dumbokid Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Caro Pat, Mi mancava la Gaia...mi mancavi tu...con le tue parole ad accompagnare quele immagini..che tanti..me compreso..immaginano solo di potere fissare...con l'obbiettivo... Grazie..sono stupende...nessuna esclusa..Gaia e il suo Papà..in testa.. Un Abbraccio di cuore a te e un Baciotto a lei Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Sono veramente tutte belle... non saprei quale scegliere! Complimenti Patrizio Aldo,e tu non scegliere,l'importante è che le hai guardate... e ciò mi basta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Caro Pat, Mi mancava la Gaia...mi mancavi tu...con le tue parole ad accompagnare quele immagini..che tanti..me compreso..immaginano solo di potere fissare...con l'obbiettivo... Grazie..sono stupende...nessuna esclusa..Gaia e il suo Papà..in testa.. Un Abbraccio di cuore a te e un Baciotto a lei Giuliano La tua bontà d'animo...mi coglie sempre impreparato, grazie Giuliano,un abbraccione per te e un baciotto a tua figlia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Bellissima questa terra di mezzo , che molte volte sfugge ai piu'. Luogo quello del mezzo che racchiude una vita diversa , fatta di piccole cose ma molto importanti. Ci sono dei colori stupendi e grazie di cuore per averci fatto partecipi. Ciao Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Per me le tue farfalle non sono una novità Pat !! , ma Gaia ha una faccetta troppo sveglia !! Vedrai che a breve ti metterà a dura prova , allenati vecchiaccio !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Grazie Patrizio, le tue foto sono sempre molto belle e la tua famiglia ancora di piu' ...... Ma il titolo mi ha attirato come una calamita. Grazie ancora, Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Una sola parola:stupende. Lo sai Patrizio che ti invidio un po a fare il nipotino. Ciao max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 meraviglioso grazie, bellissime immagini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 patrizio... non ci siamo mai conosciuti.... e mi dispiace averlo fatto solo adesso...... sensazioni meravigliose.... e poi la tua piccola è qualcosa di fantastico...... un abbraccio a tutti e due... anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 bellissime sensazioni..........ecco cosa mi hai trasmesso.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Carissimo Pat, sono foto stupende sia come soggetti che come tecnica fotografica, bellissima la "bambolotta " finale, hai proprio una nipotina fantastica, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 la foto della libellula è strepitosa,le altre non sono da meno...complimenti per la nipotina,ha uno sguardo vivacissimo e pieno di curiosità con un nonno come te non gli mancheranno mai le cose belle da vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 (modificato) Bellissima questa terra di mezzo , che molte volte sfugge ai piu'.Luogo quello del mezzo che racchiude una vita diversa , fatta di piccole cose ma molto importanti. Ci sono dei colori stupendi e grazie di cuore per averci fatto partecipi. Ciao Andrea. Andrea,in varie occasioni avevo notato la tua grande sensibilità,ora,queste tue parole ne sono la conferma e ti ringrazio di averle spese per me!! Per me le tue farfalle non sono una novità Pat !! , ma Gaia ha una faccetta troppo sveglia !! Vedrai che a breve ti metterà a dura prova , allenati vecchiaccio !! :wink: Se avrò forza nelle gambe pari alla felicitàche ho dentro.... posso iscrivermi alla maratona! Questa è la teoria,in pratica... mi sà che c'hai ragione!!! Grazie Patrizio, le tue foto sono sempre molto belle e la tua famiglia ancora di piu' ...... Ma il titolo mi ha attirato come una calamita. Grazie ancora, Maria Dicono che è nel dolore che si scoprono le vere qualità di una persona, in te ho trovato la più grande e vera bellezza,ti voglio bene!!! :biggrin: Modificato 10 Giugno 2009 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Una sola parola:stupende. Lo sai Patrizio che ti invidio un po a fare il nipotino. Ciao max Grazie Max, e per l'invidia....è solo questione di tempo e pazienza, ti auguro di provare le mie emozioni, te lo auguro di cuore!! meraviglioso grazie, bellissime immagini! Grazie a te,e grazie per quanto hai scritto nel tuo meraviglioso topic, la tua umanità mi ha colpito!! :biggrin: patrizio... non ci siamo mai conosciuti.... e mi dispiace averlo fatto solo adesso...... sensazioni meravigliose.... e poi la tua piccola è qualcosa di fantastico...... un abbraccio a tutti e due... anthony. Anch'io,per ora,ti conosco solo attraverso il forum e i tuoi modi di essere mi hanno sinceramente colpito,solo le parole che hai usato per la gente d'Abruzzo hanno per me un valore enorme,ma c'è di più,molto di più in te...ne sono certo!!! Spero un giorno di poterti stringere la mano...con sincero affetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 (modificato) bellissime sensazioni..........ecco cosa mi hai trasmesso.... Marco Marco,se mi mettessi a scrivere di tutte le tue qualità,ci vorrebbero un 10 pagine, ma conoscendoti,mi basta darti un abbraccione!! :biggrin: Carissimo Pat,sono foto stupende sia come soggetti che come tecnica fotografica, bellissima la "bambolotta " finale, hai proprio una nipotina fantastica, un salutone, Ennio. Per te,nonno Ennio,una piccola richiesta, magari una foto di"fungaccio"in meno e...una foto da nonno in più e poi....non mi resta che abbracciarti forte!! la foto della libellula è strepitosa,le altre non sono da meno...complimenti per la nipotina,ha uno sguardo vivacissimo e pieno di curiositàcon un nonno come te non gli mancheranno mai le cose belle da vedere Alfonso,i tuoi complimenti e le tue parole mi rendono felice, è troppo che non ci vediamo e l'abbraccio che ti dò quì...non ha lo stesso valore!! :wink: Modificato 10 Giugno 2009 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati