fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Dopo aver fatto un tentativo ieri nei faggi andato a vuoto, oggi giornata di riposo... ....moglie e figlie vanno al mare, ma oggi non ne ho prorpio voglia....sistemo due cose e poi passo a trovare mio babbo..... i pensieri vanno indietro nel tempo e mi prende un pò di malinconia....decido allora di fare un passeggiata....ce n'è una bella a 15 minuti di scooter. E' un percorso sulle alture di Genova che si può fare a piedi o in mountain bike. jeans e maglietta...macchina fotografica mi incammino per il sentiero... la giornata è moplto calda e il panorama molto bello, si intravede una parte della città... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 e' un bosco misto, per la maggior parte di aghifoglie ma ogni tanto si intravedono delle macchie di quercie e castagni sporadici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 è sempre una bella sensazione sapere che dietro a queste montagne c'è il mare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 continuo a scattare qualche foto... è da tanto tempo che non vengo in questi posti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ricordo di aver percorso a piedi quelle tre gobbe qualche anno fa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ...ed eccolo il mare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ...un senso di pace.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ... giro qualche costa nel sentiero e arriva un misto pino quercia castagno.. entro un paio di metri tra gli alberi e vedo una russula virescens già abbastanza vecchiotta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ...la curiosità mi spinge ancora più in basso, ad una ventina di metri dal sentiero... ...incontro una rubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 e forse un'altra appena nata...?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 faccio pochi passi cercando di fotografare e mi accorgo che specie ce ne sono... anche un suillus ...credo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 l'ho rovesciato per vedere la spugna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 questo il cappello sezionato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 poi un lattario bianco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 un'altra russula già pasteggiata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati