Peppe Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Sò pochi , sò brutti , sò difficili da trovà , fà cardo , c'è er bosco pieno deggente....... Possibile che trovi sempre qualcosa? A Pè.......quelli che hai trovato fino ad ora non li trovo nemmeno in 10 anni......sei nàbbestia...... :biggrin: non dire cavolate Aldino...aivoglia se li trovi!!! quando li fanno tutti sto'a casa...che gusto c'e' Ciò che conta è uscire soddisfatti dal bosco per ciò che si è visto e, soprattutto,per ciò che si è vissuto... Alberto esattissimo detrminatore floreale ufficiale APB Sempre tosto sei Pè, così mi piaci, mai demordere ehehe ciao ho da fare... o so'che chai da fa'...o so'o so' ..se ti consola semo in 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 :biggrin: Complimenti !!!! La determinazione e la costanza vengono sempre premiate !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Che bello il titolo !! Anche se è ancor + bello uscire con determinazione e convinzione nei propri mezzi !! BINGOOOOOOOOOOOO !!! Come al solito . . . . . SPORCO/NASCOSTO etc etc !! Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Grande Peppe, non ti conoscono proprio quei locali........ e'vero, quando sono pochi e difficili...c'e' piu' gusto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 la tua costante dedizione alla "causa" fanno di te un fenomeno ,complimenti Peppe,te li meriti tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 (modificato) bella uscita peppe io,potessi,monterei delle "webcam " sulle fungaie dei posti che conosco,sai le corse appena vedrei movimenti.... :biggrin: di crescite ovviamente ... scherzo,ma complimenti per l'uscita . Modificato 14 Giugno 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 :biggrin: : Complimenti !!!! La determinazione e la costanza vengono sempre premiate !!! : grazie Marco sono tra le mie caratteristiche principali!!! Che bello il titolo !!Anche se è ancor + bello uscire con determinazione e convinzione nei propri mezzi !! BINGOOOOOOOOOOOO !!! Come al solito . . . . . SPORCO/NASCOSTO etc etc !! Ciaooooo piu'so'difficli Lui'e piu'me piaciono...lo sai che laggiu'laggiu'stanno a riempi' :wink: Grande Peppe, non ti conoscono proprio quei locali........ e'vero, quando sono pochi e difficili...c'e' piu' gusto..... e non mi devono manco conoscere Danie'...devo rimanre in incognito anche se ormai la gente quando vede la mia macchina parte sempre piu'convinta di trovarli..chissa'perche' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 la tua costante dedizione alla "causa" fanno di te un fenomeno ,complimenti Peppe,te li meriti tutti :biggrin: Alfonsi'ti ripeto se fossi potuto venire ieri ...vabbeh sara'per la prox dai ma quale fenomeno...solo fortuna la mia bella uscita peppe :wink: io,potessi,monterei delle "webcam " sulle fungaie dei posti che conosco,sai le corse appena vedrei movimenti.... di crescite ovviamente ... scherzo,ma complimenti per l'uscita . e fallo no??? grazie Aldo e lassu'lassu'micala vedo benissimo sai :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Anche se meno belli degli altri, credo che sia sempre un piacere, o no? Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Grande peppone!!!!!!!!! ma quelli che abbiamo fatto venerdi erano altra cosa eh ...... La tenacia è tutto ..... Lo sai .... io quando vedo uscire dal bosco persone senza funghi ..... mi sento ancora più stimolato ..... Perchè so già (se sono lì) che i funghi ci sono .... e vuol dire che nessuno è passato dove andrò a :hug2: A prestissimo!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Bravo Peppe, quando gli altri escono a vuoto e tu li trovi ti dà grande soddisfazione (per me è così). Anche io sto scoprendo che spesso bisogna intuire dove potrebbero fare e fare anche tentativi che possono sembrare pazzeschi, ma quando raccogli hai grande soddisfazione. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Da me zeru tartufi.... zeru funghi.... zeru tituli.... Mi toccherà chiedere la cittadinanza laziale........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Anche se meno belli degli altri, credo che sia sempre un piacere, o no? Carlo il piacere e'nel risultato Carlo...belli brutti o larvati conta che erano li dove pensavi fossero!!! il massimo x me...ciaoooooo Grande peppone!!!!!!!!!ma quelli che abbiamo fatto venerdi erano altra cosa eh ...... La tenacia è tutto ..... Lo sai .... io quando vedo uscire dal bosco persone senza funghi ..... mi sento ancora più stimolato ..... Perchè so già (se sono lì) che i funghi ci sono .... e vuol dire che nessuno è passato dove andrò a A prestissimo!!!!!!!! Paolo domani non ci sono e sai i motivi pero'un salto qui vicino ma mooolto in alto lo faccio...hai visto mai che chazzecco anche a sto'giro :biggrin: se si te telefono cosi'in 2 ore sei da me e fai in tempo pure a pagamme er pranzo che me merito da quanno se semo conosciuti :tongue: ribadisco fiorentina da kilo e 4 please tra 'n po'te chiamo...forse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Bravo Peppe, quando gli altri escono a vuoto e tu li trovi ti dà grande soddisfazione (per me è così). Anche io sto scoprendo che spesso bisogna intuire dove potrebbero fare e fare anche tentativi che possono sembrare pazzeschi, ma quando raccogli hai grande soddisfazione. Giovanni esatto Giovanni...piu'gusto non ghe ne'(pure veneto parlo o e'trentino??? ) Da me zeru tartufi.... zeru funghi.... zeru tituli....Mi toccherà chiedere la cittadinanza laziale........... prova Giammari'..l'unico rischio e'che coi tempi tipici burocratice fai in tempo per la anscita di Ottobre 2011 se passi di qui ti accompagno !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 il piacere e'nel risultato Carlo...belli brutti o larvati conta che erano li dove pensavi fossero!!! il massimo x me...ciaoooooo domani non ci sono e sai i motivi pero'un salto qui vicino ma mooolto in alto lo faccio...hai visto mai che chazzecco anche a sto'giro se si te telefono cosi'in 2 ore sei da me e fai in tempo pure a pagamme er pranzo che me merito da quanno se semo conosciuti :tongue: ribadisco fiorentina da kilo e 4 please tra 'n po'te chiamo...forse :biggrin: Sei sempre il solito!!!!!!!! Tanto lo so che li fai dove vuoi andare tu .... E grazie ..... vai nelle fungare mie!!!!!!!!!!!!! Comunque mi sa che quel bosco non caccia tanto, vero??? Paolo in Arte Classe_68!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati