Vai al contenuto

Cominciano ad arrivare gli extra-large..................

Messaggi raccomandati

Paoletto mi chiama come sempre, walter ci andiamo a fare un giro .........si gli rispondo ma al massimo di do' 3 ore

sono impegnato per altre cose!

Non c'e' problema .............e allora partiamo prestissimo.................

Andiamo a visitare le mie fungare .....che avevo gia' visitato sabato ......trovandole vuote ....manco un galletto , al che

ho pensato o qualcuno c'e' passato venerdi' o devono ancora buttare ....... cominciamo con le mie.........passeremo poi a

quelle di Paoletto .......dai che li troviamo dice paoletto..........lo so gli rispondo ........oramai le conosco troppo bene e

so quando butta la cacciata totale.....................ho visto gli indizi sabato scorso .......ma bisogna saperli leggere bene eh, eh, eh, eh,

e allora visitiamo........la prima fungara .................... e troviamo un sardellone da 5 etti di primo acchitto....... scontato!!

post-1057-1245179039.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi giro intorno e vado ai soliti alberi che conosco con i rami per terra.........e bingo ...........una cinquina..............in fila indiana........................e so 10 pezzi..................erano a gradazione dal piu' al piu grande sullo sfondo.....

andiamo paole' so finiti ........qui non usciranno piu' bisognera' aspettare l' autunnno , passiamo alla seconda..........agli ordini sono le tue ........

post-1057-1245180161.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti