stewei Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Eccomi qua. Tornato or ora dalla mia passeggiata mattutina, dopo la solita "crepa" di mio cugino che ieri sera mi ha detto che non ce la faceva.... Seeeeeee....seeeee.......volevo vedere se sti giorni avevo fatto strike se non ce la faceva...E va bhè, è pur sempre sangue del mio sangue e tocca abbozzà. Comunque, partenza degna (ore 04.10), arrivo ore 06,10 (gli orari sono un pò modificati ) Entro nel bosco e avverto una strana atmosfera...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Era tanto che la aspettavo. Per un unico motivo. Assaggiarla. ebbene si, non l'ho mai mangiata. Però ce ne erano parecchie anche di queste.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Più o meno giovani ma comunque in salute.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Il bosco ne era davvero pieno, vero Andrea? Ti vedo sai!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Ma queste non dovrebbero essere spie??? Bhè, la spia non la stanno facendo, ma credo che pensino di essere delle Regine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Forse vogliono usurpare il trono, e sono così distratte da questo, che fanno le spiate sbagliate, ma comunque gradite.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Ulp!!! Ci risiamo, ecco di nuovo il semaforo giallo!!!! Proviamo a cambiare colore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Mi pare ancora troppo giallo, non ci sarebbe qualche altra tonalità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 (modificato) Bello questo!!!! Ma torniamo alle Spie che si credono Regine.......Ma non è forse vero che ogni Regina ha il suo Principe?? Noooooo..., questo al massimo è un Baronetto... Modificato 13 Giugno 2009 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 E nemmeno questo è un Principe!!!!... e poi sono due.....Ma che vogliono fare le zozzerie 'ste Regine? Ehhhhh!!!!.....Roba da ricchi!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Ma vuoi vedere che il Principe vero è questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Ma insomma, basta!!!!! Possibile che con tutte queste in giro, nessuna fa quello che deve fare???? Ma che siamo al Ministero qui?!!!!!!!! AAHHHH!!! Con le buone maniere, vero??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Bastava dirlo che dovevo arrabbiarmi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Mi sa che è intervenuto l'esercito di sua Maestà per ristabilire l'ordine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 I tumulti vengono sedati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati