piccio Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 (modificato) Si discuteva sul fatto che alcune volte per andare a funghi non ci vogliono solo gambe e fiuto ...ma anche un gran......... La foto parla da sola............................ Scusate dovevo fare prima le presentazioni. Alla vostra sinistra Marco il cuginetto di Stewei (103 kg) , al centro lui ...........il mitico Rossano che ho rvisto con immnso piacere, sulla destra Stewei. Modificato 14 Giugno 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Avevamo pensato addirittura di arrivare sulle alpi per trovare un funghetto...........per le tante ore di cammino. Ma per fortuno l'appenino ha dato qualche "Fruttolo"................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 (modificato) Nel bosco purtroppo abbiamo come al solito incontrato il solito maniaco........ Buono pero'................... Modificato 14 Giugno 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Eccolo all'opera mentre si diletta con la sua digitale senza batterie.................oltrettutto si era anche dienticato le cibarie.. Marino la prossima volta fai i panini per tutti............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Marco con in mano un "Fruttolo"........alla faccia del fruttolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Una giornata stupenda trascosa nel bosco a respirare il suo profumo. :biggrin: Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Che combriccola....... Pochi o tanti funghi non ha molta importanza, l'importante è trascorrere qualche ora in spensieratezza e in allegria. Ciao. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 bravo Andrea.... bella rimpatriata, tra vecchie e nuove amicizie.....ottimo senso di CONDIVISIONE......a presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Che combriccola....... Pochi o tanti funghi non ha molta importanza, l'importante è trascorrere qualche ora in spensieratezza e in allegria. Ciao. Carlo quoto...quoto...quoto.... certo però..... fruttolo mai sentito chiamare.... :biggrin: un saluto anche a Rossano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 L' APB che tutti desideriamo, prende sempre più forma !!!! :biggrin: Un saluto a voi tutti, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Avevamo pensato addirittura di arrivare sulle alpi per trovare un funghetto...........per le tante ore di cammino.Ma per fortuno l'appenino ha dato qualche "Fruttolo"................... Ciao a tutti: ecco la vera storia di questo frutto. Arriviamo su un crinale a me già conosciuto, poichè raggiunto ieri in solitaria. Allora Rossano va in allarme. "La..la...la... ta...ta...ta....gliata!!!! E' pure assolata!!! Tutti all'erta che qua ci scappa lo gnocco!!!! e io dico: "Ma guarda un pò" va bene che sei un grande fungarolo, ma questo è un "mio" posto, tu non ci sei mai stato, e mi vuoi dire dove stanno i funghi? Non ci crederete (chi non conosce il fiuto di Rossano): stavano tutti la. Il bocciolotto + 3 bistecche da urlo. Va bene Rossano, adesso dove andiamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 (modificato) Ciao a tutti: ecco la vera storia di questo frutto. Arriviamo su un crinale a me già conosciuto, poichè raggiunto ieri in solitaria.Allora Rossano va in allarme. "La..la...la... ta...ta...ta....gliata!!!! E' pure assolata!!! Tutti all'erta che qua ci scappa lo gnocco!!!! e io dico: "Ma guarda un pò" va bene che sei un grande fungarolo, ma questo è un "mio" posto, tu non ci sei mai stato, e mi vuoi dire dove stanno i funghi? Non ci crederete (chi non conosce il fiuto di Rossano): stavano tutti la. Il bocciolotto + 3 bistecche da urlo. Va bene Rossano, adesso dove andiamo? :biggrin: Marino mo non esageriamo con i complimenti che sono del tutto immeritati. A volte ci vuole pure un pò di c.. fortuna, ecc. o si ragiona sul dove possono essere dopo aver trovato i primi in certe situazioni. Grazie comunque della considerazione e di aver voluto condividere una bella giornata in mezzo a boschi meravigliosi. Mi ha fatto molto piacere conoscere te e tuo cugino Marco. Siete dei bravi e allegri ragazzi, sono stato davvero bene insieme a voi. Siete così spontanei che sembrava di conoscervi da sempre. Metto anch'io qualche foto. Perdonatemi ne ho fatte poche e di scadente qualità.....comincio a perdere la familiarità con questi soggetti....quest'anno il vento maledetto mi ha rovinato la festa....speriamo di rifarci presto. Quelli di oggi non sono stati moltissimi ma abbastanza belli anche se non proprio di cacciata eccetto uno o due funghi. ciao alla prossima Rossano Modificato 14 Giugno 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Il bosco è bello umido e vivo sembrerebbe a buon punto per una bella fioritura, spero per Marino e compagni delle belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 .......dai forza bei bocciotti decidetevi ad uscire copiosi che.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ...che questi amici vi aspettano fiduciosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati