dragon56 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Una sintesi del cercato....con quello che abbiamo portato fuori dal bosco........ormai e' diventata un 'abitudine portare fuori ...le bellezze e le bruttezze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Vi saluto con un ' ultima foto degli extra- large......e questa e' la mia storia ....paoletto vi raccontera' domani la sua..... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Sorbole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 . . . VE DICO SOLTANTO : MENO MALE CHE SIETE CHIRICHETTI ( GIA' BENEDETTI !!!!!! ) E CHE STE BOMBE SO A SALVEEEEEE . . . . P.S. : e quanno ve ripiglioooooooooo ???? :priest2: :hug2: Cià ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Warter e Paoletto c'è poco da fà....voi siete ..........fungaroli d.o.c. :contract complimenti bella acchiappata ciao :priest2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 v'ha detto bene che chavevo da fa'oggi :priest2: v'avrei lasciato soltanto le puliture :hug2: amici miei (non atto terzo) son contentssimo che avete fatto una buona raccolta..... quelle con la ere maiuscola sono ai nastri di partenza!!! i vostri visi oper quanto familiari sono mi mettono sempre entusiasmo e allegria....siete proprio come me!!! ciaoaoaooaoaoaoa brutti( belli non piu'...mica posso sta'sempre a di'le bucie senno'in PAradiso quanno ce vado ) p.s. FUNGHI STREPITOSI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Molti grandi fungaroli saranno in questo momento di certo penalizzati dalla carenza nelle rispettive zone, e magari sarebbero altrettanto bravi...ma in questo momento credo che nessuno possa negare che il vostro gruppo sia fuori concorso. Siete strepitosi, e pensare che mancava pure Peppe, che quello sarebbe stato capace con la tigna che c'ha, di trovare un porcino da 8 kg pur di far dispetto a Paolo..... :priest2: Grandissimi davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 :priest2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 :priest2: :hug2: P.S: piccola curiosità,i "regius" intuisco che sono commestibili,come vanno cucinati?e vanno trattati (ovvero sbollentati prima)? Se qualcuno può aiutarmi con questa informazione ne sarei grato,grazie in anticipo Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 P.S: piccola curiosità,i "regius" intuisco che sono commestibili,come vanno cucinati?e vanno trattati (ovvero sbollentati prima)?Se qualcuno può aiutarmi con questa informazione ne sarei grato,grazie in anticipo Aldo . Di solito il Regius io lo metto con gli altri funghi e non lo sbollento. Il gambo non lo metto mai. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Non ho altro da aggiungere!!! :priest2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Non pensavo ci fossero ancora gli effetti di Chernobyl!! :priest2: Mamma mia!!! Complimentoni!! :hug2: Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Ragazzi...non ho parole.. Colpito e..Affondato... A parte il sorriso soddisfatto dei vostri visi...bellissima la 6...i Porcini in fila indiana e il Capo che guardava e dava gli Ordini...fantastica... Un Abbraccio a tutti due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Vi saluto con un ' ultima foto degli extra- large......e questa e' la mia storia ....paoletto vi raccontera' domani la sua.....walter Ma ve possino a tutti e due!!!!!..... E ci ridete pure sopra!!!!...qui a leggervi è da ..... Ma me spiegate dv lavorate...che la mattina siete sempre nibbosco a ??????? Trovateme un posticino pure a me che cambio lavoro!!!!!!!!!! ...Cmq GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!..... :hug2: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Di solito il Regius io lo metto con gli altri funghi e non lo sbollento.Il gambo non lo metto mai. Ciao. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati