Vai al contenuto

Cominciano ad arrivare gli extra-large..................


Messaggi raccomandati

Sorbole :ambu:

Ciao e grazie

 

. . . VE DICO SOLTANTO :

 

 

 

MENO MALE CHE SIETE CHIRICHETTI ( GIA' BENEDETTI !!!!!! ) E CHE STE BOMBE SO A SALVEEEEEE . . . .

 

P.S. : e quanno ve ripiglioooooooooo ????

 

:clapping: :yes4: :yes4:

 

Ciao Luigi.....e meno male che eri aggiornato in real time......................ci ripigli dai che ci ripigli , ma ti garantisco

che sara' un bel match............

 

 

Cià ciao

 

 

Warter e Paoletto

 

c'è poco da fà....voi siete ..........fungaroli d.o.c. :contract

 

complimenti bella acchiappata :kez_11:

 

ciao :bye1: Rossano

 

Ciao Rossano, si effettivamente eravaamo sicuri della bollata all' 80% , altrimenti non saremmo andati.....e avremmo

aspettato altri 7 giorni.....come mi dicevano tutti......e' presto e fa freddo la notte.....ma non avevano letto bene la

segnaletica che avevo notato sabato nel bosco.....eh, eh, eh, eh

Walter

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

v'ha detto bene che chavevo da fa'oggi :kez_11:

 

v'avrei lasciato soltanto le puliture :bye1:

 

amici miei (non atto terzo) son contentssimo che avete fatto una buona raccolta.....

quelle con la ere :yes4: maiuscola sono ai nastri di partenza!!!

 

i vostri visi oper quanto familiari sono

mi mettono sempre entusiasmo e allegria....siete proprio come me!!!

 

ciaoaoaooaoaoaoa brutti( belli non piu'...mica posso sta'sempre a di'le bucie senno'in PAradiso quanno ce vado :clapping: )

 

:yes4:

 

p.s. FUNGHI STREPITOSI

 

Ciao Pe' , si abbiamo trovato 6 fungare in piena buttata......le mie un po' di piu' perche piu' precoci .....ma anche

quelle di paolo sono strepitose .................e venerdi' mattina prestissimo saremo ancora li' e completeremo l'opera

di ricerca a 360 gradi delle fungare!!! Non oso immaginare quello che accadra'........con questi soggetti!!!!! :ambu:

A presto !

Walter

post-1057-1245255901.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti grandi fungaroli saranno in questo momento di certo penalizzati dalla carenza nelle rispettive zone, e magari sarebbero altrettanto bravi...ma in questo momento credo che nessuno possa negare che il vostro gruppo sia fuori concorso.

 

Siete strepitosi, e pensare che mancava pure Peppe, che quello sarebbe stato capace con la tigna che c'ha, di trovare un porcino da 8 kg pur di far dispetto a Paolo..... :kez_11:

Grandissimi davvero. :clapping:

Ciao e grazie, infatti Peppe lo abbiamo lasciato a casa altrimenti chissa' che cosa si sarebbe inventato!!!!

 

 

P.S: piccola curiosità,i "regius" intuisco che sono commestibili,come vanno cucinati?e vanno trattati (ovvero sbollentati prima)?

Se qualcuno può aiutarmi con questa informazione ne sarei grato,grazie in anticipo Aldo :ambu: .

 

Ciao, confermo la risposta di Piccio solo la testa , solo se completamente integra, insieme agli altri porcini!

Walter

post-1057-1245256130.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:jawdrop:

 

Non ho altro da aggiungere!!!

 

:hug2:

Michele

 

Grazie.....ma anche dalle tue parti non e' che si scherza con i grandi calibri .

Ciao

walter

 

 

Non pensavo ci fossero ancora gli effetti di Chernobyl!!

 

:clapping: :biggrin:

 

Mamma mia!!!

 

Complimentoni!! :kuzya_01: :kuzya_01:

 

Lorenzo

 

No Chernobyl non c'entra ......sono fungare che danno solo grandi calibri........

Ciao

walter

:clapping: :clapping:

 

Ragazzi...non ho parole..

 

Colpito e..Affondato... :swoon:

 

A parte il sorriso soddisfatto dei vostri visi...bellissima la 6...i Porcini in fila indiana e il Capo che guardava e dava gli Ordini...fantastica...

 

Un Abbraccio a tutti due

 

Giuliano

 

Ciao Giuliano, si quelli erano un ' autentico spettacolo per nostri occhi.......infatti siamo rimasti qualche minuto adf

osservarli......prima di raccoglierli......l' ultimo sembrava davvero un corazziere di guardia alla famiglia!

Walter

post-1057-1245256482.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ve possino a tutti e due!!!!!..... :clapping:

E ci ridete pure sopra!!!!...qui a leggervi è da :jawdrop: .....

Ma me spiegate dv lavorate...che la mattina siete sempre nibbosco a :clapping: ???????

Trovateme un posticino pure a me che cambio lavoro!!!!!!!!!! :kuzya_01:

...Cmq GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!..... :clapping: :biggrin:

:kuzya_01:

Moreno

 

Ciao Moreno.......con paoletto e' tutto piu' facile ........e un setter !!!!! Lui li trova a naso , specialmente i bestioni

come questo !!!!!!!!!!!! eh, eh, eh,

walter

post-1057-1245256715.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso però non vorrei annoiarvi .....

Prendetevi una piccola pausa .... e poi dopo pranzo andatevi a vedere il secondo post che sto preparando .....

 

C'era un bel funghetto ... già mostrato in parte da walter ....

 

Concludo qui salutando Walter e il suo "bestione2 da 7 etti!!!!!!!!!

 

Ma Io .... non volevo essere da meno .... e quindi ......

 

:clapping:

 

3635440056_755b12fb50_o.jpg

 

Grazie Paole'. contaccambio il favore ............con questa ..............foto che da' il senso alla ns. uscita!

Ciao

Grande

walter

post-1057-1245256958.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...ma allora....non se ne può più di questi romanacci...!!!!!

........

 

 

:clapping: :biggrin:

 

Massimo

Modificato da fantemax
Link al commento
Condividi su altri siti

eh...ma allora....non se ne può più di questi romanacci...!!!!!

........

 

 

:clapping: :clapping:

 

Massimo

 

Ciao Massimo, senti mi sei talmente simpatico.....che se capiti nelle mia citta' .....a settembre /ottobre......ti ci porto

di sicuro.....tanto vieni da fuori ......e le fungare sono assicurate..........eh, eh, eh :clapping: :biggrin:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ve posso dì......sono invidioso , lo ammetto , penso che nei prossimi anni di APB non mi capiterà mai di postare certi funghi.....

Non voglio dire che non ne troverò abbastanza ,è l'habitat che li crea così belli.....

Mi fate morire........

Non postateli tutti giorni...... :clapping:

 

:clapping: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ve posso dì......sono invidioso , lo ammetto , penso che nei prossimi anni di APB non mi capiterà mai di postare certi funghi.....

Non voglio dire che non ne troverò abbastanza ,è l'habitat che li crea così belli.....

Mi fate morire........

Non postateli tutti giorni...... :clapping:

 

:biggrin: :clapping:

 

Si hai perfettamente ragione e' l'habitat , il tipo di pianta.....e il terreno particolare ricco di micelio.......se ci piove nei

periodi giusti ..........esplodono!!!.

L'invito vale anche per te!!!! :clapping:

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascalzoni che non siete altro, senza il capo congrega siete andati a ripulir di quei cosi stratosferici, meritate una severa puzione.

 

Però dai aspettavo sto post e immaginavo le foto di quel bosco stupendo e ricco, curatelo bene

 

Ao Paolo lo vedo molto male, secondo me ci vogliono 3 flebo, ma faccia biancaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi saluto con un ' ultima foto degli extra- large......e questa e' la mia storia ....paoletto vi raccontera' domani la sua.....

walter

 

 

nooooo......ma che avete concimato il bosco per farli diventare cosi'? saranno buoni da mangiare ora?

 

:biggrin: :68: :68:

 

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).