Vai al contenuto

7 Funghi

Peppe

Messaggi raccomandati

ANACLETO60 ha scritto:
Sò pochi , sò brutti , sò difficili da trovà , fà cardo , c'è er bosco pieno deggente.......

Possibile che trovi sempre qualcosa? A Pè.......quelli che hai trovato fino ad ora non li trovo nemmeno in 10 anni......sei nàbbestia......

:biggrin:

non dire cavolate Aldino...aivoglia se li trovi!!! quando li fanno tutti sto'a casa...che gusto c'e' :punish:

memo ha scritto:
Ciò che conta è uscire soddisfatti dal bosco per ciò che si è visto e, soprattutto,

per ciò che si è vissuto... :help:

:friends: Alberto

esattissimo detrminatore floreale ufficiale APB :friends:

telefunghen ha scritto:
Sempre tosto sei Pè, così mi piaci, mai demordere ehehe

ciao ho da fare...

o so'che chai da fa'...o so'o so' :clapping: ..se ti consola semo in 2 :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che bello il titolo !!

Anche se è ancor + bello uscire con determinazione e convinzione nei propri mezzi !!

BINGOOOOOOOOOOOO !!!

Come al solito . . . . . SPORCO/NASCOSTO etc etc !!

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Peppe, non ti conoscono proprio quei locali........ :clapping: e'vero, quando sono pochi e difficili...c'e' piu' gusto..... :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella uscita peppe :good:

io,potessi,monterei delle "webcam :friends: " sulle fungaie dei posti che conosco,sai le corse appena vedrei movimenti.... :biggrin: di crescite ovviamente :bye1: ...

scherzo,ma complimenti per l'uscita :bye1: .

Modificato da mare e monti
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco™ ha scritto:
:biggrin: :

Complimenti !!!! La determinazione e la costanza vengono sempre premiate !!!

:friends: :

grazie Marco sono tra le mie caratteristiche principali!!! :bye1:

trekko ha scritto:
Che bello il titolo !!

Anche se è ancor + bello uscire con determinazione e convinzione nei propri mezzi !!

BINGOOOOOOOOOOOO !!!

Come al solito . . . . . SPORCO/NASCOSTO etc etc !!

Ciaooooo

piu'so'difficli Lui'e piu'me piaciono...lo sai che laggiu'laggiu'stanno a riempi' :wink: :good:

vurpe ha scritto:
Grande Peppe, non ti conoscono proprio quei locali........ :bye1: e'vero, quando sono pochi e difficili...c'e' piu' gusto..... :1a:

e non mi devono manco conoscere Danie'...devo rimanre in incognito anche se ormai la gente quando vede la mia macchina parte sempre piu'convinta di trovarli..chissa'perche' :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquila ha scritto:
la tua costante dedizione alla "causa" fanno di te un fenomeno ,complimenti Peppe,te li meriti tutti :biggrin:

Alfonsi'ti ripeto se fossi potuto venire ieri ...vabbeh sara'per la prox dai :1a: ma quale fenomeno...solo fortuna la mia :bye1:

mare e monti ha scritto:
bella uscita peppe :wink:

io,potessi,monterei delle "webcam :bye1: " sulle fungaie dei posti che conosco,sai le corse appena vedrei movimenti.... :friends: di crescite ovviamente :good: ...

scherzo,ma complimenti per l'uscita :bye1: .

e fallo no??? grazie Aldo e lassu'lassu'micala vedo benissimo sai :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Grande peppone!!!!!!!!!

ma quelli che abbiamo fatto venerdi erano altra cosa eh ......

:dntknw:

La tenacia è tutto .....

Lo sai .... io quando vedo uscire dal bosco persone senza funghi ..... mi sento ancora più stimolato .....

Perchè so già (se sono lì) che i funghi ci sono .... e vuol dire che nessuno è passato dove andrò a :hug2:

A prestissimo!!!!!!!!

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Peppe, quando gli altri escono a vuoto e tu li trovi ti dà grande soddisfazione (per me è così).

Anche io sto scoprendo che spesso bisogna intuire dove potrebbero fare e fare anche tentativi che possono sembrare pazzeschi, ma quando raccogli hai grande soddisfazione.

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo64 ha scritto:
Anche se meno belli degli altri, credo che sia sempre un piacere, o no?

Carlo

il piacere e'nel risultato Carlo...belli brutti o larvati conta che erano li dove pensavi fossero!!! il massimo x me...ciaoooooo

paolo_68 ha scritto:
Grande peppone!!!!!!!!!

ma quelli che abbiamo fatto venerdi erano altra cosa eh ......

:friends:

La tenacia è tutto .....

Lo sai .... io quando vedo uscire dal bosco persone senza funghi ..... mi sento ancora più stimolato .....

Perchè so già (se sono lì) che i funghi ci sono .... e vuol dire che nessuno è passato dove andrò a :clapping:

A prestissimo!!!!!!!!

Paolo

domani non ci sono e sai i motivi

pero'un salto qui vicino ma mooolto in alto lo faccio...hai visto mai che chazzecco anche a sto'giro :68: :biggrin:

se si te telefono cosi'in 2 ore sei da me e fai in tempo pure a pagamme er pranzo che me merito da quanno se semo conosciuti :tongue:

ribadisco fiorentina da kilo e 4 please :clapping:

tra 'n po'te chiamo...forse :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

pietragi ha scritto:
Bravo Peppe, quando gli altri escono a vuoto e tu li trovi ti dà grande soddisfazione (per me è così).

Anche io sto scoprendo che spesso bisogna intuire dove potrebbero fare e fare anche tentativi che possono sembrare pazzeschi, ma quando raccogli hai grande soddisfazione.

Giovanni

esatto Giovanni...piu'gusto non ghe ne'(pure veneto parlo :68: o e'trentino??? )

supermac ha scritto:
Da me zeru tartufi.... zeru funghi.... zeru tituli....

Mi toccherà chiedere la cittadinanza laziale...........

prova Giammari'..l'unico rischio e'che coi tempi tipici burocratice fai in tempo per la anscita di Ottobre 2011 :clapping: se passi di qui ti accompagno !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
  peppe ha scritto:
il piacere e'nel risultato Carlo...belli brutti o larvati conta che erano li dove pensavi fossero!!! il massimo x me...ciaoooooo

domani non ci sono e sai i motivi

pero'un salto qui vicino ma mooolto in alto lo faccio...hai visto mai che chazzecco anche a sto'giro :68: :clapping:

se si te telefono cosi'in 2 ore sei da me e fai in tempo pure a pagamme er pranzo che me merito da quanno se semo conosciuti :tongue:

ribadisco fiorentina da kilo e 4 please :clapping:

tra 'n po'te chiamo...forse :yahoo:

:biggrin:

Sei sempre il solito!!!!!!!!

Tanto lo so che li fai dove vuoi andare tu ....

E grazie ..... vai nelle fungare mie!!!!!!!!!!!!!

Comunque mi sa che quel bosco non caccia tanto, vero???

:friends:

Paolo in Arte Classe_68!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti