Marco™ Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ...e Francesco con Loro... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ...Un bel Trio... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ...E infine concludo con il Re di giornata... ...il Candidato a diventare il porcino più brutto dell'anno !!! ...ed ecco Carlo con il suo Trofeo... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 A parte gli scherzi...è stata una giornata indimenticabile, ricca di emozioni... :hug2: La Natura ha premiato la nostra tenacia con funghi bellissimi... ...ma quel che più conta è aver trascorso ore felici in compagnia di Veri Amici... ...Carlo, che conosco da molti anni, e Francesco, che ho conosciuto da poche settimane... ...è a Loro che dedico questo Post... ...Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Beh sono spesso assente ultimamente dal forum per mega impegni,ma quando apro vedo ste cose...mamma mia come e' iniziato bene in certi posti Grandi ragazzi e grande compagnia!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 gran bella uscita :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 ...e Noi con Loro... (la foto non è nitida...ma è il meglio che potevo chiedere alla biforcazione di un tronco di Castagno) Che bella combriccola di Amici ..... Complimenti per le "catture" Ma soprattutto complimenti per l'allegria che si vede sui vostri volti .... La parola chiave è proprio quella .... Condivisione ..... :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 :hug2: Complimenti ragazzi, Bellissima Passeggiata..direi.. Immagini di ritrovamenti..immagini di voi..sorridenti..che condividete Emozioni e Stare Insieme... Che volere di più??? Ma essere lì con voi... Chissà che non accada..più avanti...in fin dei conti..siamo quasi...Vicini.. Un Abbraccio a tutti tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 marco bellissimo post! hai saputo trasmettere quello che è stato quel giorno:clapping: e ancora grazie per la giornata ricca di emozioni che mi avete fatto passare! e non parlo solo dei funghi, anzi.. più tardi mettrò le foto ora poco tempo... :hug2: ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wjuve Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ciao Marco, ti avevo anticipato che non avrei commentato il tuo post ma, una volta letto ciò che hai scritto, mi sono sentito in dovere di dire qualcosa... Oramai sono alcuni anni che ci conosciamo. Anni intensi. La mia passione per la natura, e per i funghi in particolare, si può dire sia merito tuo, della tua testardaggine nello spingermi a seguirti nelle uscite anche quando non ne avevo troppa voglia... Credo di averlo già fatto in passato ma ci tengo a ribadirti il mio grazie per tutto questo... Questa era una doverosa premessa per far capire a chi leggerà che persona tu sia, ora partono le critiche... Il porcino più brutto dell'anno??? Ma cosa dici, è stupendo... e poi anche S.Antonio si innamorò del maiale... A parte gli scherzi, il post è bellissimo. Sei davvero bravo a descrivere le sensazioni che si provano in quei momenti... Sono stato fin troppo mieloso quindi mi accingo a chiudere... In chiusura un grazie particolare anche a francesco, mai visto prima di sabato, che si è rivelato un'ottimo ragazzo con le caratteristiche giuste per essere un amante della natura... ...e un fotografo fantastico... Ciao a tutti... Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 A parte gli scherzi...è stata una giornata indimenticabile, ricca di emozioni... La Natura ha premiato la nostra tenacia con funghi bellissimi... ...ma quel che più conta è aver trascorso ore felici in compagnia di Veri Amici... ...Carlo, che conosco da molti anni, e Francesco, che ho conosciuto da poche settimane... ...è a Loro che dedico questo Post... ...Grazie... bastano queste parole a cui non si puo'aggiungere altro!!! bravissimi ragazzi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Bravi ragazzi, concordo con peppe, questi giovincelli (in senso buono) rappresentano il vero spirito di APB Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Grazie a Tutti per gli interventi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Che volere di più??? Ma essere lì con voi... Ciao Giuliano, ...quando vuoi/puoi ci possiamo mettere d'accordo per un'uscita... :biggrin: Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Bravissimi ragazzi! Le uscite con gli amici sono impagabili!!! Se poi ci sono anche quei 'cosettini'........! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati