Vai al contenuto

"Potessi non trovà nulla"....

Messaggi raccomandati

E' proprio in questo modo che alcune delle mie donne si sono rivolte a me, A MEEEEE avete capito?, che coraggio....... :friends:

La prima frase "Potessi non trovà nulla" è uno sfogo della mia signora (Daniela) derivante dallo stato di nervosismo che si è impadronito di lei nel momento in cui si è resa conto che non avrebbe potuto partecipare attivamente all'uscitina (in altre parole è rimasta a Roma, :biggrin: ).

La seconda , "ma do vai che fino......" è una delle solite perle di antica saggezza di nonna Fernanda (mia madre) che, come sempre, sprizza ottimismo da tutti i pori della pelle.

Certo che con due "fattucchiere" di simile portata, il mio primo giretto del 2009 non iniziava proprio sotto i migliori auspici :clapping: .

Ma chissenefrega di come andrà (ormai le speranze erano sotto le scarpe, e, se possibile, ancora più in basso, :00015014: ), l'importante per me era tornare a svegliarmi alle 5,15, aprire la finestra e osservare la luce

che, piano piano, inizia la sua lotta contro il buio

post-3024-1244979114_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

fermarmi ad osservare quello che una volta era un prato e che ora invece sembra una giungla impenetrabile, che però si dovrà "penetrare" per giungere dall'altra parte...

post-3024-1244979735.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...e tornarsene al paesello.

Bhè, fino all'anno scorso non avrei avuto dubbi: mi sarei incamminato verso l'alto, sarei andato a visitare quella macchietta e altre ancora, ma questa volta no, ho scelto la seconda opzione.

Perchè? Perchè il mio ginocchio destro dopo 1 ora e mezza ha cominciato a lamentarsi pesantemente. In realtà qualche problemino lo avevo anche negli anni passati, ma il dolore si manifestava dopo 4 ore, quindi un tempo accettabile.

Invece, attualmente, ho circa 2 ore (al massimo) di autonomia e questo proprio non va bene. Dovrò correre subito ai ripari, visite, risonanze, ecografie e altro ancora.... vedremo.

post-3024-1244980093.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti