carlo64 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Daje Sampè, che co sta secca...... Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Altro che le trote di laghetto WALTER !!! Io pure voglio comprare una barchetta ! ciao Sampe........anche io ho praticato la pesca delle trote nei laghetti......ma ti garantisco che il pesce di mare e' tutta un 'altra storia...........tirano come addannati .....e se non li assecondi .......li perdi sempre.......... Eppure qualche volta ti ci voglio portare ..........cosi' ti renderai conto che e' tutta un'altra storia .. Comunque bravo e complimenti per i porcini ........non sei andato male ....... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Alessandro, il fatto che ti eri perso la macchinetta è un segnale. Pensa che foto avresti fatto con la nuova reflex. Infatti Pà...non ero disperato per l'accaduto ! Mi dispiaceva solo per tutte le fungare fotografate che avevo nella SD all'interno....magari chi la trovava essendo un po' pratico di quei boschi avrebbe riconosciuto chesso' il faggio...lo stradello....la quercia secolare..... era un bel danno....quasi come il gps perso nel 2005 .....da quella data nelle mie fungare ho trovato sempre MENOOOOOOOOOOO FUNGHI ! QUALCUNO ME LI PULISCE REGOLARMENTE ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) Grande Alessà, ammazza che funghi....meglio delle trotedel laghetto. Ma con che l'hai pescati sti funghi????? Non di' bucie pero' che l'hai fatti li'... E' TUTTO IRRIMEDIABILMENTE SECCO!!!!!! Perdinci Rusti' te volevo manda' un MP e' l'ho scritto pubblicamente ! Modificato 15 Giugno 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Perdinci Rusti' te volevo manda' un MP e' l'ho scritto pubblicamente ! Ao' non l'hai scritto ..allora copio e incollo de lago rio e' vero...ma alle 11 so andato via e so andato a biiiiip in una zonetta che conosco bene.....dove va pure biiip ! te l'ho scritto in pubblico sto' MP...pensa che figura Mo' la zona biiip la conosco, ma il socio biip mi è nuovo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) HO FATTO UNA FIGURA DA DEIEZIONE SOLIDA !!! Ieri in un bar nel Carseolano c'era scritto : PRIMA DI VALICARE L'INGRESSO SINCERARSI ACCURATAMENTE DI NON AVERE LE CALZATURE INTRISE DI DEIEZIONI SOLIDE !!! ma Vi rendete conto ??? un bar in un paesino di montagna con 200 abitanti di professione contadini e tagliaboschi a casa mia se dice " MA PARLA COME MAGNI !!!" :clapping: Modificato 15 Giugno 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 belli Alessandro! per una volta la gioia più grande è stata però quella di aver ritrovato la macchina fotografica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Complimenti Sampei bei fungotti Ma tutti sti funghi......fatene un pacco e mandatemeli via aerea........poi ve li rendo........ (Anacleto) si te li rende qualdo li fa il Faiallo sono due anni che aspettiamo Sampei ahahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati