Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Bellissimo .... il primo topic non si scorda mai!!!!!!!!! Belle le fotografie e anche il paesaggio .... Bella uscita ..... condivisa in APB ..... Sei sulla strada buona!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Complimenti Giuseppe !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ciao Giuse Pochi ma belli....eh il buon vecchio V......o regala sempre qualcosa... Speriamo tra qualche giorno in una bella buttata... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Complimenti compaesano. Bel reportage e belle foto. A presto. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Grazie a tutti Ciao Giuse Pochi ma belli....eh il buon vecchio V......o regala sempre qualcosa... Speriamo tra qualche giorno in una bella buttata... Loris Mannaggia hai scoperto tutto??? Il più grosso l'ho messo subito a seccare (sulla stufa a legna fuori pioveva) Devo comperarmi un seccatoio elettrico ma sono un po' 'spilorcio' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Come primo tentativo direi che è ottimo sia il risultato che l'incontro ravvicinato , ora che hai rotto il ghiaccio non fermarti , anzi .......facci vedere altri cerbiatti....... Ciao paesano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Grazie a tutti Mannaggia hai scoperto tutto??? Il più grosso l'ho messo subito a seccare (sulla stufa a legna fuori pioveva) Devo comperarmi un seccatoio elettrico ma sono un po' 'spilorcio' Ciao concittadino, complimenti e....direi che dal nome della provenienza sei dal lato giusto....quello piu' caldo....+22...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ciao, complimenti xchè hai messo in campo tutti gli ingredienti necessari alla buona riuscita della ricetta !!!! : PASSEGGIATA/RITROVAMENTI/CONDIVISIONE. :biggrin: Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ciao , se come primo topic......cominci cosi' ...................mi immagino gia' il proseguo..........bravo..... Continua cosi'........e in bocca al lupo per la stagione che verra'........... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Nel bosco non ci si annoia mai..............la natura non stanca mai!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Mannaggia hai scoperto tutto??? Il più grosso l'ho messo subito a seccare (sulla stufa a legna fuori pioveva) Devo comperarmi un seccatoio elettrico ma sono un po' 'spilorcio' :biggrin: Ciao giuse innanzitutto complimenti x il tuo primo post in APB ........ :biggrin: una curiosità ...... sei Genoa...no vivi a Collagna che se non sbaglio e sopra a Spezia ???? Se riesci fatti vedere ad una crociata Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 bella giuse..... bisognava pur iniziare...no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Mannaggia hai scoperto tutto??? Il più grosso l'ho messo subito a seccare (sulla stufa a legna fuori pioveva) Devo comperarmi un seccatoio elettrico ma sono un po' 'spilorcio' Ciao giuse innanzitutto complimenti x il tuo primo post in APB ........ :biggrin: una curiosità ...... sei Genoa...no vivi a Collagna che se non sbaglio e sopra a Spezia ???? Se riesci fatti vedere ad una crociata Saluti Claudio Vivo a Genova, ma, sono nato lassù, ho la casa e appena posso... Sai com'é, il richiamo dei 'tuoi' monti A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati