ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Io invece ho solo trovato qualche cerbiatto Aldo, di quelli che piacciono a te Non è che dovevi venire per forza da solo........non mi sarei offeso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ma le cerbiatte c'erano? Io ho visto Selvadigh sabato notte, guarda un pò dove andava a cercare i funghi quel bauscia di Abbiategrasso!!! Aldino bel giretto anche se con zeru funsi ....... prendi ferie la sett pross vedrai che ti rifai dei cappotti. Del Doge cosa ne è ? sta bagnando le fungaie x sabato ? Un salutone e alla pross crociata PS Illecippo con camicia azzurra e pantaloni neri lo ricordavo diverso ..... Mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Aldino bel giretto anche se con zeru funsi ....... prendi ferie la sett pross vedrai che ti rifai dei cappotti. Del Doge cosa ne è ? sta bagnando le fungaie x sabato ? Un salutone e alla pross crociata PS Illecippo con camicia azzurra e pantaloni neri lo ricordavo diverso ..... Mah la prossima settimana ....Io sono in ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Vorrei fotografare tutto.......qui i fiori sono ancora freschi e negli ultimi giorni è anche piovuto..... ciao Aldo , niente funghi e mi spiace per te ... ma che meravigliosa orchidea che hai immortalato ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Il verde intenso di queste faggete mi lascia quasi "tramortito" : BELLISSIMI PAESAGGI !!! Posti davvero incantevoli e "curativi" !!! A presto, Luigi Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Bravo Aldo, al di là dei funghi, certe faggete meritano una visita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Io invece ho solo trovato qualche cerbiatto Aldo, di quelli che piacciono a te scusami aldo, ma il posto giusto l'ha trovato nico...... ammazza che tagliato assolato ha beccato ille,,,,,,, :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Senti, a chi vuoi far pena Biscia? Se non ci fai trovare qualche funghetto....per te le prox crociate sono solo Hai visto Nico......lui si che le acchiappa le cerbiatte...... p.s. io nel frattempo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Che paesaggi............e che foto da favola.....anzi da cartolina ................pe quanto riguarda i funghi arriveranno o si che arriveranno, contaci ma sopratutto credici.............................la magia del bosco e' infinita.......e ti sapra' ricompensare!.........Io ci credo! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Hahahahaha Aldo...la faggeta magica...hahahah quando arrivi tu i funghi rientrano hahahahaha. Daniele, hai visto la biscia non ci vuole portare nei suoi posti "magici" ahahahahaah Bravo Aldo. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 (modificato) Lo so lo so......l'ho già visto.....è quello dell'anno scorso..... Ah siiii? ......allora lo congelo come quello di Dani cosi' poi te lo posiziono nei tuoi boschi.....almeno hai l'illusione che nascano anche li'........! Modificato 16 Giugno 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Io invece ho solo trovato qualche cerbiatto Aldo, di quelli che piacciono a te ho capito Nico.....a funghi con noi vecchietti ci torni tra una ventina d'anni......ma fai bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Aldino bel giretto anche se con zeru funsi ....... prendi ferie la sett pross vedrai che ti rifai dei cappotti. Del Doge cosa ne è ? sta bagnando le fungaie x sabato ? Un salutone e alla pross crociata PS Illecippo con camicia azzurra e pantaloni neri lo ricordavo diverso ..... Mah Se potessi prenderla sarei già li......ma non mi preoccupano i cappotti , anzi........ In effetti Nico è un pò sciupato.... non lo distinguo da Giovanni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 la prossima settimana ....Io sono in ferie Ma volete proprio distruggere il mio umore......tutti in ferie !! Quanto mi toccherà aspettare per massacrarvi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Il verde intenso di queste faggete mi lascia quasi "tramortito" : BELLISSIMI PAESAGGI !!! Posti davvero incantevoli e "curativi" !!! A presto, Luigi Ciaooooooo Grazie Luigi , mi piace andare anche nei rovi , ma il faggio è il faggio.....quando esci dal sottobosco , col calore si può percepire un profumo incredibile....inconfondibile......inebriante..... Non posso farci nulla.......lo amo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati