Peppe Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ah peppone!!!!!!!!La proporzione nei ritrovamenti è come quella che passa tra questi due porcini gemellini .... E sai benissimo a favore di chi!!!!!!!! : Ah gemellì ..... se continui a prendertela ... vuol dire che è vero!!!!!!!! :: (dai che scherzo .... se ti indico la pianta .... e la posizione ..... e il colore .... poi li vedi pure tu!!!!!!) Aho'a a forza de dillo ce crederanno pure chi legge gia'ce so'passato 'na volta co'uno che diceva de avemma fatto fa'i funghi 2 no!!! Paole'nun me provoca che tiro fori l'artiglieria del week end...e sai bene di cosa parlo :biggrin: a proposito...'n do't'avevo detto che uscivano a cavallo tra sabato e lunedi???? t'hoo ricordi??? beh come sempre ho fatto centro e oggi nonti rispopndevo che stavo pitturando casa...mica son come te che cazzeggi in ufficio dalla mattina alla sera :tongue: ciaoooooo se sentimo dopo cosi'te stranisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) Aho'a a forza de dillo ce crederanno pure chi legge gia'ce so'passato 'na volta co'uno che diceva de avemma fatto fa'i funghi 2 no!!! Paole'nun me provoca che tiro fori l'artiglieria del week end...e sai bene di cosa parlo a proposito...'n do't'avevo detto che uscivano a cavallo tra sabato e lunedi???? t'hoo ricordi??? beh come sempre ho fatto centro :tongue: e oggi nonti rispopndevo che stavo pitturando casa...mica son come te che cazzeggi in ufficio dalla mattina alla sera ciaoooooo se sentimo dopo cosi'te stranisco Ma dai Peppone ..... una volta che ti ho indicato la zona .... poi li trovi!!!!!!!!!!! E' meglio che non tiriamo fuori quelle foto ..... Altrimenti ci facciamo notte a postarli tutti!!!!!!!!! :biggrin: Domani .... so bene .... è meglio che .... poi ti faremo sapè!!!!!!!!!! Modificato 15 Giugno 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati