trekko Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 :biggrin: Cro Luigi... Bellissime immagini e Bellissimi loro...Complimenti... Un Abbraccio e...ci si vede al Ceppo... Giuliano Grazie Giuliano, davvero un gran bel raduno quest'anno !!! Finalmente ci si conosce !! 1 salutone e a presto, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 A Luì, perchè ogni tanto non ti fotografi pure tu? Se no come ti riconosco al ceppo? Bellissimi fungoni. Oggi a noi le castagne ci hanno tradito..e va bhè!.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 bellissimi "pezzi" i miei preferiti... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Ciao Luigi, non dare asclto a Peppe .......e' il solito.....devi dirgli che per l' impossibile ci stiamo lavorando!!! Le foto vanno bene .....per i funghi stendo un velo pietoso..... senza parole......... :biggrin: Ciao grande chierichetto!!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 :biggrin: bellissimi funghi, e fortunato x avere una donna che ti segue maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 A Luì, perchè ogni tanto non ti fotografi pure tu? Se no come ti riconosco al ceppo? Bellissimi fungoni. Oggi a noi le castagne ci hanno tradito..e va bhè!.. Grazie Marino ( giusto ? ), anche se ovviamente NON TI PERDI ASSOLUTAMENTE NIENTE, potresti avere 1 idea della mia sagoma sbirciando tra i post di quel deli . . . . zioso di Paolo68 !! Per le castagne pazienza, daltronde ci sono : cerri, roverelle, faggi etc etc . . . se vuoi camminà devi solo sceglie !!! ah ah :biggrin: a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 bellissimi "pezzi" i miei preferiti... Massi Grazie davvero, la natura ci offre doni di impareggiabile bellezza !!! Ci sei al Ceppo ?? A presto, Luigi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Ciao Luigi, non dare asclto a Peppe .......e' il solito.....devi dirgli che per l' impossibile ci stiamo lavorando!!!Le foto vanno bene .....per i funghi stendo un velo pietoso..... senza parole......... :biggrin: Ciao grande chierichetto!!!! walter Ciao Walter, se fai così, mi "commuovo" !!! Cmq grazie di cuore x tutto e vedo inoltre con sommo piacere che tu "acchiappi" su più fronti !! Bravo : MENAAAAAAAAAA Ci si vede al Ceppo ?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 bellissimi funghi, e fortunato x avere una donna che ti segue maurizio. Grazie Maurizio, ammetto di essere stato, in questo, particolarmente fortunato !! . . . con Mariella non ho dovuto "insistere", anzi ha 1 certo "fiuto", vero Marioooooo ??? Ti saluto e a presto, luigi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Bellissime immagini e Bellissimi loro...Complimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Ciao Luigi, :biggrin: Sono molto contento di vedere che ti diverti! Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Grazie Maurizio, ammetto di essere stato, in questo, particolarmente fortunato !! . . . con Mariella non ho dovuto "insistere", anzi ha 1 certo "fiuto", vero Marioooooo ??? Ti saluto e a presto, luigi :biggrin: Vero vero LUIGI, certo che sto sabato e domenica te sei dato da fare, ma attento che martedi ti piazzo qualche colpo NERO ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 a Luigioneeeeeeeeeee che invidia stare nel bosco con la signora al seguito...la mia manco se gli prometto mare e monti(non Aldo ) che belli che so' e le foto in notevole miglioramento bravissimo!!! e al Ceppo preparate che te faccio casca'la lingua per terra...allenati ragazzone mio ciaooaoooaooa n'abbraccione Grande Luigione!!!!!!!!!!!!!!!! Mi dicevi al :hug2: della bella presa!!!!!!!!!! Dai che ci si vede prestissimo!!!!!!!!!!!!! Ma il tuo Amore ..... è la signora!!!!!!!!!!!! Mica avevo capito ...... pensavo al bastone, al cesto ..... non ci pensavo alla signora!!!!!!!! :wink: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Bella passeggiata Luigi, ed anche abbastanza ricca di soddisfazioni mi pare :biggrin: Certo credo che il merito maggiore sarà stato però della tua signora ....il loro fiuto è proverbiale....ed io ne so qualcosa Ci vediamo al Ceppo, a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati