Vai al contenuto

Alla ricerca dei medi in attesa degli extra large.....


Messaggi raccomandati

risolvo io Walterì :clapping: portame a me e te do un bel corredo: muta da 5mm maschera,pinne boccaglio e scorriamo tutto il fiume... ovviamente portiamo allacciate anche le boe che allacceremo nei punti ndò annamo ad esplorare se poi se perdemo mannamo un sos all'elicottero che avvista le boe e ci recupera....

 

ovviamente sto a scherzare :friends: belle foto :00015014: e complimenti per tutto :friends:

mo scappo che il mio collega di pesca odierno ha sparato un'oratella da kg 3 circa che è quasi cotta al sale,un'abbraccio Aldo :biggrin: .

 

Ok confermato!!!!..........Calcola che oggi a funghi sveglia alle 3 e domani pesca alle palamiti sveglia alle 6,00 sto

proprio arovinato.........................

 

Ciao Walter, che bello quando ti ritrovi da solo nel bosco ( sapendo anche che non è noto !!! ) e con calma puoi goderti l'ambiente che ti circonda, immerso nei suoi silenzi !!!!

 

STUPENDO !!!!!!!!

 

Sono felice x te, luigi :punish:

 

P.S. : ops, dimenticavo, daglie sotto che "quei 2" so agguerritiiiiiiiiiiii !!! . . . . . ( . . dicono, ah ah :good: :help: )

 

Ciao Luigi.................si c'e' una strana atmosfera......il traffico della citta' dimenticato come per magia!!!!

La magia del bosco............

Per quanto riguarda i 2 discoli li tengo in riga ....dopo tutto l' anzianita' fa grado!!!! Eh, Eh ,Eh

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vi saluto con un sintesi del cercato e trovato nel nuovo bosco..........

Per peppe e Paolo..........preparatevi che sto arrivando di corsa gia' vi vedo alla fine del tunnell ...eh, eh, eh, eh.

Walter

 

P.S. Ah, dimenticavo .......non ho potuto raccogliere immondizie e schifezze varie.....perche' semplicemente non c'erano

il bosco era immacolato.....un vero paradiso...................fossero tutti cosi'...........

 

 

e si'.....è davvero bello girare in un bosco pulito, ti da' l'ispirazione giusta....poi i risultati vengono! :clapping:

 

:00015014:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: bella dragon!!!! è il caso di dire che te li sei proprio guadagnati!!!!!!!

complimenti.

maurizio.

 

Ciao Maurizio..............si supersudati ........anzi ora ti racconto come ho fatto ad attraversare il fiume :

Dunque .......per accedere a questo bosco ........da quanto ho visto dalla macchina c'e' un'unico ponte ma

dista 4 km .....poi tutto a piedi ..............allora ............mi sono spogliato tutto ....ho messo tutti gli abiti e scarponi in una grande busta di plastica l' ho legata e l'ho alzata sopra la testa , per fortuna in quel punto c'era poca corrente e l 'acqua era chiara si vedeva il fondo , altrimenti dato che peso 3 etti e mezzo mi avrebbe portato via ......sono passato di la' , una asciugata al volo mi sono rivestito et voila' ero completamente asciutto ....al ritorno cesto e busta sopra testa .....tipo donne africane ........ma era meglio pesavo di piu' .....eh, eh, eh, .......

Cosa non si fa' per i funghi!

Che dici me li sono guadagnati sti 14 pezzi??????? :00015014:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

e si'.....è davvero bello girare in un bosco pulito, ti da' l'ispirazione giusta....poi i risultati vengono! :clapping:

 

:00015014:

Leonardo

 

Ciao Leo...........ce ne vorrebbero 1.000.000 di questi boschi , neanche una cartaccia .....un mezzo miracolo!!

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :00015014:

 

Caro Walter...

 

Io aggiungo all'equipaggiamento già offerto da Aldo...una Bombola,il Gav e gli Erogatori...poi se occorre anche il Computer Subacqueo da polso...non ha il GPS integrato...ma aiuta.. :biggrin:

 

Bellissimi ritrovamenti e la tua fiducia/tenacia...premiata una volta ancora..e giustamente..

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

 

Ciao Giuliano, grazie di tutto .....cosa ti devo dire ....va bene .....quello che non strozza ingrassa......dicono!!!!!eh, eh

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio..............si supersudati ........anzi ora ti racconto come ho fatto ad attraversare il fiume :

Dunque .......per accedere a questo bosco ........da quanto ho visto dalla macchina c'e' un'unico ponte ma

dista 4 km .....poi tutto a piedi ..............allora ............mi sono spogliato tutto ....ho messo tutti gli abiti e scarponi in una grande busta di plastica l' ho legata e l'ho alzata sopra la testa , per fortuna in quel punto c'era poca corrente e l 'acqua era chiara si vedeva il fondo , altrimenti dato che peso 3 etti e mezzo mi avrebbe portato via ......sono passato di la' , una asciugata al volo mi sono rivestito et voila' ero completamente asciutto ....al ritorno cesto e busta sopra testa .....tipo donne africane ........ma era meglio pesavo di piu' .....eh, eh, eh, .......

Cosa non si fa' per i funghi!

Che dici me li sono guadagnati sti 14 pezzi??????? :punish:

Walter

 

:clapping: :00015014: :biggrin: fantastico!!!! peccato che eri da solo..... pensa se c'erano i gmellini che foto e che topic ti facevano :help:

il titolo era......"a porcini in mutande"!!!!!!! fantastico!!! :friends: :friends:

meritatissimi i funghi comunque!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :00015014: :biggrin: fantastico!!!! peccato che eri da solo..... pensa se c'erano i gmellini che foto e che topic ti facevano :help:

il titolo era......"a porcini in mutande"!!!!!!! fantastico!!! :friends: :friends:

meritatissimi i funghi comunque!!!!

 

 

lo faremo sto'topic...prossimamente su questi schermi :punish:

 

ciao MAuri' :good: one

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio..............si supersudati ........anzi ora ti racconto come ho fatto ad attraversare il fiume :

Dunque .......per accedere a questo bosco ........da quanto ho visto dalla macchina c'e' un'unico ponte ma

dista 4 km .....poi tutto a piedi ..............allora ............mi sono spogliato tutto ....ho messo tutti gli abiti e scarponi in una grande busta di plastica l' ho legata e l'ho alzata sopra la testa , per fortuna in quel punto c'era poca corrente e l 'acqua era chiara si vedeva il fondo , altrimenti dato che peso 3 etti e mezzo mi avrebbe portato via ......sono passato di la' , una asciugata al volo mi sono rivestito et voila' ero completamente asciutto ....al ritorno cesto e busta sopra testa .....tipo donne africane ........ma era meglio pesavo di piu' .....eh, eh, eh, .......

Cosa non si fa' per i funghi!

Che dici me li sono guadagnati sti 14 pezzi??????? :clapping:

Walter

 

 

 

 

 

F:::A:::N:::T:::A:::S:::T:::I:::C:::O:::!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :friends: :bye1: fantastico!!!! peccato che eri da solo..... pensa se c'erano i gmellini che foto e che topic ti facevano :bye1:

il titolo era......"a porcini in mutande"!!!!!!! fantastico!!! :bye1: :good:

meritatissimi i funghi comunque!!!!

Contaci ............anzi ne' sono sicuro al 100%

 

 

lo faremo sto'topic...prossimamente su questi schermi :1a:

 

ciao MAuri' :wink: one

 

Ancora aspetto..il post......a scusa ti avverto che se vorrai venire nel famoso bosco incantato ti dovrai attrezzare molto

bene sia tu che Paoletto....... portero' anche il mio cane .......oggi gli ho fatto preparare qualcosa su misura...eh, eh,eh, eh ...............lui ci va matto per le passeggiate nei boschi ....che dici puo' andare??????

Walter

post-1057-1245012921.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Contaci ............anzi ne' sono sicuro al 100%

 

 

 

 

Ancora aspetto..il post......a scusa ti avverto che se vorrai venire nel famoso bosco incantato ti dovrai attrezzare molto

bene sia tu che Paoletto....... portero' anche il mio cane .......oggi gli ho fatto preparare qualcosa su misura...eh, eh,eh, eh ...............lui ci va matto per le passeggiate nei boschi ....che dici puo' andare??????

Walter

 

 

hahahahahahaha :friends: :bye1: :bye1:

 

pero'potevi mettergliele mimetiche no???

 

mica dovro'fare come con Paoletto col guardaroba nuovo eh???

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che alla fine anche se hai sudato il raccoltto non e' stto poi cosi' male.

C'è sempre tempo.......la stagione è lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).