Vai al contenuto

Alla ricerca dei medi in attesa degli extra large.....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vi saluto con un sintesi del cercato e trovato nel nuovo bosco..........

Per peppe e Paolo..........preparatevi che sto arrivando di corsa gia' vi vedo alla fine del tunnell ...eh, eh, eh, eh.

Walter

 

P.S. Ah, dimenticavo .......non ho potuto raccogliere immondizie e schifezze varie.....perche' semplicemente non c'erano

il bosco era immacolato.....un vero paradiso...................fossero tutti cosi'...........

post-1057-1244916029.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

berva sicuro che mi vedi :happybday:

 

dopo oggi aivoglia a magna'pagnotte :happybday: :friends: meglio che non metto le foto va'...meglio e lo sai :friends:

 

mi e'dipsiaciuto non poter venire ma sai che avevo poco tempo e andare lontano mi era impossibilee poi

avevo un apuntamento con una colonia di estatini belli baldi e forti :flowers2:

 

e sai che hai fatto belle foto??

 

il acvalletto nuovo fa'a dovere il suo lavoro

e tu stando nel bosco da solo

hai potuto curare alla perfezione le inquadrature :ok:

 

in settimana quando ti liberi chiama :yes4:

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

berva sicuro che mi vedi :happybday:

 

dopo oggi aivoglia a magna'pagnotte :happybday: :friends: meglio che non metto le foto va'...meglio e lo sai :yes4:

 

mi e'dipsiaciuto non poter venire ma sai che avevo poco tempo e andare lontano mi era impossibilee poi

avevo un apuntamento con una colonia di estatini belli baldi e forti :friends:

 

e sai che hai fatto belle foto??

 

il acvalletto nuovo fa'a dovere il suo lavoro

e tu stando nel bosco da solo

hai potuto curare alla perfezione le inquadrature :ok:

 

in settimana quando ti liberi chiama :ok:

 

:flowers2:

 

Lo sai che non c'e' problema , effettivamente quando vai tranquillo , le foto vengono meglio..............

Purtoppo non potro' liberarmi .....solo sabato e domenica........per quest' anno e' andata cosi'.....ma non e' detta....

c'e l' autunno e tutti i mrtedi e venerdi' saro' libero.........e allora saranno dolori ..........i km saranno macinati.....

come d' abitudine........

ah ma quegli euro li hai lasciati a terra vero??

 

spero di si cosi quando passero'io avro'pranzo pagato :clapping:

 

Tu non ci crederai ma li ho lasciati davvero .........accanto a quelli piccoli.........tanto li' non ci arrivera' nessuno

bisogna attraversare un fiume ( quasi a nuoto) per arrivarci..............poi ti spieghero' che cosa mi sono inventato

per attraversarlo............ero in mutande......eh, eh, eh, .............

E' un paradiso .......mai violato da nessuno.......solo i cinghiali.......osano .....avventurarsi in quel posto........

A presto

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai che non c'e' problema , effettivamente quando vai tranquillo , le foto vengono meglio..............

Purtoppo non potro' liberarmi .....solo sabato e domenica........per quest' anno e' andata cosi'.....ma non e' detta....

c'e l' autunno e tutti i mrtedi e venerdi' saro' libero.........e allora saranno dolori ..........i km saranno macinati.....

come d' abitudine........

 

 

Tu non ci crederai ma li ho lasciati davvero .........accanto a quelli piccoli.........tanto li' non ci arrivera' nessuno

bisogna attraversare un fiume ( quasi a nuoto) per arrivarci..............poi ti spieghero' che cosa mi sono inventato

per attraversarlo............ero in mutande......eh, eh, eh, .............

E' un paradiso .......mai violato da nessuno.......solo i cinghiali.......osano .....avventurarsi in quel posto........

A presto

walter

 

 

Troppo forte Warter, mi sembri Zara che scopre nuove fungaie, però attento a quelle golette, non vorrai lasciarci soli così presto no??' :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo forte Warter, mi sembri Zara che scopre nuove fungaie, però attento a quelle golette, non vorrai lasciarci soli così presto no??' :clapping:

 

Tranquillo Mario......se non avevo piante vicino non avrei mai attraversato....contaci e grazie ........

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai se ti vedeva qualcuno? :clapping: :00015014:

Era quasi impossibile.......per passare li' devi essere ai livelli di un cinghiale .....a quattro zampe........ma forse ora che ci penso

forse qualche cinghiale mi avra visto ..........di sicuro se c'erano peppe o paolo mi avrebbero fatto subito una foto......

lo sai le risate............sul forum..........eh, eh,

ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

risolvo io Walterì :clapping: portame a me e te do un bel corredo: muta da 5mm maschera,pinne boccaglio e scorriamo tutto il fiume... ovviamente portiamo allacciate anche le boe che allacceremo nei punti ndò annamo ad esplorare :00015014: se poi se perdemo mannamo un sos :friends: all'elicottero che avvista le boe e ci recupera....

 

ovviamente sto a scherzare :help: belle foto :biggrin: e complimenti per tutto :punish:

mo scappo che il mio collega di pesca odierno ha sparato un'oratella da kg 3 circa che è quasi cotta al sale,un'abbraccio Aldo :friends: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Walter, che bello quando ti ritrovi da solo nel bosco ( sapendo anche che non è noto !!! ) e con calma puoi goderti l'ambiente che ti circonda, immerso nei suoi silenzi !!!!

 

STUPENDO !!!!!!!!

 

Sono felice x te, luigi :00015014: :clapping:

 

P.S. : ops, dimenticavo, daglie sotto che "quei 2" so agguerritiiiiiiiiiiii !!! . . . . . ( . . dicono, ah ah :friends: :biggrin: )

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :00015014:

 

Caro Walter...

 

Io aggiungo all'equipaggiamento già offerto da Aldo...una Bombola,il Gav e gli Erogatori...poi se occorre anche il Computer Subacqueo da polso...non ha il GPS integrato...ma aiuta.. :biggrin:

 

Bellissimi ritrovamenti e la tua fiducia/tenacia...premiata una volta ancora..e giustamente..

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).