Ennio Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 16) termino con una foto dei partecipanti provenienti dai vari Gruppi Micologici delle Marche, sperando che il prossimo anno possa farvi vedere molte specie interessanti. Un caro saluto a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 (modificato) 14) e per contracambiare questa cortesia, ma anche per fornire una informativa a quanti ogni tanto chiedono consigli su che libri acquistare, il Dottor Galli è autore tra l'altro di questa serie di testi monografici di facile consultazione, molto utili per quanti vogliono approfondire le conoscenze micologiche. Ciao Ennio sempre in giro per boschi a trovare funghi. Il libro di Galli per ora ho quello delle russole che lo trovo bellissimo. Mi propongo di prendere anche quello sugli agarici. Un saluto e speriamo di farci una camminata assieme. Modificato 13 Giugno 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 E' un peccato per il vento........ Vedo che comunque siete riusciti a trovare diverse specie........ Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 ciao ennio peccato per le poche specie trattate... mi ha interessato particolarmente la russula cyanoxantha e il cantharellus subpruinosus! sono 2 specie che raccolgo sempre!!!! grazie, maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Dott. Galli. Leggevo anni fa un mensile sui funghi di non ricordo il nome, ma ricordo il dott. Galli che mi sembra fosse l'autore. Organizzava anche delle "vacanze micologiche" scusa il termine in paesi esteri come austria, slovenia, croazia o sbaglio? Sai a volte mi piacerebbe andare nel bosco in cerca di funghi senza "l'ansia da porcino" ma solo per vedere osservare e imparare, magari scattando qualche foto; ma la passione che ho da piccolo per lui prevale, salvo quando vado in ferie sulle dolomiti, forse perchè lì non raccolgo mai nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Caro Ennio, Grazie per il resoconto..le immagini di questo convegno... Bello vedere comunque le foto di gruppo conviviali e..non... Mi dispiace per il secco che avete trovato..comunque a vedere la tavolata di piatti con funghi..qualcosa c'era... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Grande Ennio, sei instancabile nell'organizzare e partecipare a giornate micologiche, sia in habitat che in aula. Complimenti sinceri per la tua passione :biggrin: Ci vediamo presto, spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Complimenti per tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 grazie Ennio spero di rivederti presto (una scappata al Ceppo prorpio no?...) Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 (modificato) grazie Ennio spero di rivederti presto (una scappata al Ceppo prorpio no?...) Marco Caro Presidente, ho tante doti sovranaturali, ma mi manca quella dell'ubiquità (almeno fin'ora)!!!, mi dispiace veramente ma sono 800 km più a nord, vi auguro di trovare cose come questa a me "sconosciute" e di vedere anche tante foto di "fungacci", un fraterno saluto, Ennio. Modificato 13 Giugno 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 ohh lo vedi che finalmente fotografi anche roba seria come nell'ultima foto APB funziona :biggrin: si scherza Ennio come sempre un maestro coi funghi e con l'organizzare incontri interessantissimi e il San Vicino e'bellissimo!!! ciaoaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Sai a volte mi piacerebbe andare nel bosco in cerca di funghi senza "l'ansia da porcino" ...e forse è il momento in cui ci si gode al meglio il bosco e tutto ciò che lo anima..... grazie Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 sicuramente sarà stato un incontro interessante..... spero un giorno di parteciparvi ad uno, magari, organizzato in abruzzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Dott. Galli. Leggevo anni fa un mensile sui funghi di non ricordo il nome, ma ricordo il dott. Galli che mi sembra fosse l'autore. Organizzava anche delle "vacanze micologiche" di studio, scusa il termine in paesi esteri come austria, slovenia, croazia o sbaglio? si e lui, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Sai a volte mi piacerebbe andare nel bosco in cerca di funghi senza "l'ansia da porcino" Paolo e'perche'lo vivi te cosi..prova a viverlo come un godimento o una sfida come faccio io...poi quando hai riempito ti godi tutto il resto :biggrin: si scherza Paole' lo sai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati