didò Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Bellissime immagini, me le ricordo 3 anni fa le pianelle...uno spettacolo da togliere il fiato... Certo che se Angelo continua a fotografare pianelle e marmotte...non e' un gran buon segno... :biggrin: verranno tempi migliori per quelli... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Bellissime immagini, me le ricordo 3 anni fa le pianelle...uno spettacolo da togliere il fiato... Certo che se Angelo continua a fotografare pianelle e marmotte...non e' un gran buon segno... :biggrin: verranno tempi migliori per quelli... Bravo Fabio, hai centrato il discorso sulla situazione generale :hug2: Sicuramente le fioriture di orchidee meritano il massimo interesse, anzi, in certi periodi della stagione sono loro le protagoniste assolute. La loro bellezza è unica e non è paragonabile a nessun altro soggetto del bosco. Ma... ma se il baffo trascura i suoi amatissimi e panciuti amici del bosco, allora si deve pensare che la situazione non è per niente rosea... ahi!... anche quest'anno mi sa... :biggrin: oh! io ci spero sempre, ma sole e vento non vanno bene... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Misteri del forum , stamattina ho risposto ed ora non c'è piu.... Comunque fantastiche quelle orchidee , un pò meno il rettile anche se di per sè affascinante....... Una bella passeggiata naturalistica alla faccia dei fungacci..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Che spettacolo!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Arriveranno i fungacci.... nel frattempo è comunque sempre bello passeggiare fotografando..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 e' sempre bello vedere le vostre immagine e gustare certe meraviglie.... grazie Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Belle ....Belle Grazie ragazzi !!!! :biggrin: Certo che se Angelo continua a fotografare pianelle e marmotte...non e' un gran buon segno... verranno tempi migliori per quelli... ..... sono certo che vi rifarete con gli interessi nel frattempo spero che baffone continui ad offrirci questi spettacoli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Bellissimi quei fiori....e l'ambiente in generale. Bravi ragazzacci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ciao Sergio... Mi spieghi la zona dove si trovano quei pino mugo? Si trovano tra Giazza e il Reolto? Mi servono una ventina di ciuffetti+gemme per farmi la grappa ed affumicare qualche salume.... Questa settimana mi son preso le ferie apposta per dedicarmi alla preparazione di grappette varie.... Domani ad es. farò il nocino di San Giovanni (la tradizione dice che si devono usare noci raccolte il 23 Giugno..) Poi verra' il turno di quella alle fragoline di bosco, ai lamponi, alle more, alle bacche di pirlar, alla pesca, al basilico e limone etc...(elenco mooooolto lungo) Ma la mia preferita è proprio quella al pino mugo! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonnapapera Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 posti bellissimi ma l'animale che entrava nella tana cosa era? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 posti bellissimi ma l'animale che entrava nella tana cosa era? una bella viperozza...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati