Vai al contenuto

7 Funghi


Peppe

Messaggi raccomandati

Sò pochi , sò brutti , sò difficili da trovà , fà cardo , c'è er bosco pieno deggente.......

 

Possibile che trovi sempre qualcosa? A Pè.......quelli che hai trovato fino ad ora non li trovo nemmeno in 10 anni......sei nàbbestia......

 

:biggrin:

 

non dire cavolate Aldino...aivoglia se li trovi!!! quando li fanno tutti sto'a casa...che gusto c'e' :punish:

 

 

Ciò che conta è uscire soddisfatti dal bosco per ciò che si è visto e, soprattutto,

per ciò che si è vissuto... :help:

 

:friends: Alberto

 

esattissimo detrminatore floreale ufficiale APB :friends:

 

 

Sempre tosto sei Pè, così mi piaci, mai demordere ehehe

 

ciao ho da fare...

 

 

o so'che chai da fa'...o so'o so' :clapping: ..se ti consola semo in 2 :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che bello il titolo !!

Anche se è ancor + bello uscire con determinazione e convinzione nei propri mezzi !!

BINGOOOOOOOOOOOO !!!

Come al solito . . . . . SPORCO/NASCOSTO etc etc !!

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Peppe, non ti conoscono proprio quei locali........ :clapping: e'vero, quando sono pochi e difficili...c'e' piu' gusto..... :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella uscita peppe :good:

 

io,potessi,monterei delle "webcam :friends: " sulle fungaie dei posti che conosco,sai le corse appena vedrei movimenti.... :biggrin: di crescite ovviamente :bye1: ...

 

scherzo,ma complimenti per l'uscita :bye1: .

Modificato da mare e monti
Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :

 

Complimenti !!!! La determinazione e la costanza vengono sempre premiate !!!

 

:friends: :

 

 

grazie Marco sono tra le mie caratteristiche principali!!! :bye1:

 

 

 

Che bello il titolo !!

Anche se è ancor + bello uscire con determinazione e convinzione nei propri mezzi !!

BINGOOOOOOOOOOOO !!!

Come al solito . . . . . SPORCO/NASCOSTO etc etc !!

Ciaooooo

 

piu'so'difficli Lui'e piu'me piaciono...lo sai che laggiu'laggiu'stanno a riempi' :wink: :good:

 

 

 

Grande Peppe, non ti conoscono proprio quei locali........ :bye1: e'vero, quando sono pochi e difficili...c'e' piu' gusto..... :1a:

 

 

e non mi devono manco conoscere Danie'...devo rimanre in incognito anche se ormai la gente quando vede la mia macchina parte sempre piu'convinta di trovarli..chissa'perche' :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua costante dedizione alla "causa" fanno di te un fenomeno ,complimenti Peppe,te li meriti tutti :biggrin:

 

 

Alfonsi'ti ripeto se fossi potuto venire ieri ...vabbeh sara'per la prox dai :1a: ma quale fenomeno...solo fortuna la mia :bye1:

 

 

bella uscita peppe :wink:

 

io,potessi,monterei delle "webcam :bye1: " sulle fungaie dei posti che conosco,sai le corse appena vedrei movimenti.... :friends: di crescite ovviamente :good: ...

 

scherzo,ma complimenti per l'uscita :bye1: .

 

 

e fallo no??? grazie Aldo e lassu'lassu'micala vedo benissimo sai :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Grande peppone!!!!!!!!!

ma quelli che abbiamo fatto venerdi erano altra cosa eh ......

:dntknw:

 

La tenacia è tutto .....

 

Lo sai .... io quando vedo uscire dal bosco persone senza funghi ..... mi sento ancora più stimolato .....

Perchè so già (se sono lì) che i funghi ci sono .... e vuol dire che nessuno è passato dove andrò a :hug2:

 

A prestissimo!!!!!!!!

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Peppe, quando gli altri escono a vuoto e tu li trovi ti dà grande soddisfazione (per me è così).

 

Anche io sto scoprendo che spesso bisogna intuire dove potrebbero fare e fare anche tentativi che possono sembrare pazzeschi, ma quando raccogli hai grande soddisfazione.

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se meno belli degli altri, credo che sia sempre un piacere, o no?

 

Carlo

 

il piacere e'nel risultato Carlo...belli brutti o larvati conta che erano li dove pensavi fossero!!! il massimo x me...ciaoooooo

 

 

Grande peppone!!!!!!!!!

ma quelli che abbiamo fatto venerdi erano altra cosa eh ......

:friends:

 

La tenacia è tutto .....

 

Lo sai .... io quando vedo uscire dal bosco persone senza funghi ..... mi sento ancora più stimolato .....

Perchè so già (se sono lì) che i funghi ci sono .... e vuol dire che nessuno è passato dove andrò a :clapping:

 

A prestissimo!!!!!!!!

Paolo

 

 

domani non ci sono e sai i motivi

pero'un salto qui vicino ma mooolto in alto lo faccio...hai visto mai che chazzecco anche a sto'giro :68: :biggrin:

 

se si te telefono cosi'in 2 ore sei da me e fai in tempo pure a pagamme er pranzo che me merito da quanno se semo conosciuti :tongue:

 

ribadisco fiorentina da kilo e 4 please :clapping:

 

tra 'n po'te chiamo...forse :yahoo:

 

:dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Peppe, quando gli altri escono a vuoto e tu li trovi ti dà grande soddisfazione (per me è così).

 

Anche io sto scoprendo che spesso bisogna intuire dove potrebbero fare e fare anche tentativi che possono sembrare pazzeschi, ma quando raccogli hai grande soddisfazione.

 

Giovanni

 

esatto Giovanni...piu'gusto non ghe ne'(pure veneto parlo :68: o e'trentino??? )

 

 

Da me zeru tartufi.... zeru funghi.... zeru tituli....

Mi toccherà chiedere la cittadinanza laziale...........

 

prova Giammari'..l'unico rischio e'che coi tempi tipici burocratice fai in tempo per la anscita di Ottobre 2011 :clapping: se passi di qui ti accompagno !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
il piacere e'nel risultato Carlo...belli brutti o larvati conta che erano li dove pensavi fossero!!! il massimo x me...ciaoooooo

 

 

 

 

 

domani non ci sono e sai i motivi

pero'un salto qui vicino ma mooolto in alto lo faccio...hai visto mai che chazzecco anche a sto'giro :68: :clapping:

 

se si te telefono cosi'in 2 ore sei da me e fai in tempo pure a pagamme er pranzo che me merito da quanno se semo conosciuti :tongue:

 

ribadisco fiorentina da kilo e 4 please :clapping:

 

tra 'n po'te chiamo...forse :yahoo:

 

:biggrin:

 

 

Sei sempre il solito!!!!!!!!

Tanto lo so che li fai dove vuoi andare tu ....

E grazie ..... vai nelle fungare mie!!!!!!!!!!!!!

:dntknw:

 

Comunque mi sa che quel bosco non caccia tanto, vero???

:friends:

 

Paolo in Arte Classe_68!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).