Fagus Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 “Già che ci sono giro ancora” e poco dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Risalgo la spalletta trovando ancora qualcosina e comincio a sentire caldo, “sono quasi le dieci, ora scendo di là e vado via” Comincio a scendere e … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Qui qualche altra russola si fa viva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Arrivo allo stradello che in breve mi riporta alla macchina e sorpresa, poco di lato su un punto dove tutti devono passare, sulla terra dura e secca … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 “Fammi vedere un po’ vicino” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 La terra qui è secca ma sembra più viva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 13 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Ma ormai sono vicino alla macchina e all’ombra, vicino al tronco coperto dal muschio un gruppetto di discoletti che non conosco mi danno il saluto. Giornata di ferie ben spesa anche perchè credo se vorrò trovare qualcosa prossimamente dovrò cambiare zona; il vento ha sciugato un pò troppo qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 e hai fatto bene Paole' a seguire il tuo istinto peccato supermangiati ma la soddisfazione di sicuro e'stata max...sopratutto perche'eri solo soletto nel bosco... non come me che avevo tanto traffico attorno..ma molto sbadato per fortuna per il salire gia'ho un'idea che ti ho appena accennato..con piu'calma ti presentero'il piano d'attacco n'abbraccione e domani vattene al mare...t'ho visto un po'bianchioccio nella foto con l'altro Paoletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Ciao Paolo, ma che li hano mitragliati????? Scherzo..............Peccato per il vento .......ce li ha maciullati .....anche io oggi , prima di scendere ne ho trovati diversi belli grandi ma completamente rovinati.......ci crederai ....mi piangeva il cuore a vedere quello scempio.......... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Paolo hai fatto bene a prenderti una giornata di riposo, hai scandagliato varie altezze e i risultati sono stati egregi Ma tra poco ci aspettano i faggi, tartufelli permettendo, le foto parlano da sole. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Caro Paolo...ma quante ferie hai??? Belle immagini...come sempre...i giochi di luce su certi porcini...fantastici.. La tua fiducia e sesto senso..oltre che conoscenza di quei boschi..ti ha premiato... Anche le lumache hanno pasteggiato abbondantemente..ma ci stà.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 bella fagus!!! mi hai dato la carica....... complimenti, maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 (modificato) Non è come l'altr'anno pero' Paole'.....quando andava male ne beccavi una trentina ! Purtroppo dalle parti nostre c'è solo la pioggia del 31 maggio ed è un po' poco ! Ciao e Complimenti ! Modificato 13 Giugno 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 . . . e non sono le migliori ??? Siiiiiiiiii Bravo e delle foto non sò da dove iniziare !! Ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 una mattinata spesa bene Paolo! nonostante le avversità, pioggia tardiva, vento maledetto.....non è andata affatto male Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati