dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 La ricerca continuava ma era sempre piu' difficvile trovarli........ma quelli che riuscivo a vedere erano perfetti ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Uno scatto a questo era doveroso.....guardate cosa s'era inventato per nascondersi...ad occhi indiscreti...... premetto che accanto a lui ce n'erano altri 5 grandi quando 1 centesimo di euro......lasciati a crescere in pace .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Vi saluto con un sintesi del cercato e trovato nel nuovo bosco.......... Per peppe e Paolo..........preparatevi che sto arrivando di corsa gia' vi vedo alla fine del tunnell ...eh, eh, eh, eh. Walter P.S. Ah, dimenticavo .......non ho potuto raccogliere immondizie e schifezze varie.....perche' semplicemente non c'erano il bosco era immacolato.....un vero paradiso...................fossero tutti cosi'........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 berva sicuro che mi vedi dopo oggi aivoglia a magna'pagnotte meglio che non metto le foto va'...meglio e lo sai mi e'dipsiaciuto non poter venire ma sai che avevo poco tempo e andare lontano mi era impossibilee poi avevo un apuntamento con una colonia di estatini belli baldi e forti e sai che hai fatto belle foto?? il acvalletto nuovo fa'a dovere il suo lavoro e tu stando nel bosco da solo hai potuto curare alla perfezione le inquadrature in settimana quando ti liberi chiama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 ah ma quegli euro li hai lasciati a terra vero?? spero di si cosi quando passero'io avro'pranzo pagato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 berva sicuro che mi vedi dopo oggi aivoglia a magna'pagnotte meglio che non metto le foto va'...meglio e lo sai mi e'dipsiaciuto non poter venire ma sai che avevo poco tempo e andare lontano mi era impossibilee poi avevo un apuntamento con una colonia di estatini belli baldi e forti e sai che hai fatto belle foto?? il acvalletto nuovo fa'a dovere il suo lavoro e tu stando nel bosco da solo hai potuto curare alla perfezione le inquadrature in settimana quando ti liberi chiama Lo sai che non c'e' problema , effettivamente quando vai tranquillo , le foto vengono meglio.............. Purtoppo non potro' liberarmi .....solo sabato e domenica........per quest' anno e' andata cosi'.....ma non e' detta.... c'e l' autunno e tutti i mrtedi e venerdi' saro' libero.........e allora saranno dolori ..........i km saranno macinati..... come d' abitudine........ ah ma quegli euro li hai lasciati a terra vero?? spero di si cosi quando passero'io avro'pranzo pagato Tu non ci crederai ma li ho lasciati davvero .........accanto a quelli piccoli.........tanto li' non ci arrivera' nessuno bisogna attraversare un fiume ( quasi a nuoto) per arrivarci..............poi ti spieghero' che cosa mi sono inventato per attraversarlo............ero in mutande......eh, eh, eh, ............. E' un paradiso .......mai violato da nessuno.......solo i cinghiali.......osano .....avventurarsi in quel posto........ A presto walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Lo sai che non c'e' problema , effettivamente quando vai tranquillo , le foto vengono meglio..............Purtoppo non potro' liberarmi .....solo sabato e domenica........per quest' anno e' andata cosi'.....ma non e' detta.... c'e l' autunno e tutti i mrtedi e venerdi' saro' libero.........e allora saranno dolori ..........i km saranno macinati..... come d' abitudine........ Tu non ci crederai ma li ho lasciati davvero .........accanto a quelli piccoli.........tanto li' non ci arrivera' nessuno bisogna attraversare un fiume ( quasi a nuoto) per arrivarci..............poi ti spieghero' che cosa mi sono inventato per attraversarlo............ero in mutande......eh, eh, eh, ............. E' un paradiso .......mai violato da nessuno.......solo i cinghiali.......osano .....avventurarsi in quel posto........ A presto walter Troppo forte Warter, mi sembri Zara che scopre nuove fungaie, però attento a quelle golette, non vorrai lasciarci soli così presto no??' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Troppo forte Warter, mi sembri Zara che scopre nuove fungaie, però attento a quelle golette, non vorrai lasciarci soli così presto no??' Tranquillo Mario......se non avevo piante vicino non avrei mai attraversato....contaci e grazie ........ walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 per attraversarlo............ero in mutande......eh, eh, eh, ............. Sai se ti vedeva qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Sai se ti vedeva qualcuno? Era quasi impossibile.......per passare li' devi essere ai livelli di un cinghiale .....a quattro zampe........ma forse ora che ci penso forse qualche cinghiale mi avra visto ..........di sicuro se c'erano peppe o paolo mi avrebbero fatto subito una foto...... lo sai le risate............sul forum..........eh, eh, ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 risolvo io Walterì portame a me e te do un bel corredo: muta da 5mm maschera,pinne boccaglio e scorriamo tutto il fiume... ovviamente portiamo allacciate anche le boe che allacceremo nei punti ndò annamo ad esplorare se poi se perdemo mannamo un sos all'elicottero che avvista le boe e ci recupera.... ovviamente sto a scherzare belle foto :biggrin: e complimenti per tutto mo scappo che il mio collega di pesca odierno ha sparato un'oratella da kg 3 circa che è quasi cotta al sale,un'abbraccio Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Ciao Walter, che bello quando ti ritrovi da solo nel bosco ( sapendo anche che non è noto !!! ) e con calma puoi goderti l'ambiente che ti circonda, immerso nei suoi silenzi !!!! STUPENDO !!!!!!!! Sono felice x te, luigi P.S. : ops, dimenticavo, daglie sotto che "quei 2" so agguerritiiiiiiiiiiii !!! . . . . . ( . . dicono, ah ah :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 (modificato) bella dragon!!!! è il caso di dire che te li sei proprio guadagnati!!!!!!! complimenti. maurizio. Modificato 13 Giugno 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Caro Walter... Io aggiungo all'equipaggiamento già offerto da Aldo...una Bombola,il Gav e gli Erogatori...poi se occorre anche il Computer Subacqueo da polso...non ha il GPS integrato...ma aiuta.. :biggrin: Bellissimi ritrovamenti e la tua fiducia/tenacia...premiata una volta ancora..e giustamente.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Uu bosco pulito oggi è piu raro di un bosco pieno di porcini ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati