ilredeifunghi Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 (modificato) Ma voi siete sicuri che sti funghi ch avete preso sono cmmestibili?????Mhhhhhhh.....nun ve fi..da...te..... Spediteli a me. Pacco celere 1 giorno assicurato me raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao..... e chi ti ha detto che li abbiamo presi....li abbiamo lasciati lì a godersi quei posti incantati........ Andrè ho visto che ci rivedremo presto,già stai in lista è!!!!e ceppo sia!!!! :biggrin: Modificato 14 Giugno 2009 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 :biggrin: Complimenti !!! Grazie ,marco aspetto il tuo prossimo topic!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ....Ahò nn ve fermate un attimo!!!!!!!........ Splendida coppia.....stavo aspettando la tua condivisione!!!!! :biggrin: GRANDIIIIII Tutti e due!!!!!!!!! A presto :wink: Moreno a moreno stò a diventà un micologo Se scherza cmq hai ragione quei due giorni a settimana di libertà che ho li passo nei boschi!!!!Spero de fatte quella chiamata in settimana così se posso te vengo a trovà e mettemo a mollo le canne che ne pensi???? Ps ho visto vche ci sarai al ceppo!!!!!!GGGGRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 (modificato) :biggrin: Bella passeggiata Andrea,con Stefano poi...di più.. Certo che l'accostamento di Stefano con il più Grasso dell'anno... Belle immagini e bei soggetti.. Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Ce sta bene quell'accostamento èèèèèèèè!!!!dai c'è da dire che fà di tutto per mettere via un pò di pancetta....ma come me è di buona forchetta!!!! A presto dumbo!!! Modificato 14 Giugno 2009 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Mi associo al tuo appello, io sto notando un aumento esponenziale dei rifiuti nel bosco (soprattutto bottiglie o cocci di vetro) ed ormai non ce la faccio più a portare via tutta questa roba, non capisco il perchè, ma il vetro quando sei lontano dalla macchina può diventare un'arma pericolosissima, chiedo a tutti di dichiarare guerra (in senso metaforico) a tutti questi maleducati che non capiscono a quali rischi sottopongono i propri simili o gli animali. Giovanni Speriamo che le persone almeno sotto questo punto di vista migliorino!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 quoto Walterino :biggrin: Dai che da domenica prossima inizieremo a divertirci sul serio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 belli belli belli complimentoni!!!!!maurizio. Grazie maurizio!!!te ci sarai al ceppo???dai che più siamo e più ci divertiamo e aiutiamo l'abruzzo!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 bentornato Andrea! bello il tuo inizio di stagione e a proposito dei faggi: si comincia a vedere qualcosa anche li' Leonardo quel tris....davvero fantastico :biggrin: (...per averlo visto in real time!) ...............pero' credo che ti basteranno solo fino al prossimo week-end ciao Stefano Leonardo è stato veramente un piacere averti rivisto e mi sarebbe veramente piaciuto andare a fare una passeggiata anche con te....spero che presto ne abbia di nuovo l'occasione...Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ANDREA!!!!! Lo sai che poi ti senti male!!!! Girali a me. Ancora non ho avuto il piacere di conoscerti eppure abitiamo così vicini :biggrin: !!!!Sbaglio o al ceppo verrai anche te???ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 (modificato) Bello sto bosco de soprese, si, niente male...... Carlo Dai che le sorprese vere ancora devono arrivare!!!!! :biggrin: Modificato 14 Giugno 2009 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Oh chi si vede.... Andrè che vuoi farci, bisogna accontentarsi di quei pochi che si trovano :hug2: questi ci devono bastare fino a settembre...... Ciao Bravi!!!!!!!!!! Li mortè!!!!!!!!!! prendete pure in giro ...... Adesso sarò stimolato a trovare un pokerino!!!!!!!!!!!!!!!!! A parte gli scherzi ..... Al re e bibbone!!!!!!!! Perseverare ..... e condivisione ..... le parole chiave del successo!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Stefanì!!!!lo sai che te sei sempre il benvenuto tra noi....Dai che domenica prossima se riusciamo un giretto ce lo facciamo.... Grazie Andrea, spero proprio per domenica di riuscire ad organizzarmi per una bella uscita, voglio sentire anche il buon Guido! A presto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) Oh chi si vede.... Andrè che vuoi farci, bisogna accontentarsi di quei pochi che si trovano questi ci devono bastare fino a settembre...... Ciao :biggrin: Stefanì per aprire un Tris va più che bene! Stefano Modificato 15 Giugno 2009 da Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) Bravi!!!!!!!!!! Li mortè!!!!!!!!!! prendete pure in giro ...... Adesso sarò stimolato a trovare un pokerino!!!!!!!!!!!!!!!!! A parte gli scherzi ..... Al re e bibbone!!!!!!!! Perseverare ..... e condivisione ..... le parole chiave del successo!!!!!!!!!! Paolo Paolo continuo nel dire che presto una chiacchierata nel bosco ce la faremo senz'altro!!! magari nel bosco in cui l'anno scorso abbiamo rischiato di incontrarci spesso.... Sicuramente ci vedremo al ceppo.... :bye1:A presto andrea! Modificato 15 Giugno 2009 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Volevo aggiungere un fungo spione!!!!Veramente un bel esemplare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati