dumbokid Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Bella passeggiata comunque Aldo... Peccato per la Foschia...sono convinto che quelle immagini sarebbero state molto belle... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ciao Aldo di questo periodo vedere topic senza funghi è impossibile.......come hai fatto? Dimmi subito il trucco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'autoscatto è riuscito perfettamente.......... Un caro saluto Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Dall'altra parte scende......fino al mare , peccato ci sia foschia........ Che bei posti. Solo queste immagini valgono la camminata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ogni tanti ci vuole il contatto "solitario" con i posti del nostro cuore!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 p.s. : è quello nell'avatar....! Lo so lo so......l'ho già visto.....è quello dell'anno scorso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Bella passeggiata comunque Aldo... Peccato per la Foschia...sono convinto che quelle immagini sarebbero state molto belle... Un Abbraccio Giuliano Grazie Giuliano , vedrai che prima o poi ti faccio vedere la Corsica......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ciao Aldo di questo periodo vedere topic senza funghi è impossibile.......come hai fatto?Dimmi subito il trucco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'autoscatto è riuscito perfettamente.......... Un caro saluto Andrea. Caro Andrea , sono un vero maestro non c'è trucco , ci vuole molta applicazione, vado sempre nel posto sbagliato , meno male che i Crociati mi danno una mano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Che bei posti.Solo queste immagini valgono la camminata. Lo so hai ragione , è un posto incredibile , la vista dalla strada è fantastica..chiedi a Lady....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Aldooooooo ma che spettacolo di paesaggi e le foto decisamente migliorate..belle !!! si ormai sei pronto al battesimo di una grande fungata preparato al reportage fotografico x APB!!!! bel giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ogni tanti ci vuole il contatto "solitario" con i posti del nostro cuore!!!!!! Marco Ben detto , io poi sono un caso patologico......la sensazione in certi posti è indescrivibile......ma tu lo sai meglio di me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Aldooooooo ma che spettacolo di paesaggi e le foto decisamente migliorate..belle !!! si ormai sei pronto al battesimo di una grande fungata preparato al reportage fotografico x APB!!!! bel giro Pronto può darsi ma se non vengo da te........per adesso è notte....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 ieri uno non ce l'ha fatta... quando è troppa è troppa....... Ma le cerbiatte c'erano? Io ho visto Selvadigh sabato notte, guarda un pò dove andava a cercare i funghi quel bauscia di Abbiategrasso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Io invece ho solo trovato qualche cerbiatto Aldo, di quelli che piacciono a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ma le cerbiatte c'erano? Io ho visto Selvadigh sabato notte, guarda un pò dove andava a cercare i funghi quel bauscia di Abbiategrasso!!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ma le cerbiatte c'erano? Io ho visto Selvadigh sabato notte, guarda un pò dove andava a cercare i funghi quel bauscia di Abbiategrasso!!! E poi ha il coraggio di dire che non esce mai....certo che vestito così non l'avrei riconosciuto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati