Ospite Gessetto Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Io non ho mai trovato un prugnolo in vita mia.Ma se mi dite in do' fanno, possiamo rimediare. Mariocì <{POST_SNAPBACK}> Io li trovo in questo habitat !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Tra i rovi di rosa canina e biancospino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Bordo prato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Allora ho trovato l'Origine dell'Universo, e quel signore era Albert Einstein Un abbraccio Andrea <{POST_SNAPBACK}> oh presidente....io non l'ho mica tanto capita, sai..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 oh presidente....io non l'ho mica tanto capita, sai..... <{POST_SNAPBACK}> Ciao, era una battuta riferita a quello che aveva scritto Carlo, rispondendo a Marioci Ciao Andrea Io non ho mai trovato un prugnolo in vita mia.Ma se mi dite in do' fanno, possiamo rimediare. Mariocì <{POST_SNAPBACK}> Pi? facile trovare qualcuno disposto a svelarti l'origine dell'universo !!! Bentornato Mario !! :imho: <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 appunto, l'asvevo intuito, ma non l'ho capita lo stesso..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 appunto, l'asvevo intuito, ma non l'ho capita lo stesso..... ciao <{POST_SNAPBACK}> Vabbè, allora ti dico una cosa, ma non la dire a nessuno. Non l'ho capita neanche io Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 :lol2: ihihihihihi lo sapevo!!! è una di quelle risposte che così, per affinità logiche, vengono fuori al volo.... ma prima di aprire bocca collega il cervellino!!!! :imho: :imho: a meno che non voglia far sganasciare qualcuno....vedi me..... :lol2: :lol2: :imho: siamo sempre meno normali.....e il bello gl'ha da venire!!!! ihihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 :lol2: ihihihihihi lo sapevo!!! è una di quelle risposte che così, per affinità logiche, vengono fuori al volo.... ma prima di aprire bocca collega il cervellino!!!! :imho: :imho: a meno che non voglia far sganasciare qualcuno....vedi me..... :lol2: :lol2: :imho: siamo sempre meno normali.....e il bello gl'ha da venire!!!! ihihihihihihi <{POST_SNAPBACK}> Fariooooo!! il male gliè che lè tutto collegato :imho: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Più facile trovare qualcuno disposto a svelarti l'origine dell'universo !!! Bentornato Mario !! :imho: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Romanus, L'origine dell'Universo? Questo lo sò, e stato "LUI"! Non può esserci un'altra spiegazione, perchè dal nulla non nasce nulla. Ti ricordi la mia ossessione del "nulla", quando ci penso credo di impazzire. Perchè esiste qualcosa e non il "nulla" ? Il vuoto lo sopporto ma il nulla è terrificante. Così dice Leonardo da Vinci: il vuoto e il nulla non sono la stessa cosa, perchè il vuoto necessita di un contenitore, il nulla no! Lo vedi sto facendo discorsi da nulla. Per terminare le elucubrazioni sul nulla; l'Universo lo conosco, quello che mi manca sono i boschi da prugnoli. Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Ciao Mario...se ti va domani ti accompagno....ma non ti prometto nulla, e' una settimana che non avdo a vedere. Ciao Massimo p.s. nel caso lasciami il tuo cell. in privato che domattina ti contatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Maggio 2005 Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Sono felice che Mariocì vada col Fuoriclasse : non tanto perchè potrà trovare gli agognati prugnoli , ma soprattutto perchè così potrà avere la conferma definitiva che " Il nulla esiste !!!!!!!! " :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Un abbraccio Massi !!!! ( ....ma com'è che non stringo nulla ??? .. ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati