Vai al contenuto

Dedicato al mio gemellino Peppe e agli Amici di APB!!!

Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

:flowers2: Gran bel post e grande dimostrazione di Amicizia, queste son le cose che rendono grande APB. P.S. ora che siete famosi.....fatevi la barba prima di entrare nel bosco.....venite meglio nelle foto!ahahhahaahh Salutoni e un :biggrin:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E' tutto calcolato: lui mette le foto, qualcuno lo fa notare al Mod, il Mod le toglie, lui chiede il motivo, il topic si infiamma, il Mod chiude il topic, Paolo apre un altro topic rimettendo le foto, qualcuno lo fa notare al Mod, il Mod le toglie, lui chiede il motivo, il topic si infiamma, il Mod chiude il topic, Paolo apre un altro topic rimettendo le foto.......................

......................................

......................................

Così non ci si annoia mai e il Moderatore si guadagna la pagnotta! :wink:

Stavolta ti sbagli

perchè arriva il tutor che cancella tutto perchè gli hanno rotto i cosidetti. :crigon_04: :crigon_04:

Siete pregati di non intervenire finchè non arriva il moderatore a lamentarsi perchè gli ho rubato il lavoro. :drinks: :yes4:

Buttiamola a ridere che è meglio và.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Stavolta ti sbagli

perchè arriva il tutor che cancella tutto perchè gli hanno rotto i cosidetti. :crigon_04: :crigon_04:

Siete pregati di non intervenire finchè non arriva il moderatore a lamentarsi perchè gli ho rubato il lavoro. :drinks: :yes4:

Buttiamola a ridere che è meglio và.

Ma si dai Gianluca!!!!!!

Io la butto sempre a ridere ....

lo facessero tutti .... non credevo che apb appartenesse a qualcuno .... :wink:

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Poi mauri volevo solo dirti alcune cose:

1) le mie foto non sono caricate su apb ma tramite link ad altro sito, quindi non sovracarico il sito.

2) la foto finale mi piace molto e non è certo la foto che è stata oscurata, quindi che male c'è.

3) chiede se c'era bisogno di riproporla ... sai in questo mio post metto le foto delle uscite con gli amici che ritengo più divertenti e belle, con bei ricordi, non mi sembra di far male a nessuno e se vi metto foto non oscurate e foto che non sovracaricano il sito apb che male c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è bellissima!!!!!!

solo le mie frasi vengono tolte ....

e neanche erano offensive ......

:wink:

vai

accontentato.

Ho tolto anche gli ultimi focolai di polemica.....cerchiamo di non appicciarne altri !!

Ho già spiegato agli altri perchè ho tolto i loro messaggi ed hanno capito......punto !!

Chiedere loro spiegazioni pubblicamente non serve a niente.

Ma si dai Gianluca!!!!!!

Io la butto sempre a ridere ....

lo facessero tutti .... non credevo che apb appartenesse a qualcuno .... :crigon_04:

:yes4:

Buttarla a ridere significa......per non piangere.

E' mai possibile che non si riesca a comportarsi in maniera da non entrare in conflitto con altri utenti ??

Bada bene che io per buona parte del giorno non vedo le foto, mi limito perciò solo a riportare gli umori della piazza che non ne può più di queste continue discussioni.

Tu dici che il forum non appartiene a qualcuno ??

Secondo me invece si....appartiene a tutti quelli che ne vogliono fare un uso corretto anzichè un abuso.

Il problema è che si continua ad utilizzare il forum, soprattutto questa sezione ( e permettimi la cosa mi riguarda da vicino ), come un bar.

La cosa che mi ha sempre fatto imbestialire sono le minacce del tipo, non sarò più socio, non mi iscriverò mai, come se si poetesse vivere senza forum ma lo si continua ad utilizzare mentre è tenuto in piedi dall'Associazione

Allora guarda, proprio per il benessere dell'Associazione ed in qualità di tutor voglio rendermi antipatico chiedendo al CD di chiudere questa sezione ( meglio sarebbe tutto il forum ) per un paio di mesi, tenendo aperta solo l'home page del sito.

Poi quando riapre ci si guarda in faccia e ci si conta.

Andiamo membri del CD fatemi questo regalo di Natale. :crigon_04:

E poi il moderatore dov'è ??

Te Paolo ti lamenti sempre di avvertirne il fiato sul collo ed a me quando serve non lo trovo mai !! :drinks:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
vai

accontentato.

Ho tolto anche gli ultimi focolai di polemica.....cerchiamo di non appicciarne altri !!

Ho già spiegato agli altri perchè ho tolto i loro messaggi ed hanno capito......punto !!

Chiedere loro spiegazioni pubblicamente non serve a niente.

Buttarla a ridere significa......per non piangere.

E' mai possibile che non si riesca a comportarsi in maniera da non entrare in conflitto con altri utenti ??

Bada bene che io per buona parte del giorno non vedo le foto, mi limito perciò solo a riportare gli umori della piazza che non ne può più di queste continue discussioni.

Tu dici che il forum non appartiene a qualcuno ??

Secondo me invece si....appartiene a tutti quelli che ne vogliono fare un uso corretto anzichè un abuso.

Il problema è che si continua ad utilizzare il forum, soprattutto questa sezione ( e permettimi la cosa mi riguarda da vicino ), come un bar.

La cosa che mi ha sempre fatto imbestialire sono le minacce del tipo, non sarò più socio, non mi iscriverò mai, come se si poetesse vivere senza forum ma lo si continua ad utilizzare mentre è tenuto in piedi dall'Associazione

Allora guarda, proprio per il benessere dell'Associazione ed in qualità di tutor voglio rendermi antipatico chiedendo al CD di chiudere questa sezione ( meglio sarebbe tutto il forum ) per un paio di mesi, tenendo aperta solo l'home page del sito.

Poi quando riapre ci si guarda in faccia e ci si conta.

Andiamo membri del CD fatemi questo regalo di Natale. :crigon_04:

E poi il moderatore dov'è ??

Te Paolo ti lamenti sempre di avvertirne il fiato sul collo ed a me quando serve non lo trovo mai !! :crigon_04:

Hai ragione Gianluca,

il confrontarsi e dialogare mi trova pienamente d'accordo ...

stavolta mica ho cominciato Io!!! :wink:

Comunque hai ragione l'Associazione non va confusa con il forum ...

Io mica minaccio??? quella mia richiesta è in area soci ed è una mia volontà.

Poi se vedrò i presupposti per essere di nuovo socio bene sarò il primo a felicitarmene.

Il mio fiato sul collo non ti convine!!!!!! Oggi, perchè ieri sera ho mangiato pesante!!!!!!! :drinks:

Tutto qua.

Se poi ho sbagliato a mettere su questo post alcune fotografie, ditemelo tranquillamente che le tolgo.

Grazie a tutti di collaborare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ao io non seguo più, sti post azzoppati mi danno fastidio

Paolè mo viene Natale, metti tutto nel cassetto e ricomincia da capo

Mario

lo devo prendere come consiglio di Amico o socio ANZIANO???? :biggrin:

Ci sto provando .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic inizia così :

Chi l’avrebbe mai detto ….

Sono iscritto a APB da quasi 2 anni … 1 anno e 8 mesi per la precisione ….

Il primo anno però è trascorso nell’oscurità … nella penombra … :biggrin:

E poi cos'è successo , sei rimasto abbagliato dalle luci della ribalta da non poterne fare più a meno ??

Una via di mezzo no ??.....una "misura" giusta che ti permetta di essere un elemento ben a fuoco e ben accetto in APB , evitando quelle sovraesposizioni che alla fine bruciano l'immagine ?? :tongue:

Pensaci . :yes4:

P.S. Per esperienza personale posso dirti che chi minaccia pubblicamente di lasciare APB , quasi mai lo fa veramente .

Mi preoccupano più quanti lo fanno silenziosamente ma per davvero , stanchi di vedere il forum di APB , la sua vetrina , diventare giorno dopo giorno qualcosa di diverso dall'originale , qualcosa di spesso egoisticamente "esagerato" nei tempi, nei modi e troppo spesso anche nei termini .

Giusto quindi chiedere rispetto , ma in primis rispettare gli altri.

Come , in che modo ?

Attraverso quella famosa "misura" ; l'ideale sarebbe saperla riconoscere e rispettare da soli ,

in caso contrario non potrà che farlo chi preposto ( Mod.- C.D.)

Sono straconvinto che di persona sei un'ottima persona , uno schietto , un amicone ,

ma qui , in questi ultimi tempi, stai sbagliando in pieno incaponito in uno scontro frontale che non può portarti

nulla di buono , se non toglierti quanto fin qui meritato e da tanti riconosciuto .:lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Questo topic inizia così :

E poi cos'è successo , sei rimasto abbagliato dalle luci della ribalta da non poterne fare più a meno ??

Una via di mezzo no ??.....una "misura" giusta che ti permetta di essere un elemento ben a fuoco e ben accetto in APB , evitando quelle sovraesposizioni che alla fine bruciano l'immagine ?? :biggrin:

Pensaci . :lmao:

P.S. Per esperienza personale posso dirti che chi minaccia pubblicamente di lasciare APB , quasi mai lo fa veramente .

Mi preoccupano più quanti lo fanno silenziosamente ma per davvero , stanchi di vedere il forum di APB , la sua vetrina , diventare giorno dopo giorno qualcosa di diverso dall'originale , qualcosa di spesso egoisticamente "esagerato" nei tempi, nei modi e troppo spesso anche nei termini .

Giusto quindi chiedere rispetto , ma in primis rispettare gli altri.

Come , in che modo ?

Attraverso quella famosa "misura" ; l'ideale sarebbe saperla riconoscere e rispettare da soli ,

in caso contrario non potrà che farlo chi preposto ( Mod.- C.D.)

Sono straconvinto che di persona sei un'ottima persona , uno schietto , un amicone ,

ma qui , in questi ultimi tempi, stai sbagliando in pieno incaponito in uno scontro frontale che non può portarti

nulla di buono , se non toglierti quanto fin qui meritato e da tanti riconosciuto .:tongue:

Carlo,

ti ringrazio per l'intervento perchè mi permette di precisare.

Non ho mai scritto pubblicamente di voler lasciare APB per carità, non voglio proprio.

Ho solo scritto di non voler essere socio il prossimo anno.

E implicava per me tornare ad essere member.

Poi se troverò i presupposti tali da decidere di ritornare ad essere socio, sarò il primo ad esserne felice.

Perchè significherà che mi identificherò nuovamente non tanto negli obiettivi e finalità che APB come Associazione si è posta (questi già li condivido), ma significherà che mi identificherò nella modalità in cui certe situazioni vengono giudicate.

Per il resto hai ragione.

Purtroppo Io sono così.

Non dico che sono fatto bene, anzi ... sapessi le litigate con le persone a cui voglio bene.

Ma questo solo perchè non mi piacciono proprio le mezze misure.

Se sono qui in APB è per goderne a pieno, per partecipare con i miei post e fotografie, con i miei pensieri, e per condividere il tutto.

So di essere ora nell'occhio del ciclone, e ci sto provando.

Ma appena me ne sto tranquillo un attimo, subito trovo attacchi e cose scritte nei miei confronti che trovo sgradevoli.

E allora ci risiamo.

Dovrei starmene qualche giorno senza collegarmi ...

Forse approfitterò del ponte per staccare un po' ...

E magari ritrovare l'entusiasmo.

Ci tengo ad essere apprezzato e apprezzo enormemente tutti gli interventi costruttivi.

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno in questo mio intento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Adesso spero di poter riprendere il post con le mie uscite ......

Novembre 2009 - questa è davvero bella!!!

4068345888_ca278aeaba_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).