Giuse Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Per prima cosa un grande saluto a tutti. Provo anche io a descrivere un'uscita. Ponte del 2 giugno, appennino tosco/emiliano (zone del bravissimo Baldacci). I Paesani confermano che c'é stata una 'bolatina' ma è finita, ma io mi sto un po' annoiando. E' una giornata uggiosa, stamattina è piovuto, mi vesto da 'pazzo' mantella compresa e mi incammino...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Improvvisamente faccio un sobbalzo..... e mi trovo davanti lui: Penso sia nato da poco, sta li, non si muove. Lo fotografo. Mi rimetto in marcia, di funghi neppure l'odore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Raggiungo la cappelletta di S.Rocco, 1000 metri circa nel bel mezzo del castagneto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Qualcuno continua a pulire sotto i castagni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Dopo un paio d'ore di cammino preso dallo sconforto, dietro front, e mi incammino verso casa ma, la sotto (foto sfuocata), mi sembra un fungo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Azzarola!!! E' lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 E' bellissmo..... (specialmente dopo 2 ore co cappotto..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Mi sposto più in basso e................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Belo anche questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ma il massimo è appena raccolto questo mi guardo in giro e nel costone di fronte, piuttosto lontano... E' lui o non è lui, è lui o non è lui. Devo assolutamente andare a vedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ceeeeerrrrrrto che è lui!!!!!! Mamma mia che bell'esemplare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Proprio bello Era l'ultimo, da li in poi basta, niente di niente. Sono ripassato dove avevo visto il capriolino, ma la madre lo aveva già spostato. THE END Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ciao Giuseppe, bella foto del capriolino. Complimenti per l'insistenza che ti ha portato a non fare il cappotto. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Proprio incontri fortunati, direi.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 spettacolo, l'importante è che hai bollato! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati