Peppe Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 ..tra i meno belli del periodo e come numero sottomedia rispetto alle altre uscite... pero'me li sono gustati da morire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 il motivo e'semplice... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 avevo un sacco di impegni al mattino presto ma incredibilemente alle 9 son libero.... che faccio vado o non vado.....ma si dai e in 3 quarti d'ora sono sul posto giornata atipica per me che di solito do'il via al nuovo giorno mi trovo ad entrare con il Sole gia'alto...non amo moltissimo questa cosa ma oggi e'cosi' .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 e come un classico che non passa mai di moda primi passi nel bosco e primo fungarolo che esce testa china.... mi guarda e fa':-ma 'n do vai col canestro???ad asparagi- e grassa risata dietro e il tutto in perfetto dialetto del posto(un po'grezzotto direi) e io:-sono un'ottimista nato e lo porto sempre con me- lui:-'n ce gniente e'tutto secco e me so'girato tutta la macchia stamattina..so'fatto solo 'no vecchione pieno de vermi- me lo fa'vedere.. io:-embe'l'hai pure raccolto??? lo vedi che te se sta'a fracica'nella busta(si perche'il canestro in quei boschi non si usa) lui:-almeno sento il sapore.....- alche'dopo uin affermazione del genere su un fungo in pieno stato decompositivo mi allontano salutando gentilmente il bravuomo che mi stava distogliendo dai miei intenti...come se fosse facile!! altri 10 m e altri fungaroli escono pero'freschi freschi d'imbiancata...manco i vermi hanno questi :biggrin: stessa manfrina sul cesto e stesse risposte io...avevo attivato un msg di risposta standard finiti i tentativi di farmi desistere dal perdere tempo abbasso gli occhi a terra avendo capito l'antifona gia'avevo chiaro il quadro della situazione.... primo posto battezzato nel pungitopo e sbaam...doppietta cosi'tanto per iniziare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 in queste situazioni difficili mi esalto...aumento la concentrazione ogni singolo particolare lo noto...lo valuto...non misfugge nulla!!! ho subito capito che erano funghi difficili ma non da vedere....il difficlie era capire dov'erano...mi intriga ancora di piu'la cosa!! poi invece uno facile facile...che abbia sbagliato valutazione??? no..e'solo uno che si son dimenticati gli sbadati che mi hanno preceduto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 la processione di chi mi consiglia di andarmene continua...mi vogliono tutti bene e io invece faccio di testa mia...come da sempre... toh chi si vede la' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 vieni qui da papino che gli altri non ti meritano...hanno gia'mollato ma non sanno che i risultati vanno perseguiti!!! olla' un bel 400 con qualche larvetta alla base del gambo ma non mi interessa... non cerco per mangiare ma per godere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 e quando io faccio funghi mentre i locali hanno gia'abdicato da un pezzo lo faccio ancor di piu' :biggrin: come vedete non c'era nulla...dovevo lasciare il cesto in macchina....e questo dove lo mettevo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 insomma alla fine per farla breve poci funghi e manco bellissimi ma soddisfazione alle stelle...la gioia che mi danno questa giornate non e'quantificabile..quasi anzi di sicuro molta di piu'di quando il canestro pieno e'facile! quando c'e'nascita li fanno tutti ....e'quando no c'e'che c'e'un gusto incredibbbbile!!! vado a ninna che domani esco quando e come mi piace.... ben prima che venga giorno notte e buon week end boletico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 notte e buon week end boletico :biggrin: Vabbé dai, non tantissimi, ma tra funghi e tartufi mi sa che al momento gode il Lazio Meglio per voi 'notte peppe e sogni d'oro Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Secondo me quando ci dicono:Ma dove vai,non c'è niente"......è sicuro che i fnghi li troviamo. Ieri la stessa cosa e' successa a me e sicuramente chissa' a quanti altri. Allora aspettiamo i funghi di oggi......ci sranno? Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 A Pè.... allora c'hai il mirino elettronico, al posto della fotocamera reflex..... e dillo che te porti tutto quel peso dietro perchè ci nascondi il suppellettile militare.... comunque... grande come sempre...... allora sta uscitella pre ceppo ce la facciamo o no...... magari nei faggi sarebbe solo da provare, ma nei castagni qualcosa se trova sempre.... (anche du castagne fuori stagione bastano!!!). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Essere ottimista e perseverare premia sempre :biggrin: ....complimenti Peppe :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Mitico Pè! Dopo la cessione di Kaka non ti rimane che andar per boschi :biggrin: :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 di questi tempi questi funghi sono .....oro!!!!! :biggrin: bravo peppe....... :biggrin: un abbraccio, maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati