carletto Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Piu' son difficili e piu' gusto c'e', trovarli quando gli altri vanno in bianco fa sfogo. Bisogna seguire il proprio istinto. Complimenti L'unica cosa che ci divide sono le levatacce mattutine che non amo. Giugno ci offre anche delle belle sere con luce fino a tardi, meno gente nei boschi la sera e in piu' di un occasione anche qualche bella fungata. Unico neo si va a cena alle 22. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 non cerco per mangiare ma per godere Pè.......anch'io quasi tutti i porcini che trovo (il 95% direi) li regalo tutti tra amici e parenti. Quelli che tengo servono per le cene con amici o parenti Da mangiare preferisco altri funghi...... Il bello è cercarli!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Piu' son difficili e piu' gusto c'e', trovarli quando gli altri vanno in bianco fa sfogo. Quando son difficili o pochi si cerca...........quando c'è la buttata piena si raccoglie.............. Il divertimento e la soddisfazione ci sono nel primo caso. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 (modificato) Io ho trovato questi.....sono i primi e gli unici di quest'anno Modificato 13 Giugno 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Io ho trovato questi.....sono i primi e gli unici di quest'anno OOOOhhhhh!! ce l'hai fatta a ripostare qualche funghetto!! Dillo pure ai tuoi amici di farlo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Peppe, anche se i funghi non sono i migliori, tu resti un osso duro da battere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Bella Pe'... La fiducia e la perseveranza ti hanno premiato... Pochi...ma buoni..e sufficienti... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Belli Pe'.....................c'e' piu' gusto quando sono ai limiti delle uscite........eh, eh, eh Bravo....................... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Sò pochi , sò brutti , sò difficili da trovà , fà cardo , c'è er bosco pieno deggente....... Possibile che trovi sempre qualcosa? A Pè.......quelli che hai trovato fino ad ora non li trovo nemmeno in 10 anni......sei nàbbestia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 insomma alla fine per farla brevepoci funghi e manco bellissimi ma soddisfazione alle stelle... Ciò che conta è uscire soddisfatti dal bosco per ciò che si è visto e, soprattutto, per ciò che si è vissuto... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Vabbé dai, non tantissimi, ma tra funghi e tartufi mi sa che al momento gode il Lazio Meglio per voi 'notte peppe e sogni d'oro :: Sergio speriamo duri Sergino ma il vento ha fatto danni non previsti forse irreparabili se non con nuove acque...non previste :biggrin: Secondo me quando ci dicono:Ma dove vai,non c'è niente"......è sicuro che i fnghi li troviamo.Ieri la stessa cosa e' successa a me e sicuramente chissa' a quanti altri. Allora aspettiamo i funghi di oggi......ci sranno? Un saluto. c'erano Andre'c'erano...te credo li avevo lasciati ieri A Pè.... allora c'hai il mirino elettronico, al posto della fotocamera reflex..... e dillo che te porti tutto quel peso dietro perchè ci nascondi il suppellettile militare.... :ue: comunque... grande come sempre...... allora sta uscitella pre ceppo ce la facciamo o no...... magari nei faggi sarebbe solo da provare, ma nei castagni qualcosa se trova sempre.... (anche du castagne fuori stagione bastano!!!). Anthony devi inventartele tutte lo sai no la facciamo la facciamo credo dopo il 20 cmq...per quel periodo il quadro dovrebbe essere completo!! magari ti tocchera'spostarti nel Lazio...ma appena appena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Essere ottimista e perseverare premia sempre ....complimenti Peppe :: salvo e'nel mio DNA questa caratteristica Salvu'...meno male altrimenti le imbiancate si sprecavano :biggrin: grazie Mitico Pè! Dopo la cessione di Kaka non ti rimane che andar per boschi :: Michele quest'anno ci giocheremo il 4°posto con la Roma e la Fiorentina..questo sembrano esser diventati i nuovi traguardi societari di questi tempi questi funghi sono .....oro!!!!! :: bravo peppe....... :: un abbraccio, maurizio avevo mandato un msg stanotte ad Alfonsino per il campo da golf ma non mi ha risposto..avevate gia'impegni suppongo ciaoooooooo in settimana andiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Sempre tosto sei Pè, così mi piaci, mai demordere ehehe ciao ho da fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Piu' son difficili e piu' gusto c'e', trovarli quando gli altri vanno in bianco fa sfogo.Bisogna seguire il proprio istinto. Complimenti L'unica cosa che ci divide sono le levatacce mattutine che non amo. Giugno ci offre anche delle belle sere con luce fino a tardi, meno gente nei boschi la sera e in piu' di un occasione anche qualche bella fungata. Unico neo si va a cena alle 22. :biggrin: io purtroppo lavoro dal tardo pomeriggio in poi e le raccolte serali non posso farle...ma quello ch conte e'tutto il resto...companatico compreso Pè.......anch'io quasi tutti i porcini che trovo (il 95% direi) li regalo tutti tra amici e parenti. Quelli che tengo servono per le cene con amici o parenti Da mangiare preferisco altri funghi...... Il bello è cercarli!!!!! siamo sulla stessa linea di pensiero Marcone...il massimo viene dal risultato che ti sei preparato..che sballo Io ho trovato questi.....sono i primi e gli unici di quest'anno a di'le bucie non sei capace...'n do'stanno l'artri 30 che hai fatto eh??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Peppe, anche se i funghi non sono i migliori, tu resti un osso duro da battere!!! ti ringrazio Marino si fa'quel che si puo'...a volte va bene a volte va...benissimo :biggrin: le imbiancate non te le dico ma so'deppiu' :: Bella Pe'... La fiducia e la perseveranza ti hanno premiato... Pochi...ma buoni..e sufficienti... Un Abbraccio Giuliano sufficenti??sottomedia considerato i giorni precedenti ma gradivo farvi sapere come son venuti fuori questi boletacci Belli Pe'.....................c'e' piu' gusto quando sono ai limiti delle uscite........eh, eh, eh Bravo....................... Walter viaggiamo all'unisono amico mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati