Vai al contenuto

Alla ricerca dei medi in attesa degli extra large.....


Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68
Era quasi impossibile.......per passare li' devi essere ai livelli di un cinghiale .....a quattro zampe........ma forse ora che ci penso

forse qualche cinghiale mi avra visto ..........di sicuro se c'erano peppe o paolo mi avrebbero fatto subito una foto......

lo sai le risate............sul forum..........eh, eh,

ciao

walter

 

 

Grande Walter!!!!!!!!!!!

 

Una foto te la meritavi sicuramente ......

Ma mi sa che non sei proprio un bello spettacolo in mutande!!!!!!!!!

:hug2:

 

Mi sembri troppo seccooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sicuramente sta meglio il cane di te!!!!!!!!!!

 

:swoon:

Paolo

 

p.s. ci si vede prestissimo a :dntknw:

p.p.s. e come dice peppe il cavalletto e un po' di pazienza ti hanno fatto fare un passo avanti con le :bye1:

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...mi sono spogliato tutto ....ho messo tutti gli abiti e scarponi in una grande busta di plastica l' ho legata e l'ho alzata sopra la testa , per fortuna in quel punto c'era poca corrente e l 'acqua era chiara si vedeva il fondo , altrimenti dato che peso 3 etti e mezzo mi avrebbe portato via ......sono passato di la' , una asciugata al volo mi sono rivestito et voila' ero completamente asciutto ....al ritorno cesto e busta sopra testa .....tipo donne africane ........ma era meglio pesavo di piu' .....eh, eh, eh, .......

Cosa non si fa' per i funghi!

Che dici me li sono guadagnati sti 14 pezzi??????? :hug2:

Walter

 

 

Te li sei sicuramente sudati e meritati

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna attraversare un fiume ( quasi a nuoto) per arrivarci..............poi ti spieghero' che cosa mi sono inventato

per attraversarlo............ero in mutande......eh, eh, eh, .............

 

Pensa se fossi andato con Sampei al Lago di Turano. :club:

 

A parte gli scherzi, complimenti per la forza e tenacia nel cercare sempre posti nuovi; così c'è più soddisfazione.

 

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

warteri'hai fatto bene ad andare a cercare nuovi posti...

 

le tue fungaie da quest'anno son diventate le tue EX FUNGAIE :ok:

 

che vuoi farci...e'il nuovo che avanza :club:

 

ah non te l'ho detto...quando sono andato su anche io ho fatto esplorazione...come sai amo andare a caccia di nuove fungaie e beh

sai che ti dico.......

le tue ex lo sarebbero diventate lo stesso....

 

ho trovato un paradisino niente male...ti mando du fotarelle x mp e dimmi se anche te le consideri ex dopo queste immagini!!!

 

mi sa'proprio di si :rofl: :oops: :club:

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che alla fine anche se hai sudato il raccoltto non e' stto poi cosi' male.

C'è sempre tempo.......la stagione è lunga.

 

Si certo..........sono rimasto soddisfatto....... l'acqua era gelida.......ma va bene cosi'!

Ciao

Walter

 

Mazza Walter per essere un posto nuovo e sconosciuto direi che il tuo istinto ti ha guidato bene :clapping:

 

:biggrin:

Michele

Mai andato cosi' bene per la prima volta .....calcolando che la vera cacciata deve ancora arrivare

Ciao

walter

Sei una forza della natura lo dicevo che sei inarrestabile. :clapping: :good:

Ciao Carlo..............non sono una forza della natura .....ma la passione ti porta anche a ritornare indietro nel tempo

quando si aveva 18 anni......e sinceramente mi piace anche per quello......

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Walter!!!!!!!!!!!

 

Una foto te la meritavi sicuramente ......

Ma mi sa che non sei proprio un bello spettacolo in mutande!!!!!!!!!

:good:

 

Mi sembri troppo seccooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sicuramente sta meglio il cane di te!!!!!!!!!!

 

:biggrin:

Paolo

 

p.s. ci si vede prestissimo a :clapping:

p.p.s. e come dice peppe il cavalletto e un po' di pazienza ti hanno fatto fare un passo avanti con le :dntknw:

 

troppo Secco?????..........ma se sono un figurino ......neanche un grammo di pancetta.....eh, eh, eh, eh

Ciao

 

Te li sei sicuramente sudati e meritati

 

Giovanni

 

Direi superbagnati ..........con una bella ripassata di acqua gelata....tanto per non farci mancare niente..eh,eh,eh

Ciao

walter

Grande Walter, un tuo topic mi mancava all'appello....

 

....anche se questo è solo un assaggino, immagino :clapping:

 

Un salutone :bye1:

Si questo mi mancava anche a me ....una nuova esperienza e un nuovo bosco...............che sia solo un assaggino

contaci.......mi sto attrezzando per questo e se non trovo quello che cerco ...non mi fermo....sono come un pantzer....

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa se fossi andato con Sampei al Lago di Turano. :bye1:

 

A parte gli scherzi, complimenti per la forza e tenacia nel cercare sempre posti nuovi; così c'è più soddisfazione.

 

:good:

Con sampei al Turano???? Avremmo tirato fuori tutte le trote!

Si la soddisfazione e' stata grande ....e' come se fosse la prima volta che sono andato a funghi......un conto e'

cercarli nei posti che conosci a memoria ......i boschi nuovi sono un' autentica emozione che ti prende il cuore!

Ciao

walter

 

warteri'hai fatto bene ad andare a cercare nuovi posti...

 

le tue fungaie da quest'anno son diventate le tue EX FUNGAIE :dntknw:

 

che vuoi farci...e'il nuovo che avanza :good:

 

ah non te l'ho detto...quando sono andato su anche io ho fatto esplorazione...come sai amo andare a caccia di nuove fungaie e beh

sai che ti dico.......

le tue ex lo sarebbero diventate lo stesso....

 

ho trovato un paradisino niente male...ti mando du fotarelle x mp e dimmi se anche te le consideri ex dopo queste immagini!!!

 

mi sa'proprio di si :clapping: :clapping: :biggrin:

:bye1:

A pe' mi sa che hai ragione ....sabato sono passato nel bosco che frequento da 20 anni......il mio bosco preferito.......sai quante macchine ho contato??? 12 ......................ho girato e sono andato a cercare qualcos 'altro, poi ho saputo da altre persone che frequentano quel bosco che il giorno prima c'erano altre macchine e jeep................comunque non demordo e venerdi' mattina presto, anzi molto presto, ci vado .......a fare un passaggio veloce e cosi' mi rendero' conto

di come sta veramente il bosco e le fungare che conosco come casa mia!!!

Il nuovo e' da panico .....te lo garantisco ........a dx e sinistra di questa spalla e praticamnete impraticabile ....ci sono

2 tagli vecchi che hanno ostruito l' accesso dagli altri boschi.........a meno che non ti trasformi in cinghiale........c'e'

talmente tanta legna vecchia a terra ricoperta di fogliame vario ....che e' praticamente impossibile passare ......io mi sono arreso e ho dovuto fare la strada a ritroso...sapendo quello che mi aspettava!!!

L' unico posto accessibile e' quello che ho trovato..............be' accessibile e' per modo di dire.....eh, eh, eh,

Ciao a presto

walter

 

Dai Walter che mo arrivano gli extra large.....

 

Nun da rette a Peppe co sta storia delle ex fungaie :bye1:

 

Ciao

 

A peppe non gli do' mai retta .......io vado da una parte e lui dall' altra....ma quando ci sono funghi in esplosione

ci chiamiamo a vicenda ed e ' tutta un 'altra storia......

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).