piccio Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 1 ora e mezza volata subito, erano le 19,30 avevo solo 2 wustel, avevo finito i premi e siamo andati via, ma ci ritornerò..... i funghi possono aspettare Ciao e ti capisco che i funghi poossno aspettare !!!!!!!!!!!! Con un cane cosi' io a funghi non ci andrei maiiiiiiiii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 (modificato) Mario, ma quanto è brava la tua Zara? Siete proprio una coppia eccezionale Modificato 12 Giugno 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Spero che sia stato di Vostro gradimento amici, ringrazio Ale per in vanghetto che sembra essere molto fortunato Alla prossima MARIO Spettacolo assoluto Mario ma, consentimi, l'applauso forte va alla simpaticissima e furba Zara. L'affetto che che si ha per i cani è veramente straordinario e rimane indelebile anche quando questi "amici fedeli" non ci sono più..... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Una sola parola... MERAVIGLIA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Grande Zara e Grande Marione... Una Modella...un po' frettolosa e poco amante delle foto...ma ci stà.. Bellissimi i tartufi e il Vanghetto... Un Abbraccio a te e Coccole alla Zara.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Ma che splendido binomio tu e la Zara....Mario!!!! ...sl leggendo il tuo post si comprende l'amore e la soddisfazione che la Zara riesce a darti!!!!! Complimentissimi e goditela tutta.....lo merita!!!!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Mario non amo andare a tartufo, il fungo mi attira di più, ma il legame uomo- cane in queste situazioni è bellissimo, sono contento per te che hai questo bel vincolo. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 vieni dal tuo papà a giocare vieni te meriti questo e altro zaretta mia che bella sta foto!!!!!!!! Insomma sei l'unico a fare neri sopra e sottoterra!!!!!!!! Un grande ... altrochè peppe .... mi sa che mi gemello pure con te!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Spero che sia stato di Vostro gradimento amici, ringrazio Ale per in vanghetto che sembra essere molto fortunato Alla prossima MARIO Mario che spettacolo........ il gradimento sarebbe maggiore a potelli assaggià!! Ao' tra un po' nascono ....quei cuccioli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Mario hai una compagna formidabile...... pensa che mio fratello ha un cagnolino che se li magna proprio.. .gli deve sta attaccato per non farglieli mangiare..... avresti qualche consiglio per lui per allenare il suo compagnetto???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Una sola parola... MERAVIGLIA! :biggrin: Raffa peccato che sei lontano, già così sento che ti emozioni, ma dal vivo ti vien voglia di baciarla tutta grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 :biggrin: Grande Zara e Grande Marione... Una Modella...un po' frettolosa e poco amante delle foto...ma ci stà.. Bellissimi i tartufi e il Vanghetto... Un Abbraccio a te e Coccole alla Zara.. Giuliano Giulià è un'impresa fargli foto, e poi lei non gli piace mettersi in mostra, è come il padrone ci si vede al ceppone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Ma che splendido binomio tu e la Zara....Mario!!!! :biggrin: ...sl leggendo il tuo post si comprende l'amore e la soddisfazione che la Zara riesce a darti!!!!! Complimentissimi e goditela tutta.....lo merita!!!!!! Moreno Tutti i giorni Moreno, tutti i giorni con lei, e lei con me, ma non facciamo solo tartufi nel bosco, facciamo anche a nascondino e deve vede io dietro nascosto e lei che mi cerca, alla fine mi scova per forza e mi salta a leccarmi, gli manca la parola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Mario non amo andare a tartufo, il fungo mi attira di più, ma il legame uomo- cane in queste situazioni è bellissimo, sono contento per te che hai questo bel vincolo. Giovanni Giovanni fino a 3 anni addietro i funghi erano la mia prima passione, ma ora la divido volentieri con Zara. Hai detto giusto un legame collante, ormai mi capisce a gesti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Mario che spettacolo........il gradimento sarebbe maggiore a potelli assaggià!! Ao' tra un po' nascono ....quei cuccioli. Ao te li faccio freschi freschi da te, che voi de più???? Dimmi quando è ora di venire a prenderli e andiamo anche a tartufi Per ora ci vediamo al Ceppo?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati