Bordeline 100% Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Uscita pomeridiana, dopo aver visto il post di Alberto, che mi ha dato una carica Incredibile!! Mi fermo, respiro profumi primaverili e fotografo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Stesso punto, alle mie spalle, con il sole in fronte.....oggi scalda che è una meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Colline Valdarnesi, gli manca la parola!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Ci avviciniamo alla "presunta" zona calda!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Il verde rilassa, e io ne approfitto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Zona Calda!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Fuochino..... Non sò minimamente di cosa si tratta, chiedo agli esperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 ancora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Fuocooooo!! Bingo!! Tombola!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Ed ora vi spiego perchè il nome del post Sbagliando si Impara 2 Questo è un boschetto che ci vuole 5 minuti da casa mia a piedi e 20 minuti in macchina , un bosco che non ho mai considerato buono per i prugnoli. Proprio stamani parlavo con Massimo, e dicevo: certo che io sono proprio un bischero, dietro casa mia ci sono boschi uguali a quello di Alberto, ed io non ci sono mai andato Morale della favola: nel bosco ho trovato un signore, gran fungaiolo di zona, che mi ha detto.....è 20 giorni che raccatto prugnoli , ed io :aa: Sono un bischero , ma sbagliando si Impara Ciao Andrea.....il Presidente degli Incredibili che aveva i prugnoli dietro casa Foto dedicata all'APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Fantastico, Andrea Va be', stavolta ti sono rimasti solo i pochi laciati da quel signore, ma mi fa tantissimo piacere sapere che hai scoperto una bella opportunità che non conoscevi dopo avere visto le foto di qualche mio boschetto L'anno prossimo il signore gran fungaiolo avrà il suo dafare a trovare i prugnoli lì... lui ha chiuso e tu inizi.... Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Fantastico, Andrea? ? Va be', stavolta ti sono rimasti solo i pochi laciati da quel signore, ma mi fa tantissimo piacere sapere che hai scoperto una bella opportunità che non conoscevi dopo avere visto le foto di qualche mio boschetto L'anno prossimo il signore gran fungaiolo avrà il suo dafare a trovare i prugnoli lì... lui ha chiuso e tu inizi....? ? ? Un abbraccione Alberto <{POST_SNAPBACK}> Grazie Alberto, stai sicuro che l'anno prossimo quel bosco verrà monitorato da me 24 ore su 24!! Ciao, un abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 L'anno prossimo il signore gran fungaiolo avrà il suo dafare a trovare i prugnoli lì... lui ha chiuso e tu inizi.... <{POST_SNAPBACK}> Come dice l'adagio ? "Oggi a te...domani a me" Lieto della tua scoperta, Andrea Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 gran fungaiolo di zona, che mi ha detto.....è 20 giorni che raccatto prugnoli Dimmi Andrea, cosa hai sentito dentro ...qualcosa avrai risposto ...5 min. da casa....e allora dovresti chiedere i diritti di proprietà :contr: :contr: :contr: L'anno prossimo ci monti una bella webcam un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Dimmi Andrea, cosa hai sentito dentro ...qualcosa avrai risposto ...5 min. da casa....e allora dovresti chiedere i diritti di propriet? :contr: :contr: :contr: L'anno prossimo ci monti una bella webcam un abbraccio Salvo <{POST_SNAPBACK}> Ciao, Salvo Dentro ho sentito gioia e dispiacere, gioia perchè ho trovato un posto nuovo a 5 minuti da casa, dispiacere perchè e sò un bischero. Che cosa ho detto?.....che sono uno che gli piace la natura e che sono qui a far foto .....e che a prugnoli non ci sono mai stato Il tizio mi ha promesso che mi porta in un posto dove escono i primi rossi. Voi ci credete? Io poco Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati