dragon56 Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Paoletto mi chiama come sempre, walter ci andiamo a fare un giro .........si gli rispondo ma al massimo di do' 3 ore sono impegnato per altre cose! Non c'e' problema .............e allora partiamo prestissimo................. Andiamo a visitare le mie fungare .....che avevo gia' visitato sabato ......trovandole vuote ....manco un galletto , al che ho pensato o qualcuno c'e' passato venerdi' o devono ancora buttare ....... cominciamo con le mie.........passeremo poi a quelle di Paoletto .......dai che li troviamo dice paoletto..........lo so gli rispondo ........oramai le conosco troppo bene e so quando butta la cacciata totale.....................ho visto gli indizi sabato scorso .......ma bisogna saperli leggere bene eh, eh, eh, eh, e allora visitiamo........la prima fungara .................... e troviamo un sardellone da 5 etti di primo acchitto....... scontato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 E poi paolo ..........evvai!!!!!!!!! Pure io ..............al che gli dico a paole' ma che e' un fungo pure questo???? cerca bene che ci devono essere di piu' grandi ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Mi richiama e mi fa ..........guarda che che belli .........................?????? Non ho parole..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Dai paolo sbrighiamoci che vado di fretta.....................e allora si decide, meno male .........e guardate che te trova! Al peso 2,50 etti ...........non male ......paole'.................ma si puo' fare di piu'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Mentre cerco .paoletto si da da fare e mi stampa una coppiola .......proprio bella .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Mi giro intorno e vado ai soliti alberi che conosco con i rami per terra.........e bingo ...........una cinquina..............in fila indiana........................e so 10 pezzi..................erano a gradazione dal piu' al piu grande sullo sfondo..... andiamo paole' so finiti ........qui non usciranno piu' bisognera' aspettare l' autunnno , passiamo alla seconda..........agli ordini sono le tue ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Passiamo alla seconda 100 metri piu' in alto.....................e qui Paole mi fa rosica' ......non gli bastava il bellissimo porcino.....no anche i galletti ...........io ci vado matto e lui li trova.......eh, eh, eh, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 A paole' hai vinto tu sulla seconda .....vediamo la terza.........impegnati che ti brucio sullo scatto !!! Eh, Eh ,Eh, E infatti bruciato un supermostro da 700 grammi................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Ma paolo non demorde .....e dopo 2 metri ......aribingo ......altro molosso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Passiamo di corsa alle sue fungare.........e anche li .........il divertimento e' assicurato....cominciamo con i regius a grappolo.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Sono proprio belli....e paolo si cimenta a fotografarli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Al che gli dico a Paole' se fa tardi............cerchiamo sti benedetti porcini..... lui mi risponde serio : Tu dire io fare.......eh, eh, eh..................altra sberla..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Troviamo anche un disco volante ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Troviamo altri funghi , ma paoletto non e' soddisfatto di quello di 700 grammi......e cerca come un setter....... finche'..........lo trova....... .........mi ha superato in zona cesarini .....900 grammi.......di salute...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 A Paole' .....ma vatte a fa' benedi'..........rimango senza parole .......era veramente da panico........ un' altra foto...lo merita......il fungo non Paoletto....eh, eh, eh, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati