabio...............io quando lavoro e vedo a casa queste foto sul pc ......mi esalto ancora di piu'....pensando

a quando potro' uscire...........praticamente mi carico le batterie ausiliarie per il saliscendi.....eh, eh,

Abbiamo postato la busta con i rifiuti .....nella speranza che tutti coloro che leggeranno questo topic ......la

prendano come abitudine.......un cesto di porcini + 1 busta di schifezze.........in poco tempo avremmo puliti tutti

i boschi che frequentiamo..........contaci..........

1 busta ad uscita .........10 porcini in piu' in crescita..........................

Ciao

walter

Addaveni' la scala reale!!

A giorni sul tavolo verde :ok:

:drinks:

Marco

Ciao Marco..........la scala reale me la sogno tutte le notti..........la prossima settimana mi gioco il Jolly..........o la

spacca........

ciao

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potete metter ste robe... :cc_surrender:

C'e' gente che lavora..che soffre davanti al PC...non si fa' così... :biggrin:

Beati voi...mamma che estatini... :wink:

Complimenti, anche e specie per la raccolta di cio' che gli idioti laciano nei boschi.. :swoon:

Fabio

Ciao Fabio...............io quando lavoro e vedo a casa queste foto sul pc ......mi esalto ancora di piu'....pensando

a quando potro' uscire...........praticamente mi carico le batterie ausiliarie per il saliscendi.....eh, eh,

Abbiamo postato la busta con i rifiuti .....nella speranza che tutti coloro che leggeranno questo topic ......la

prendano come abitudine.......un cesto di porcini + 1 busta di schifezze.........in poco tempo avremmo puliti tutti

i boschi che frequentiamo..........contaci..........

1 busta ad uscita .........10 porcini in piu' in crescita..........................

Ciao

walter

[

Link al commento
Condividi su altri siti

....Cavolo potevate dirmelo che si "giocava a carte"...!!!!!! ...anche se a poker sai nn si gioca in tre!!!!....

Xrò che belle fiches avete trovato!!!!!.... :ok:

GRANDI!!!!!! e Complimentissimi...... :cc_surrender: :biggrin:

...Paoletto è na macina....meno male che nn li vede!!!!!..... :drinks: :rofl:

:friends:

Moreno

Ciao Moreno,

Ma eravamo in 4 io e paolo contro il bosco e i funghi.....eh, eh, eh,

ciao e a presto!

Walter

:swoon: :wink:

Cari Walter e Paolo,

Mi sembra che quel mazzo avesse...più di 52 Carte...

Complimenti per i ritrovamenti...personalmente mi accontento Volentierissimo degli Scartini e dei galletti..che Amo particolarmente...

Sono però Felice per voi...

Un Abbraccio a tutti due

Giuliano

Caro Giuliano, anche io vado matto per i galletti...............con la pasta sono da panico........................perche'

scrocchiano...............eh, eh, eh,

Grazie di tutto

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti laziali!!!

Chissà voi... a settembre e Ottobre sfonderete i cesti se già viaggiate a sti ritmi a Giugno!!!

Belli davvero quegli "estatoni"!!!

Un saluto a tutti da Sam.

:cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi ma valgono per tanti. :ok:

Mmmazza che belli!!!!! :drinks:

Complimenti per la costanza e la tenacia.

:cc_surrender: :biggrin: :swoon:

Ciao.............si sono pochi .......ma sudati .......e di brutto...............partenza alle 3,30 e ritorno alle 16,00.......

di boschi ne abbiamo passati......e i km .........si sommavano.........e sommavano.........ma forse e' giusto che sia

cosi'...............aspettando il cambio della luna..........noi ci proviamo e sopratutto ci speriamo......

walter

Complimenti laziali!!!

Chissà voi... a settembre e Ottobre sfonderete i cesti se già viaggiate a sti ritmi a Giugno!!!

Belli davvero quegli "estatoni"!!!

Un saluto a tutti da Sam.

:wink:

Ciao, Sam.......Grazie .....

Per sett./ottobre non sempre va bene .........dipende , come sempre, l' andamento di agosto.........che' e' il vero mese

che garantisce la buona riuscita delle buttate fungine autunnali............

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Walter ....

L'azzardo se ben accompagnato da esperienza ... ripaga sempre ....

:swoon:

Adesso attendo davvero di fare qualche bel funghetto nelle tue fungaie .....

Però andiamoci prima che diventino di 2,8kg :cc_surrender:

Un mostro quel porcino!!!!!!!!!!!!

:biggrin:

Andiamo per gradi .....

Mi era saltato questa tua risposta................una sola cosa.............mettici la mano sul fuoco...........e poi sarai

tu che darai un giudizio.......eh, eh, eh, eh,

ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
La partita finisce ..............non e' andata male ...........da come era iniziata ...........ci siamo ripresi in zona cesarini.....

e insieme a loro..........raccogliamo qualche altra cosa ......nel bosco ....ci stonava.........

La mamma degli imbecilli e' sempre incinta........................ma pazienza........non siamo tutti uguali, per fortuna...!

COMPLIMENTI PAOLINO E WARTER!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI PAOLINO E WARTER!!!!!!!!!!!

Grazie............se tutti noi, me compreso, ci portassimo una busta ogni qualvolta che si esce e si va nel bosco ....

raccogliendo ( mi raccomando i guanti)...quello che soggetti non dico maleducati ma ineducati..........buttano a terra....

ne' guadagnerebbe in primis il bosco e in secondo luogo non tanto noi.....ma certamenti di nostri figli.......da quello che

vedo in giro non mi sembra un futuro particolarmente brillante.....in tutti i sensi....

Avessi visto mai che inventassimo qualche cosa che va di moda..............forse nel suo piccolo il forum di APB ......

potrebbe fare di apripista anche in questo senso!

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del Jack de galleto,è stata la carta che m'è piaciuta de più :drinks: !!!!!! Bella giocata in compagnia Warterì :swoon: .Acciao Berva e

fatte belle :cc_surrender: scalate perchè mò si che ce sarà da divertisse :biggrin: !!!!!!!Acciaooooooooooooo :wink: .

Modificato da boletusfario
Link al commento
Condividi su altri siti

complimentoni! :cc_surrender:

oltre ai funghi è bello vedere sempre piu' spesso raccogliere i rifiuti lasciati dai cretini.....

alla prossima allora.....e forse sarà scala reale! :drinks:

:ok:

Grazie , e speriamo anche noi per la scala reale !!

walter

Bella Paolè :biggrin: .Veramente un bel Post sulle amicizie APBine :wink: .Continuate così,ma .............lasciatece quarke porcino :swoon: .

Acciaooooooooooo :friends: pescatò e spolverate le canne !!!!!!!

Ciao Guido.....................non te preoccupa' te li lasciamo.....tranquillo............a proposito di pesca ......io ti ho

invitato piu' di una volta in barca........ancora sto' ad aspetta'......eh, eh, eh, eh,

Paoletto c'e' gia' venuto.........alla prima chiamata ha detto....Presente!!!!!

Ariciao grande!

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire...fenomeni allo stato puro,strateghi della ricerca mirata...quando si trovano dopo aver ben ponderato tutte le possibilità,la soddisfazione è maggiore

complimenti,ve li siete meritati :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti