Vai al contenuto

Le regine del bosco


Messaggi raccomandati

Bellissime immagini, me le ricordo 3 anni fa le pianelle...uno spettacolo da togliere il fiato... :clapping:

Certo che se Angelo continua a fotografare pianelle e marmotte...non e' un gran buon segno... :biggrin:

verranno tempi migliori per quelli...

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bellissime immagini, me le ricordo 3 anni fa le pianelle...uno spettacolo da togliere il fiato... :clapping:

Certo che se Angelo continua a fotografare pianelle e marmotte...non e' un gran buon segno... :biggrin:

verranno tempi migliori per quelli...

:chin:

 

Bravo Fabio, hai centrato il discorso sulla situazione generale :hug2: Sicuramente le fioriture di orchidee

meritano il massimo interesse, anzi, in certi periodi della stagione sono loro le protagoniste assolute.

La loro bellezza è unica e non è paragonabile a nessun altro soggetto del bosco.

 

Ma... ma se il baffo trascura i suoi amatissimi e panciuti amici del bosco, allora si deve pensare che la situazione

non è per niente rosea... :drinks: ahi!... anche quest'anno mi sa... :biggrin: oh! io ci spero sempre, ma sole e vento non vanno bene...

 

 

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Misteri del forum , stamattina ho risposto ed ora non c'è piu....

Comunque fantastiche quelle orchidee , un pò meno il rettile anche se di per sè affascinante.......

Una bella passeggiata naturalistica alla faccia dei fungacci.....

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle ....Belle :68:

 

Grazie ragazzi !!!!

 

:biggrin:

 

 

 

 

Certo che se Angelo continua a fotografare pianelle e marmotte...non e' un gran buon segno...

verranno tempi migliori per quelli...

:68:

 

 

..... sono certo che vi rifarete con gli interessi :friends:

 

nel frattempo spero che baffone continui ad offrirci questi spettacoli :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio...

Mi spieghi la zona dove si trovano quei pino mugo?

Si trovano tra Giazza e il Reolto?

Mi servono una ventina di ciuffetti+gemme per farmi la grappa ed affumicare qualche salume....

 

Questa settimana mi son preso le ferie apposta per dedicarmi alla preparazione di grappette varie....

Domani ad es. farò il nocino di San Giovanni (la tradizione dice che si devono usare noci raccolte il 23 Giugno..)

Poi verra' il turno di quella alle fragoline di bosco, ai lamponi, alle more, alle bacche di pirlar, alla pesca, al basilico e limone etc...(elenco mooooolto lungo)

Ma la mia preferita è proprio quella al pino mugo!

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).