rij78 Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 il primo e l ultimo con i miei mezzi xche dal 09-06-09 mi e' stata ritirata lamia patente x una pratica perduta nel 2001 ,ora non so' x quanto ma di sicuro questo fine settimana saro' a piedi e dovro' convincere qualche amico a portarmi nei boschi , e dato che abito a milano l impresa non sara' facile......x il momento mi consolo con lui , l unico ma x fortuna c era......comunque se entro domani non trovo un passaggio giuro che mi organizzo co il treno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 il primo e l ultimo con i miei mezzi xche dal 09-06-09 mi e' stata ritirata lamia patente x una pratica perduta nel 2001 ,ora non so' x quanto ma di sicuro questo fine settimana saro' a piedi e dovro' convincere qualche amico a portarmi nei boschi , e dato che abito a milano l impresa non sara' facile......x il momento mi consolo con lui , l unico ma x fortuna c era......comunque se entro domani non trovo un passaggio giuro che mi organizzo co il treno.... Peccato che sei di milano .... se eri qui in zona ..... venivi con noi!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 piuttosto che farmi togliere la patente, anche solo per un attimo, preferirei che mi portassero via il letto comunque c'è chi anche col treno ottiene grandi risultati ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Per una passeggiata nel bosco và bene tutto.....l'importante è arrivarci....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Intanto Benvenuto fra noi.. Ti auguro che sia una situazione Provvisoria...e si risolva in pochissimo tempo... Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 benvenuto e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 perche'la bicicletta non ti piace e'ecologica non consuma ti allena e ti fa'star meglio non soffre delle sbarre e dei divieti di transito cosa volere di piu' :tongue: schezo rij mi spiace so'cosa vuol dire stare senza patente...a me toccarono due messi tondi tondi compli for the firstone 2009 ciaoaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 ehi.. .visto che ti piace camminare...: magari qualche chilometro in più non fa male... che dici? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Chiama Giuseppe ......( Selvadigh ) lui ti porta :biggrin: :biggrin: e forse ci mette un parola buona x la patente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 perche'la bicicletta non ti piace e'ecologica non consuma ti allena e ti fa'star meglio non soffre delle sbarre e dei divieti di transito cosa volere di piu' :biggrin: :biggrin: schezo rij mi spiace so'cosa vuol dire stare senza patente...a me toccarono due messi tondi tondi compli for the firstone 2009 ciaoaoaoaoa Se te servono 2 punti non hai da chiedere figliolo, sai a me sbordano dal portafoglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Se te servono 2 punti non hai da chiedere figliolo, sai a me sbordano dal portafoglio. a papino il solito sculato sei me ne sono rimasti giusto un paio Mario'...vedi un po'che se po'fa' :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Mi dispiace per la patente..................nel frattempo però potrai contare sugli amici!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati