Ospite paolo_68 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 .... sembra quasi di pietra ..... Una roccia ...... E sanissimo!!!!!!!! sempre lui ... scusate ..... ma adoro questa angolazione ..... e che luce!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Poco dopo Paolo "stampa" un bel bocciolo!!!!!!!! Allora qualcosa c'è anche nelle fungaie di Rusticolo ..... bene .... Ma zitti eh!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 ma adesso vi starete chiedendo ..... Ma il nero?????????????? Volete davvero vederlo????????? Vabbè ..... Diciamo che sicuramente è stato trovato nel bosco .... Nero ..... nerissimo ..... E le misure!!!!!!!!!! Eccolo dai!!!!!!!!!!!! Lo so ... scusate ho bluffato ..... Ma è meglio un aereus in meno dal bosco ... o il nero che ho in mano Io? Saluto Paolo ... bellissima passeggiata allegra e spensierata ..... Un abbraccio .... a tutti :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Francamente pensavo a un cinghiale morto de freddo !! Ci so' rimasto male ...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Ma nun c'avete artro da fa' che raccoje i rifiuti organici de stò leopardo? Stà a marcare er territorio e voi je levate tutto ? Pure la tanica dei rifornimenti......... Se ve pija....... Ve li fà magna' :biggrin: Grandi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 (modificato) .... sembra quasi di pietra ..... Una roccia ...... E sanissimo!!!!!!!! sempre lui ... scusate ..... ma adoro questa angolazione ..... e che luce!!!!!! Grande Paolè. Tanto è bello che sembra finto. Quel fungaiolo che ti girava intorno mentre lo fotografavi, poi ha incontrato me e m'ha chiesto: "ma che è un amico tuo quello che sta la sopra?" "Sì" gli ho detto. "Ha trovato un nero che è na bellezza e mò glie sta fa le foto". "A sì sì lo so". E mi sono allontanato. Dopo 2 minuti trovo un bel porcino e lo fotografo; ripassa lui e fa "ma allora è 'nvizio!!!! Modificato 11 Giugno 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Poco dopo Paolo "stampa" un bel bocciolo!!!!!!!! Allora qualcosa c'è anche nelle fungaie di Rusticolo ..... bene .... Ma zitti eh!!!!!!!!! Meno male almeno domani vado tranquillo!! Peppe m'ha detto che nun li vediiiiiiii. Basta che non li hai acciaccati pero'. Domani te fo sape' se hai bisogno de occhiali. Complimenti ragazzi!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Grande Paolè.Tanto è bello che sembra finto. Quel fungaiolo che ti girava intorno mentre lo fotografavi, poi ha incontrato me e m'ha chiesto: "ma che è un amico tuo quello che sta la sopra?" "Sì" gli ho detto. "Ha trovato un nero che è na bellezza e mò glie sta fa le foto". "A sì sì lo so". E mi sono allontanato. Dopo 2 minuti trovo un bel porcino e lo fotografo; ripassa lui e fa "ma allora è 'nvizio!!!! PER ME QUESTO E' UN ROSSO ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 PER ME QUESTO E' UN ROSSO ! No Ale. Non era nè nero nè rosso. Era un estatino un pò abbronzato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 .... sembra quasi di pietra ..... Una roccia ...... E sanissimo!!!!!!!! sempre lui ... scusate ..... ma adoro questa angolazione ..... e che luce!!!!!! Ammazza Pà!!! Che fungo!!! Uno dei più belli che abbia mai visto! Peccato che stasera non vieni. A presto. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Parlando di oggi e del futuro. Purtroppo come ha citato Paolo in apertura il gran vento che ha tirato nei giorni scorsi, ventro tra l'altro anche secco, sta lentamente asciugando il terreno, ma quel che è peggio sta bloccando le nascite. Questo galletto un pò avvizzito ne è la testimonianza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Certo qualcosetta ancora si trova, ma penso proprio che da qui a pochi giorni a meno di clamorose smentite in cui vorrei sperare ma non credo, di questi se ne troveranno meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Anche le nuove nascite guardate come stanno ridotte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Certo poi ogni tanto si incontra qualche bel fungo che riaccende le speranze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Speranze che per un attimo vengono ripagate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati