fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 (modificato) ...faccio ancora qualche metro e mi accorgo che sono vicino ai binari della piccola ferrovia che porta a Casella, un paese dell'entroterra... Modificato 14 Giugno 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ...mi giro di nuovo verso il bosco e penso...chissà se ci nascono anche gli estatini qui... ....vedo una cosa bianca che mi fa pensare ad un altro lattario, invece era una pietra... ...mi fermo per toccarla e giro l'occhio a sinistra.....NOOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ....prorpio non me l'aspettavo, ....sì che ci sono altri funghi in nascita....ma non ci pensavo proprio .....tra il sentiero e la ferrovia.... sono rimasto incredulo....ho chiamato gli amici (non trovandoli) e mio fratello per condividere l'emozione.... UN NEROOOO!!!!! IL MIO PREFERITO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ...lo colgo, chiudo gli occhi e assaporo il profumo ancora incredulo...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ....c'è anche qualche porcinello, questo già cresciuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ....la mia incredulità aumenta quando mi accorgo di essere al limitare di un prato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ah....dimenticavo....prima avevo raccolto una bottiglia di plastica un ferro arruginito e una penna bic... ....sarà mica stato un premio..? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ...perdonatemi ma questi non mi ricordo proprio come si chiamano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ...rientrando mi accorgo che c'è un bellissimo posto per i picnic... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ...non li avevo notati all'andata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ....infine il forte Diamante, uno dei forti delle alture di Genova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ....eh sì....a volte non mi accorgo di quante bellezze ci sono vicino alla città...! Ora vado a nanna, sono cotto...! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Colgo il senso della passeggiata e l'emozione inattesa. :hug2: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ... giro qualche costa nel sentiero e arriva un misto pino quercia castagno..entro un paio di metri tra gli alberi e vedo una russula virescens già abbastanza vecchiotta... non e'virescens ,a probabile eterophilla ...la curiosità mi spinge ancora più in basso, ad una ventina di metri dal sentiero......incontro una rubescens uhm....le scaglie e la tonalita'mi ricorda la spissa.... invece l'ultimo e'di sicuro tossico mortale spero vivamente per te che tu non l'abbia consumato Max :hug2: bellissimo giro con sorpresa finale a ricompensa delle fatiche fatte!!! bella Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 ...rientrando mi accorgo che c'è un bellissimo posto per i picnic... Ciao Max questo posticino è proprio carino ,,,,,ci vedrei tanto bene un mini raduno. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati