luciano Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 (modificato) p.s. non è per caso che lì vicino stavano mettendo il naso fuori pure queste?....certa roba tira sempre... ......di vaginate non ne ho viste Ciao secondo me pochi minuti dopo di te è passata l'arcuri.....mado Mado anche tu a far battute? Ciao :wink: AlbertoPerò... :biggrin: nemmeno i funghi ti resistono... Mi hai teso un imboscata......questa mattina al telefono "....dai mettile, sicuramente i micologi saranno interessati....." Modificato 11 Giugno 2009 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 senza fare battute.... ma dopo 93 minuti trovarlo così ....... MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!! .....ma proprio senza far battute Ciao Secondo me la crescita è dovuta al giro di foto in Internet della tua acconciatura. Giovanni .....di questo devo ringraziare iggggava :wink: Ciao Specie dopo l'esito dell'ultima tornata elettorale... mi sa che è un fungo tipico dei territori del Senatùr... oppure lì... le piogge, oltre che acide, sono anche azzurre :biggrin: ....vuoi dire che il senatùr si ricorda ancora della..... ".....sua crescita......." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 (modificato) Luciano, una spettacolosa erezione ... dai scherzi a parte, hai davvero documentato un evento credo sconosciuto a tutti Presidente :biggrin: parla per te......... :wink: Ciao Marcone Modificato 11 Giugno 2009 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 ......di vaginate non ne ho viste Ciao Perchè magari erano echinate , ma lui l'ha viste !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Peccato, sei andato via, avresti visto nel giro di pochi minuti una crescita in diretta. Ciao, bellissime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 si luciano!!! ma, a parte il phallus...che hai trovato?? son partiti sulle alpi? mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Peccato, sei andato via, avresti visto nel giro di pochi minuti una crescita in diretta.Ciao, bellissime foto si luciano!!! ma, a parte il phallus...che hai trovato?? son partiti sulle alpi? mado Ecco Pin8 senza far battute queste due ultime risposte hanno centrato il problema. Mentre tu correvi a casa per mostrar le foto.... ...qualcun'altro al posto tuo svelgeva un paniere di estatini. Ma Memo quel posto lo conosce ?? No sai...visto che è stato lui a dirti di postarle. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Siamo sicuri che da quelle parti non siano passate le Cerbiatte Liguri??? Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 veramente interesante Luciano questa crescita! non avrei pensato in così poco tempo.... e comunque credo che i tempi di crescita dipendano anche dalle diverse condizioni meteo... Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 (modificato) Peccato, sei andato via, avresti visto nel giro di pochi minuti una crescita in diretta.Ciao, bellissime foto Vero, penso che con intervalli di 5 minuti avrei fatto degli scatti interessanti........ Un saluto Luciano si luciano!!! ma, a parte il phallus...che hai trovato?? son partiti sulle alpi? mado Per ora qualche finferlo, qualche eritrhopus e qualche russula(quelle verdi, che non mi ricordo come si chiamano) Ciao Mado Ma Memo quel posto lo conosce ?? No sai...visto che è stato lui a dirti di postarle. :biggrin: Non lo conosce..........è troppo vicino a casa sua :biggrin: lui minimo deve fare 200Km :hug2: Ciao GTG un Modificato 12 Giugno 2009 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Siamo sicuri che da quelle parti non siano passate le Cerbiatte Liguri??? :biggrin: Giuliano anche tu a far battute! Luciano :biggrin: veramente interesante Luciano questa crescita!non avrei pensato in così poco tempo.... e comunque credo che i tempi di crescita dipendano anche dalle diverse condizioni meteo... Massimo Effettivamente, anche io non avrei mai pensato in una crescita così veloce........ti posso dire che aveva appena smesso di piovere. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 L'ultima volta che ho visto una crescita così.............boh , è passato troppo tempo...... Hai fatto bene a ricordarmelo.....chissà ! Giuliano..........l'avrebbero raccolto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 (modificato) Finite le battute? Mi avete massacrato......... ....cose serie Luciano Modificato 17 Giugno 2009 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Sì. Massacrato mi sembra una definizione esatta. .... D'altra parte .... con un'imbeccata così. G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati