ilredeifunghi Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) Modificato 15 Giugno 2009 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 azz... che quadretto di quartetto ma la spia l'ha fatta lo spione della foto precedente... ancora complimenti ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) Andrea e Stefano ..... prima di tutto vi faccio i complimenti per l'uscita .....le foto ....ed il bel clima che si respira in questo topic L'ultima foto di Andrea mi ricorda parecchio una scena simile che ho potuto ammirare in un bosco a me caro un paio d'anni fa . La cosa che mi ha impressionato è l'estrema somiglianza dell'habitat in cui avevo fatto il ritrovamento .....ricordo bene che in quella fungaia ci sono quà e là piccole piantine di lampone .....come nel vs caso . Modificato 21 Giugno 2009 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati