telefunghen Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 ............. la Zara, si in quanto difficile che io la vedo forare, lei purtroppo tira lontano, quindi qualcuno che l'ha vista corre corre , veloce veloce. Vi racconto una cosa successa ieri, che mai avrei potuto capire se non la vedevo. In pratica si era a tartufi io la Zara e mio cugino con 2 cani. Ogni tanto si cavava, a turno i cani trovavano, mentre si percorreva un fossato però, parte la Zara velocissima, da 2 zampate in un punto mi guarda riparte a razzo non la vedo più, mentre io mi accingo a scavare col vanghetto il tartufo segnalato, la vedo venire su con una mela in bocca . Fin qui tutto normale , i tartufi li trova e bene, ma vedendo quello che ha fatto io e mio cugino ci siam seduti a guardarci in faccia e i suoi 2 cani ancora dovevano capire cosa fosse successo. Io ho solo capito che li in 5 metri vi erano 2 tartufi e Lei per non far prenderli agli altri cani, si è avventata a razzo. Ma forse ora capisco il gioco del possesso, conclusione mio cugino ogni tanto esce da solo...... Ritorniamo ad oggi, giornata assolatissima e molto calda, ma ventosa e quando c'è vento è il momento giusto, specialmente per zara che tira lontano. Alle 1730 sono nel bosco, Ale dove ti ho portato che ha forato Dora. L'intento era di riuscire a fotografare Zara mentre trova fora riporta, be è stata un'impresa difficile scorgere lei al lavoro, te la vedi solo spuntare dall'altra parte che è partita. Qui riesco a vedere e fotografarla col zomm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 eccola to fregata Zara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 il fatto che non veniva perchè faceva fatica a prenderlo, chissà quanti ne perdo così, allora faccio giro in quanto pieno di spine ed ecco che lei mi aspettava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Zara fatte na foto per gli amici APB no???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 in effetti il tartufo era molto profondo e poverina non poteva riportarmelo, tranquilla Zara ce pensa er vanghetto di Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 fatto questo,e premiata a dovere, le forate si suggeguono a velocità impressionante tutti singoli, sembra che l'annata sia discreta, ecco che riparte e ritorna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 (modificato) Modificato 11 Giugno 2009 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Ero solo nel bosco, silenzio assoluto sentivo solo il passo di Zara tra i rami secchi e i rovi pungenti, ecco un'altra rara foto che l'ho sorpresa a cercare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 eccola ti ho rifregato Zaraaaaaaaaaaaaaaaaa, caspita farti na foto è un'impresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 non sembra contenta della foto, sta discola porta quà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 vieni dal tuo papà a giocare vieni te meriti questo e altro zaretta mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 1 ora e mezza volata subito, erano le 19,30 avevo solo 2 wustel, avevo finito i premi e siamo andati via, ma ci ritornerò..... i funghi possono aspettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Spero che sia stato di Vostro gradimento amici, ringrazio Ale per in vanghetto che sembra essere molto fortunato Alla prossima MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 :biggrin: A Marione ma quanto la ami Zaretta incredibile ogni msg sembra fatto da un innamorato e venendo alla campionessa beh...direi una fuoriclasse sia nella cerca che nella furbizia..basta vedere come ha anticipato gli altri cani infine ammazza che acchiappata de leccornie mi prenoto per un'abbuffata dopo ricca acchiappata dove sai te :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 (modificato) Spero che sia stato di Vostro gradimento amici, ringrazio Ale per in vanghetto che sembra essere molto fortunato Alla prossima MARIO Che bello rivedere quel posto, e zara all'azione. Sei riuscito a fotografarla eh? Lo sai l'emozione che mi dai quando vedo ste cose Sono contento che il vanghetto porti fortuna. :biggrin: ...ma è "vincere facile" con Te e un cane del calibro di Zara. A Lei e a Te vanno i meriti di questo lungo e paziente lavoro di squadra. Due Amici con la A maiuscola.......................Un Uomo e un Cane. Grandi :wink: Grazie Mario e Zara. Ale. Modificato 11 Giugno 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati