leona Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 credo che qui siano partiti.....non solo "fioroni" come questo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 ....anche bei boccioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 ma soprattutto tanti boccioletti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 piccoli.....non puoi fotografarli tutti....li intravedi appena tra le foglie e se fai troppi movimenti rischi solo di rovinare gli altri vicini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 piccolissimi.....fanno quasi tenerezza un salutone a tutti! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Splendida passeggiata e splendidi ritrovamenti.....che incrementano la speranza per prossimi Complimenti Leonardo... :biggrin: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Bel reportage Leona. Da adesso in poi, dovresti ritornarci non dico tutti i giorni, ma............... Saluti e complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 che spettacolo!!!!...complimenti leonardo!!!!! funghi tra i più belli visti ultimamente, bravissimo!!!! p.s. grazie per la dritta che hai dato ad alfonso!!!! maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Molto Belli...e belle immagini.. Belli anche i Boschi...credo che un salto a vedere come stanno i Piccoli...ci stia...solamente per Amore...si intende.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 [quote name='leona63' date='Jun 15 2009, 12:37 PM' post='543252' alla fine ci si contenta, anche se è lo stesso copione....con pochi estatini Pochi Leona???? Dai che per essere a giugno ci si può anche accontentare....eccome :biggrin: sopratutto considerando la qualità che mi pare non sia per niente scadente .....e poi per dei galletti così....... Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 eccoli e se non sbaglio son quelli che son saltati fuori dalle piogge che ti comunicai (non che ce ne fosse bisogno) credo.... bellissimi leo..esplosivi e benauguranti!!! anche qui si va'bene anche un pochino meglio di te ma siamo a fine mentre te sei ai nastri di partenza...... oh me raccomando cerca de arriva'primo eh' ciaoooo e buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Buttatona in arrivooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io mi ci metterei a dormire lì!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 di nuovo sotto i cerri, sempre a quota molto alta....mi trovo appena piu' in basso......comunque sempre 1200 mt. su tutti i versanti esposti a sud i cerri (almeno sotto questa montagna arrivano a quote anche superiori) Gli estatoni di quercia ... sono spettacolari!!!!!!!!!! E' forte il mio gemellino Peppe .... Ti ha detto che pioveva nelle tue zone!!!!!!!!!! Ma se ci abiti, dico, come facevi a non accorgerti delle piogge?????? Tranquillo Leona .... Peppe ultimamente è un po' fuori giri ..... Ma adesso lo sto instradando bene ..... Paolo p.s. Ancora complimenti per le fotografie .... alcune molto belle .... ai funghi ... ma bellissima anche quella ai faggi ..... p.p.s. Mi raccomando ... tieni i faggi sotto controllo .... la buttata è vicina!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 alla fine ci si contenta, anche se è lo stesso copione....con pochi estatini mi accontenterei ad ogni uscita anche di meno....! Bellissime foto Leonardo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 :clapping: Complimenti !!! :biggrin: Ciao :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati