ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Meno male che ti accontenti......io per così pochi non sarei neppure andato......sai preferisco prendere cappotti e farmi prendere per il c..o dai crociati..... Magari trovarli sempre !!! Sono bellissimi e questo avanza !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Leonà zitto...zitto fai sempre i funghi più belli complimenti di cuore anche per le foto, alcune immagini sono davvero belle buona continuazione visto che le premesse mi sembrano davvero buone nei tuoi posti ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Mi sa che anche al faggio non tarderanno ad arrivare....... Molto belli... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Bravo Leonardo. Molto belli e poi con quel contorno giallo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 aoh me avevi detto che anche i faggi stavano iniziando a bollare ma mica con esemplari così belli!!!coooomplimentoni leo!!!!Spero che riesca a liberarti per il ceppo!!Mi farebbe davvero piacere fare quattro chiacchiere insime nel bosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Direi proprio un piacevole week-end di metà giugno.... non c'è che dire. Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ciao Leonardo, bellissimo e piacevolissimo week-end Fortuna che me li fate vedere voi un po di funghetti...................quest' anno penso che sia difficile per me. un a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Tutto SUPERLATIVO !!! . . . ma, CHE FUNGHIIIII !!!! Bel giro davvero Leonà, a presto Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ciao Leonardo, ti faccio i miei complimenti.........sono bellissimi e anche le foto stupende........hai preso una vera buttata.....in tutto ilo suo splendore.....ancora bravo.... P.s. Non dar retta a peppe..............qui non e' finita ma siamo solo all' inizio........hai presente quando giochi a carte a tresette e hai un a Napoletana...................si dice sempre: saro' lungo e noioso......eh, eh, eh, eh, Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 La faggeta è veramente un habitat fantastico, mi sta sempre più conquistando. Belle foto Leonardo e belli anche i frutti del bosco. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Buttatona in arrivooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io mi ci metterei a dormire lì!!! pure io ....... :biggrin: complimenti bei ritrovamenti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 I faggi sono i faggi ed è l'ambiente che amo di piu' , poi quando ci sono quei patragnocci allora camminare li dentro è ancora meglio. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 ....Non vado matto per i porcini, anche se trovo il faggio un habitat incantevole, comunque le foto sono stupende, e poi, visto i chiari di luna che sento in giro (che per la verità riguardano le mie Alpi, dove non si muove nulla di nulla) direi che devi essere anche orgoglioso del bottino......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Che spettacolo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 belli belli! dai che manca poco al faggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati