Ospite paolo_68 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) Era quasi impossibile.......per passare li' devi essere ai livelli di un cinghiale .....a quattro zampe........ma forse ora che ci pensoforse qualche cinghiale mi avra visto ..........di sicuro se c'erano peppe o paolo mi avrebbero fatto subito una foto...... lo sai le risate............sul forum..........eh, eh, ciao walter Grande Walter!!!!!!!!!!! Una foto te la meritavi sicuramente ...... Ma mi sa che non sei proprio un bello spettacolo in mutande!!!!!!!!! :hug2: Mi sembri troppo seccooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Sicuramente sta meglio il cane di te!!!!!!!!!! Paolo p.s. ci si vede prestissimo a p.p.s. e come dice peppe il cavalletto e un po' di pazienza ti hanno fatto fare un passo avanti con le Modificato 15 Giugno 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 ...mi sono spogliato tutto ....ho messo tutti gli abiti e scarponi in una grande busta di plastica l' ho legata e l'ho alzata sopra la testa , per fortuna in quel punto c'era poca corrente e l 'acqua era chiara si vedeva il fondo , altrimenti dato che peso 3 etti e mezzo mi avrebbe portato via ......sono passato di la' , una asciugata al volo mi sono rivestito et voila' ero completamente asciutto ....al ritorno cesto e busta sopra testa .....tipo donne africane ........ma era meglio pesavo di piu' .....eh, eh, eh, .......Cosa non si fa' per i funghi! Che dici me li sono guadagnati sti 14 pezzi??????? :hug2: Walter Te li sei sicuramente sudati e meritati Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Grande Walter, un tuo topic mi mancava all'appello.... ....anche se questo è solo un assaggino, immagino Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 bisogna attraversare un fiume ( quasi a nuoto) per arrivarci..............poi ti spieghero' che cosa mi sono inventato per attraversarlo............ero in mutande......eh, eh, eh, ............. Pensa se fossi andato con Sampei al Lago di Turano. A parte gli scherzi, complimenti per la forza e tenacia nel cercare sempre posti nuovi; così c'è più soddisfazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 warteri'hai fatto bene ad andare a cercare nuovi posti... le tue fungaie da quest'anno son diventate le tue EX FUNGAIE che vuoi farci...e'il nuovo che avanza ah non te l'ho detto...quando sono andato su anche io ho fatto esplorazione...come sai amo andare a caccia di nuove fungaie e beh sai che ti dico....... le tue ex lo sarebbero diventate lo stesso.... ho trovato un paradisino niente male...ti mando du fotarelle x mp e dimmi se anche te le consideri ex dopo queste immagini!!! mi sa'proprio di si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Dai Walter che mo arrivano gli extra large..... Nun da rette a Peppe co sta storia delle ex fungaie Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Direi che alla fine anche se hai sudato il raccoltto non e' stto poi cosi' male.C'è sempre tempo.......la stagione è lunga. Si certo..........sono rimasto soddisfatto....... l'acqua era gelida.......ma va bene cosi'! Ciao Walter Mazza Walter per essere un posto nuovo e sconosciuto direi che il tuo istinto ti ha guidato bene :biggrin: Michele Mai andato cosi' bene per la prima volta .....calcolando che la vera cacciata deve ancora arrivare Ciao walter Sei una forza della natura lo dicevo che sei inarrestabile. Ciao Carlo..............non sono una forza della natura .....ma la passione ti porta anche a ritornare indietro nel tempo quando si aveva 18 anni......e sinceramente mi piace anche per quello...... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Grande Walter!!!!!!!!!!! Una foto te la meritavi sicuramente ...... Ma mi sa che non sei proprio un bello spettacolo in mutande!!!!!!!!! Mi sembri troppo seccooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Sicuramente sta meglio il cane di te!!!!!!!!!! :biggrin: Paolo p.s. ci si vede prestissimo a p.p.s. e come dice peppe il cavalletto e un po' di pazienza ti hanno fatto fare un passo avanti con le troppo Secco?????..........ma se sono un figurino ......neanche un grammo di pancetta.....eh, eh, eh, eh Ciao Te li sei sicuramente sudati e meritati Giovanni Direi superbagnati ..........con una bella ripassata di acqua gelata....tanto per non farci mancare niente..eh,eh,eh Ciao walter Grande Walter, un tuo topic mi mancava all'appello.... ....anche se questo è solo un assaggino, immagino Un salutone Si questo mi mancava anche a me ....una nuova esperienza e un nuovo bosco...............che sia solo un assaggino contaci.......mi sto attrezzando per questo e se non trovo quello che cerco ...non mi fermo....sono come un pantzer.... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Pensa se fossi andato con Sampei al Lago di Turano. A parte gli scherzi, complimenti per la forza e tenacia nel cercare sempre posti nuovi; così c'è più soddisfazione. Con sampei al Turano???? Avremmo tirato fuori tutte le trote! Si la soddisfazione e' stata grande ....e' come se fosse la prima volta che sono andato a funghi......un conto e' cercarli nei posti che conosci a memoria ......i boschi nuovi sono un' autentica emozione che ti prende il cuore! Ciao walter warteri'hai fatto bene ad andare a cercare nuovi posti... le tue fungaie da quest'anno son diventate le tue EX FUNGAIE che vuoi farci...e'il nuovo che avanza ah non te l'ho detto...quando sono andato su anche io ho fatto esplorazione...come sai amo andare a caccia di nuove fungaie e beh sai che ti dico....... le tue ex lo sarebbero diventate lo stesso.... ho trovato un paradisino niente male...ti mando du fotarelle x mp e dimmi se anche te le consideri ex dopo queste immagini!!! mi sa'proprio di si :biggrin: A pe' mi sa che hai ragione ....sabato sono passato nel bosco che frequento da 20 anni......il mio bosco preferito.......sai quante macchine ho contato??? 12 ......................ho girato e sono andato a cercare qualcos 'altro, poi ho saputo da altre persone che frequentano quel bosco che il giorno prima c'erano altre macchine e jeep................comunque non demordo e venerdi' mattina presto, anzi molto presto, ci vado .......a fare un passaggio veloce e cosi' mi rendero' conto di come sta veramente il bosco e le fungare che conosco come casa mia!!! Il nuovo e' da panico .....te lo garantisco ........a dx e sinistra di questa spalla e praticamnete impraticabile ....ci sono 2 tagli vecchi che hanno ostruito l' accesso dagli altri boschi.........a meno che non ti trasformi in cinghiale........c'e' talmente tanta legna vecchia a terra ricoperta di fogliame vario ....che e' praticamente impossibile passare ......io mi sono arreso e ho dovuto fare la strada a ritroso...sapendo quello che mi aspettava!!! L' unico posto accessibile e' quello che ho trovato..............be' accessibile e' per modo di dire.....eh, eh, eh, Ciao a presto walter Dai Walter che mo arrivano gli extra large..... Nun da rette a Peppe co sta storia delle ex fungaie Ciao A peppe non gli do' mai retta .......io vado da una parte e lui dall' altra....ma quando ci sono funghi in esplosione ci chiamiamo a vicenda ed e ' tutta un 'altra storia...... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati