dumbokid Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 :biggrin: Caro Carlo... Bellissime immagini..bei posti,boschi e..ritrovamenti... Mi dispiace per il tuo ginocchio..spero che si trovi la causa e la soluzione... Chiaramente se questa è la prima Vera Passeggiata...deve fare un po' di Fiato anche lui... Un Abbraccio di cuore.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 M'avevi quasi fatto credere che te n'eri andato a mani vuote.... E invece.... :hug2: Un salutone e auguri per il ginocchio. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 quoto Aquila e auguri per il ginocchio Aldo Grazie Aldo, speriamo di aumentare l'"autonomia".... cappero che colpo di coda!!!!! Meglio di coda che di testa bravo Carlo ....per la tua uscita e per i paesaggi che ci hai fatto vedere....... amo in modo particolare quelle zone! mi dispiace per il tuo ginocchio (io ho un problema simile alla caviglia....soprattutto dopo, non mentre) comunque, a volte in due ore si riesce a fare meglio di un'intera giornata....conoscerai quei boschi e sai cosa voglio dire ciao e auguri...la stagione è partita! Si, la stagione è partita e da quelle parti spero che ci spossa presto divertire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ciao Carlo...........tranquillo ...che tra qualche giorno usciranno..............belli i galli .....ci vado matto!!!!!Walter Lo spero e lo credo, Walter. Si andrà avanti ancora per un po'. Caro Carlo... Bellissime immagini..bei posti,boschi e..ritrovamenti... Mi dispiace per il tuo ginocchio..spero che si trovi la causa e la soluzione... Chiaramente se questa è la prima Vera Passeggiata...deve fare un po' di Fiato anche lui... Un Abbraccio di cuore.. Giuliano Grazie Giuliano, era la prima passeggiata, forse mi manca un po' di allenamento, vedremo. M'avevi quasi fatto credere che te n'eri andato a mani vuote.... E invece.... Un salutone e auguri per il ginocchio. Roberto No no, niente mani (cesto) vuoto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ho cercato per 2 mesi su internet per capire di che paese si tratta ! Sagra della zazicchia a ferragosto ??? o cose del genere ....ma niente ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 bella uscita da respirare a pieni polmoni........... mi dispiace per il ginocchio (detto poi da me!!!!!!!!!!) auguroni Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati