Vai al contenuto

"Potessi non trovà nulla"....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

l'importante era, finalmente, tornare ad ammirare e a "vivere" questi colori, questo boschi...

post-3024-1244979408_thumb.jpg

 

Ciao Carlo.......

 

a chi lo dici....... :clapping:

 

ogni volta che arriva maggio inizio a fare il conto alla rovescia per tornare a respirare quell'aria,

 

quel profumo particolare di bosco, che solo in quei luoghi si riesce ad avere,

 

forse perchè ancora abbastanza lontani dal caos cittadino.

 

Prima o poi riusciremo a fare un giro insieme .......ginocchio permettendo.....

 

:00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è tornare ad avere il contatto con il bosco,quegli odori,quei colori, quell'atmosfera che tanto ci piace e che ci porta fuori dalle città appena possiamo,

poi se la natura ci regala qualcosa...ben venga,sfidando anche le "tirate" bonarie :clapping:

complimenti Carlo,ci hai descritto benissimo le tue sensazioni

per il ginocchio spero che risolvi quanto prima...anch'io sono nelle tue condizioni,se lo strapazzo, dopo un pò comincia a darmi problemi :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo le fattucchiere non c'e' l'hanno fatta :biggrin:

 

mi spiace per il tuo ginocchio perche'con piu'ore di autonomia chissa'....

 

la descrizione dell'antipasto fa'parte anche del mio codice genetico..mi pareva di esser io a scrivere :bye1:

 

ciao per i funghi veri li ci vuole fine sittimanaprossima dopo questa scaldata che e'appena partita...altrimenti ci si deve accontentare di 15- pz piu'o meno a cranio....

 

ciaoaoaoaooa :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è tornare ad avere il contatto con il bosco,quegli odori,quei colori, quell'atmosfera che tanto ci piace e che ci porta fuori dalle città appena possiamo,

poi se la natura ci regala qualcosa...ben venga,sfidando anche le "tirate" bonarie :biggrin:

complimenti Carlo,ci hai descritto benissimo le tue sensazioni

per il ginocchio spero che risolvi quanto prima...anch'io sono nelle tue condizioni,se lo strapazzo, dopo un pò comincia a darmi problemi :bye1:

 

quoto Aquila :bye1:

 

e auguri per il ginocchio

 

Aldo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, intanto bravo per la tenacia e x la "PASSIONE VERA" che hai x la Natura e le sue meraviglie !!!!

Inoltre, a dispetto della gufata, qualcosa si "muove".

:friends: :bye1: Luigi

 

 

Qualcosa si muove e ........si muoverà, almeno si spera, sempre facendo attenzione alle "gufate".

 

Ciao

 

 

Ciao Carlo.......

 

a chi lo dici....... :biggrin:

 

ogni volta che arriva maggio inizio a fare il conto alla rovescia per tornare a respirare quell'aria,

 

quel profumo particolare di bosco, che solo in quei luoghi si riesce ad avere,

 

forse perchè ancora abbastanza lontani dal caos cittadino.

 

Prima o poi riusciremo a fare un giro insieme .......ginocchio permettendo.....

 

:bye1:

 

Prima o poi, sicuramente. Tieni presente che ad oggi c'ho un paio de ore de autonomia, quindi non devo sbagliare la "scelta" del posto.

 

Ciaooooo

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

...e tornarsene al paesello.

 

Bhè, fino all'anno scorso non avrei avuto dubbi: mi sarei incamminato verso l'alto, sarei andato a visitare quella macchietta e altre ancora, ma questa volta no, ho scelto la seconda opzione.

 

Perchè? Perchè il mio ginocchio destro dopo 1 ora e mezza ha comin :biggrin: ciato a lamentarsi pesantemente. In realtà qualche problemino lo avevo anche negli anni passati, ma il dolore si manifestava dopo 4 ore, quindi un tempo accettabile.

 

Invece, attualmente, ho circa 2 ore (al massimo) di autonomia e questo proprio non va bene. Dovrò correre subito ai ripari, visite, risonanze, ecografie e altro ancora.... vedremo.

 

post-3024-1244980093.jpg

 

 

bravo Carlo :friends: ....per la tua uscita e per i paesaggi che ci hai fatto vedere....... amo in modo particolare quelle zone!

 

mi dispiace per il tuo ginocchio (io ho un problema simile alla caviglia....soprattutto dopo, non mentre)

comunque, a volte in due ore si riesce a fare meglio di un'intera giornata....conoscerai quei boschi e sai cosa voglio dire :bye1:

 

ciao e auguri...la stagione è partita!

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è tornare ad avere il contatto con il bosco,quegli odori,quei colori, quell'atmosfera che tanto ci piace e che ci porta fuori dalle città appena possiamo,

poi se la natura ci regala qualcosa...ben venga,sfidando anche le "tirate" bonarie :friends:

complimenti Carlo,ci hai descritto benissimo le tue sensazioni

per il ginocchio spero che risolvi quanto prima...anch'io sono nelle tue condizioni,se lo strapazzo, dopo un pò comincia a darmi problemi :1a:

 

speriamo che il "problemino" si risolva nel minor tempo possibile.....

 

Carlo le fattucchiere non c'e' l'hanno fatta :biggrin:

 

mi spiace per il tuo ginocchio perche'con piu'ore di autonomia chissa'....

 

la descrizione dell'antipasto fa'parte anche del mio codice genetico..mi pareva di esser io a scrivere :good:

 

ciao per i funghi veri li ci vuole fine sittimanaprossima dopo questa scaldata che e'appena partita...altrimenti ci si deve accontentare di 15- pz piu'o meno a cranio....

 

ciaoaoaoaooa :bye1:

 

Che ce voi fa' Pe', me dovrò fa' bastare due ore, se rimango concentrato basteranno :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).