dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Premessa del venerdi' sera .........................Peppe non puo' venire ad accompagnarmi per impegni inderogabili presi il giovedi e Paolo ..............doveva partire per il weekend............volevo mandare un messaggio sul forum per sapere se qualcuno era disposto a farmi compagnia ..................ma avrei creato troppa confusione ....per cui ho desistito...... ma forse qualcuno lo avrei trovato ............ma pazienza.......mi decido e parto all' avventura .....non i boschi che conosco ma un nuovo bosco che avevo visto piu' volte passando con la macchina..............visto come era posizionato non lo ritenevo affatto malvagio per una visita ......... Entro e comincio a camminare ..........ops ........ad arrampicarmi..............qualche bella russola ....... rende meno monotona la ricerca.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Ero da solo e quindi me la prendevo calma......in compenso le amanite erano da tutte le parti............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Ancora.........loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Un' autentica esplosione ......con tutta la terra sopra il cappello......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Si ma i porcini ????????????? neanche l' ombra .....in compenso c'erano i giapponesi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 E che giapponesi ......tutti fuori misura...........e quindi dal momento che, giustamente, qualcuno sul forum ha fatto notare che con le foto era difficile stabilire la grandezza reale ed effettiva di un fungo ..........ho messo accanto ad alcune foto una moneta da 2 euro piu' grande di quella di 1 euro........................ e questo e' il risultato......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 altra foto di yellow............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Nel frattempo i gialli entravano a raffica nel canestro ...ma solo i piu' grandi......i piu' piccoli ritornero' a prenderli con calma..........tanto ho notato che oggi anche se era sabato non ho incontrato nessuno ...........alla fine erano circa 1 Kg. Si .....ma voi mi direte i porcini?????? I porcini ho dovuto inventarmeli.........essendo un bosco nuovo.....niente fungare ma solo l'istinto mi aiutava a capire dove l' avrei trovati.......e infatti ..................su una spalletta riparata dal vento mi si presenta questo..... E' cosa e' questo???????????? Sembra un porcino......mi avvicino ........e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Faccio la foto.....mi siedo e comincio a guardarmi intorno............e mentre giro lo sguardo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Stavo su una spalla con dislivello di 90 gradi ........non so neppure io come facevo a camminare........ma l' ho fatto ugualmente....con la massima prudenza e attenzione , anche perche' sotto avevo questo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Comincio ad andare in orizzonatale , il bosco era non buio ma era come se fossero le 9 di sera anziche' le 9 del mattino pero' qualcosa si trovava....bastava cercare....nei punti giusti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Certo non erano gli extra large che vado cercando ......ma mi sono accontentato dei medium.... Adesso e' normale .....la prossima foto con moneta da 2 euro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Un 'altro si presenta davanti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Pare immenso vero? ..............con la moneta da 2 euro farete voi le vs. riflessioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati