ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Doveva essere una giornata con i miei in Lunigiana ma per alcuni problemi è saltato tutto , anche l'incontro con l'amico Galletto che non vedo da molto. Mi sveglio alle 7.00 e visto cheil pomeriggio è destinato alla spiaggia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Già non vado a funghi , vado a respirare il profumo dei faggi.........e il panorama è sempre fantastico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 La strada sale oltre i 1000 metri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Dall'altra parte scende......fino al mare , peccato ci sia foschia........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Mi mancano i miei angoli di paradiso e ci entro lentamente , assaporando i profumi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Che pace , c'è solo qualche camminatore sparuto e GODO !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Vorrei fotografare tutto.......qui i fiori sono ancora freschi e negli ultimi giorni è anche piovuto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Mi immergo nel verde , non ho voglia di tirare fuori il cavalletto e fotografo a caso mentre continuo a camminare verso la mia meta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Impossibile sbagliare strada ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Eccomi......il mio angolo di paradiso , sono oramai 2 anni che mi lascia a bocca asciutta..ALE' CROCIATI LAPIDATEMI !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Lascio a voi immaginare......non c'è ancora nulla , e qui sarò CROCIFISSO dagli amici..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ma qualcosa vicino alla pietra mi lascia qualche speranza......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Alla fine sono arrivato mi sento bene , dalla faccia non si direbbe , ma stò in paradiso , aspettando le bastonate dai crociati , vi saluto e vi rassicuro......credevo che l'autoscatto non funzionasse...... Spero di condividere tutto ciò con i miei amici...... ieri uno non ce l'ha fatta... quando è troppa è troppa....... Un a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ma qualcosa vicino alla pietra mi lascia qualche speranza......... ......chi vive sperando...! Povero Aldo adesoo chi lo sente il Doge!!!!!! Un Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 p.s. : è quello nell'avatar....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati