stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Tutto viene ricondotto alla normalità.....(tranne la regolazione della digitale che mi è scappata nel frangente ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Anche se bisogna vedere cosa si intende per normalità. Questo per esempio, secondo voi, è normale?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Eccolo nella mia candida manina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Ed ecco l'ambientino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Si è fatto tardi. L'ora di pranzo è passata da un pezzo. I km sotto i piedi sono tanti, e tantissimi sono quelli da fare in macchina. Sono stanchissimo, e siccome sono solo soletto, non è prudente continuare. La giornata è finita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 (modificato) No no........... questo non e' un Colpo di stato....ma e' un colpo al cuore. Credo che questo giorno te lo ricorderai per lungo tempo. Hai trovato una varieta' di funghi che in questo periodo non e' facile trovare. Le foto..................hai fatto un miglioramento incredibile....non ti appassionare troppo senno' fai la fine mia e di qualcun'altro , che siamo costretti ad andare in giro con pesi assurdi. Il rospo è stupendo ...........ma anche la foto che gli hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!1 I funghi un'altro po' svengo.....bellissimi...... Te la ricorderai .....soprattutto perche' stai condivedendo queste tue emozioni con altre persone. Un salutone e a presto. Modificato 13 Giugno 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 E INVECE NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SI AVVERA UN SOGNO!!!!!!! INCONTRARE APBINI SULLA STRADA DEI FUNGHI!!!!! Eccoli quà, presi in flagrante con la porchetta in bocca!!!!! Sono DELLAS, LINUS, E IL FAMOSO ER PECORA, tante volte citato nei post dell'ormai disceso tra gli uomini SAMPEIIIIII!!!!!!!! Quest'ultimo sfuggitomi per un soffio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Chiudo con la dimostrazione che i funghi li ho portati a casa io e non sono venuti da soli....SANISSIMI!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Complimenti... Bella giornata e passeggiata..con tanto di Principe...ma gli hai dato un bacio per farti trovare quel Ben di Dio?? Complimenti poi per l'incontro con gli Amici... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Ulp!!! Ci risiamo, ecco di nuovo il semaforo giallo!!!! Proviamo a cambiare colore.. A Mari'spero pe'te che hai portato a casa questo fungo senno'non sai cosa ti 6 perso...e'il famoso imperiale ovvero Dendropolyporus umbellatus che sottolio a mio vedere non ha rivali e poi e'super rarissimo!!! topic molto spiritoso e gradevole come dev'essere stata la tuAa mattinata a zonzo per boschi!!! piano piano partono.... ciaoaoaoaoaao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 A Mari'spero pe'te che hai portato a casa questo fungo senno'non sai cosa ti 6 perso...e'il famoso imperiale ovveroDendropolyporus umbellatus che sottolio a mio vedere non ha rivali e poi e'super rarissimo!!! topic molto spiritoso e gradevole come dev'essere stata la tuAa mattinata a zonzo per boschi!!! piano piano partono.... ciaoaoaoaoaao Era duro come un sasso!!! L'anno scorso pure l'ho trovato (in zona Romanus) ma era un'altro tipo, me sa. Quella volta l'ho preso e l'ho regalato ad un mio amico. Io non l'ho mai mangiato, e quindi, per tradizione non lo mangio. Nella mia famiglia funziona così: si mangiano solo i soliti funghi: porcini, galleti, catenari, mazze, chiodini, geox/gibba e stop. Pensa che non mangio nemmeno gli ovoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Complimenti, bella uscita ......direi un uscita con i fiocchi.... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Era duro come un sasso!!! L'anno scorso pure l'ho trovato (in zona Romanus) ma era un'altro tipo, me sa.Quella volta l'ho preso e l'ho regalato ad un mio amico. Io non l'ho mai mangiato, e quindi, per tradizione non lo mangio. Nella mia famiglia funziona così: si mangiano solo i soliti funghi: porcini, galleti, catenari, mazze, chiodini, geox/gibba e stop. Pensa che non mangio nemmeno gli ovoli. questa potrebbe essere una Grifola frondosa anche se dalla foto non si capisce bene...era morbida o legnosa come consostenza?? se legnosa invece potrebbe trattarsi di Meriqualcosa giganteus cioaoooooo e quanod la trovi di nuovo prendila e la posti in funghi da determinare cosi'una volta sicuro la fai sottolio e senti che te magni cioaoaoaoaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 (modificato) Era tanto che la aspettavo. Per un unico motivo. Assaggiarla. ebbene si, non l'ho mai mangiata. Però ce ne erano parecchie anche di queste.... bella uscita Marino neppure io le ho mai assaggiate , tu lo hai fatto ora immagino , vale la pena prenderle ?? ignazio Modificato 13 Giugno 2009 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 questa potrebbe essere una Grifola frondosa anche se dalla foto non si capisce bene...era morbida o legnosa come consostenza?? se legnosa invece potrebbe trattarsi di Meriqualcosa giganteus cioaoooooo e quanod la trovi di nuovo prendila e la posti in funghi da determinare cosi'una volta sicuro la fai sottolio e senti che te magni cioaoaoaoaoao Era morbida. Ma tu non posti oggi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati