trekko Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 E' inutile sottolinearlo, in questo momento della stagione, dove fai delle belle passeggiate accompagnato dal tuo amore durante il WE ??? . . . in boschi possibilmente freschi x CERCARE PORCINIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 L' habitat + gettonato è ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 dal vociare si capisce che "loro" piacciono a mooooooltaaaaaaaaa gente, che però è x fortuna anche molto frettolosa e quindi : 1 a 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 si, non proprio visibili diciamo "al volo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 sempre lui, merita sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 il livello, "tende" in alto e sempre tra i non esattamente A VISTA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 in 1 intera pianetta lui, SOLITARIO ma SBALORDITIVO x quanto era BELLO !!! :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 trovare questo è stato GRATIFICANTE oltre che divertente ( anche perchè mi ci alleno vero Paolè ?? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 così si capisce meglio ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 scusate, mi allungo 1 pò sul soggetto, ma x apprezzarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 e adesso, quando già cominciavo a ringraziare la natura, il bosco e i suoi frutti x la bella giornata : come una visione, con la sfrontatezza e l'irruenza di un fulmine ecco che mi si para davanti il REGALE di giornata !!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 chiudo salutando tutti, sapendo che molti avrò il piacere di conoscerli al mio primo radunooooooo del CEPPO ( arrivoooooooooooooo . . . . ). Alla prossima e :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 a Luigioneeeeeeeeeee :biggrin: che invidia stare nel bosco con la signora al seguito...la mia manco se gli prometto mare e monti(non Aldo ) che belli che so' e le foto in notevole miglioramento bravissimo!!! e al Ceppo preparate che te faccio casca'la lingua per terra...allenati ragazzone mio ciaooaoooaooa n'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 (modificato) :biggrin: Caro Luigi... Bellissime immagini e Bellissimi loro...Complimenti... Un Abbraccio e...ci si vede al Ceppo... Giuliano Modificato 15 Giugno 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 a Luigioneeeeeeeeeee :biggrin: che invidia stare nel bosco con la signora al seguito...la mia manco se gli prometto mare e monti(non Aldo ) che belli che so' e le foto in notevole miglioramento bravissimo!!! e al Ceppo preparate che te faccio casca'la lingua per terra...allenati ragazzone mio ciaooaoooaooa n'abbraccione grazie carissimo Peppe, x le foto sò che devo impegnarmi di + e apprezzerò cmq ogni tuo/vostro consiglio !! Per Monica ( sicuramente avrai provato in diversi modi ), si potrebbe organizzare 1 uscita a coppie !!! . . . hai visto mai !!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati